stasera con la morosa tranquillo tranquillo......domattina lavoro in radio...pomeriggio a Vallelunga a vedere la superpole, tardo pomeriggio ritorno in radio per il turno......domenica a Vallelunga....il resto riposo!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Week End:che programmi avete??
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
Originally posted by ALex1487 View PostSABATO
-mattina:vedo mio cugggino che si sposa (in comune), poi piccolo aperitivo
-pomeriggio: mi trastullo o magari esco con qualche amico
-sera: si esce con amici e morosa (decido al momento)
DOMENICA
-mattina: combat di soft air
-pomeriggio: combat di soft air fino alle 2.30.Poi doccia. Battesimo della figlia di mio cugino
-sera: mi trastullo!
Comment
-
Originally posted by nonno enio View Postdai Ettore questo non lo sapevo !!!!!! Che cosa suoni??
poi fai tutta una tirata?? dal tavolo della trattoria al lavoro ???
sono un trombettista, dilettante
oltre alle moto nella mia famiglia (sia da parte di mamma che di babbo) c'è una solida e lunga tradizione musicale, tutti o quasi suonavano
fino a 6 o 7 anni fa ero sempre in giro tra bande musicali, gruppi folkloristici, fanfara degli Alpini, orchestre di liscio della zona e via dicendo
poi, appunto non potendo + fare quasi tutti i giorni la tirata unica tra trattorie e lavoro, ho dovuto dare un taglio drastico ed ora suono solo + nella Banda Musicale del mio paesello e qualche volta mettiamo in piedi delle orchestrine/quintetto per andare a suonare e rallegrare le feste
ettoreLast edited by ett69; 20-09-08, 07:07.
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by ett69 View Postciao caro ENIO
sono un trombettista, dilettante
oltre alle moto nella mia famiglia (sia da parte di mamma che di babbo) c'? una solida e lunga tradizione musicale, tutti o quasi suonavano
fino a 6 o 7 anni fa ero sempre in giro tra bande musicali, gruppi folkloristici, fanfara degli Alpini, orchestre di liscio della zona e via dicendo
poi, appunto non potendo + fare quasi tutti i giorni la tirata unica tra trattorie e lavoro, ho dovuto dare un taglio drastico ed ora suono solo + nella Banda Musicale del mio paesello e qualche volta mettiamo in piedi delle orchestrine/quintetto per andare a suonare e rallegrare le feste
ettore
Io spero che il nipotino prenda un po' di DNA da un po' tutta la fmiglia. Io strimpello malamente la chitarra ma mio figlio gi? ? molto meglio. Il mio consuocero suonava in uno dei primi gruppi rock riminesi negli anni '60 e suo figlio compone roba dance mixando al computer. Le basi ci sono speriamo che crescendo ......
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Qui nella bassa salernitana il clima ? inclemente... 17-18 gradi e piove........... ................ addio estate, ma dicono che domani s'arrip?glia, speriamo.
Oggi quindi niente mare, ...............ma per ripiegare, ieri mi so organizzato con gli amici dell'officina Pepper Cycles per fare alcuni scatti sulle loro moto per il calendario 2009, utilizzando chiappe e siliconi delle 2 venezolane che alloggiano a casa mia da 2 settimane. Se non hanno invitato all'appuntamento tutto il paese (com'? probabile, vista la scarsit? di f1ga) si pu? fare pure una SESSione di qualcos'altro............
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMadMike ... tu devi essere un personaggione
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIl Week End ... cos'? ?
Ah si ecco ... sono questi due giorni che verranno
una volta era riposo..dal lavoro/scuola.....e svago...
oggi e' un tour de force....tra spesa....lavoretti in casa...e chi piu' ne ha piu' ne metta!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- Send PM
-
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by flavietto155 View Poststasera con la morosa tranquillo tranquillo......domattina lavoro in radio...pomeriggio a Vallelunga a vedere la superpole, tardo pomeriggio ritorno in radio per il turno......domenica a Vallelunga....il resto riposo!
Comment
X
Comment