Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il week end bussa alle porte. cosa farete??
visto che non andrò dalla mia signora in liguria....mi devo organizzare qui:suggerimenti?che c'è da fare in zona milano? se no mi tocca reggere la candela...gli amici son tutti ammogliati...
Sicuramente a Milano c'è da fare di tutto e di più, io, però, proprio domani vado su a Milano con due amici per il TAV, un evento che (come molti)aspetto da un anno all'altro, che poi è QUESTO: http://www.topaudio.it
E' la più importante fiera italiana di HiFi, Home Theatre e simili (quindi sia audio che video, sia schermi che videoproiettori).
L'ingresso è GRATUITO (e di questi tempi è cosa rara). Ma non bisogna pensare ad una fiera classica, perché oltre agli spazi espositivi più ampi ci sono 5 piani dell'Hotel in cui tutte le camere e suites sono allestite come salotti in cui ascoltare musica ed impianti di tutti i tipi, proprio come a casa, si può chedere di metter su i propri dischi, ecc...E poi ci sono le dimostrazioni.
Insomma, non è una fiera statica...
Ovviamente per molti sarà una minchiata, ma se proprio di giorno non sai cosa fare pouoi farci un salto e vedere una cosa nuova...
il week end bussa alle porte. cosa farete??
visto che non andr? dalla mia signora in liguria....mi devo organizzare qui:suggerimenti?che c'? da fare in zona milano? se no mi tocca reggere la candela...gli amici son tutti ammogliati...
sabato sera nanna presto....domenica mattina sveglia ore 6 che si va a svuotare la cava di monzoro
SABATO
-mattina:vedo mio cugggino che si sposa (in comune), poi piccolo aperitivo
-pomeriggio: mi trastullo o magari esco con qualche amico
-sera: si esce con amici e morosa (decido al momento)
DOMENICA
-mattina: combat di soft air
-pomeriggio: combat di soft air fino alle 2.30.Poi doccia. Battesimo della figlia di mio cugino
-sera: mi trastullo!
per stasera ho messo un post a parte......
Domani mi sa che mi tocca accompagnare la santa donna a fare spese.
domani sera ristorante con ballo (liscio + o - )
Domenica mattina, se il cielo non fa scherzi me ne scappo a fare un giro per le colline . pomeriggio TV SBK
Stasera cena da amici
Sabato mattina Museo Arte Moderna e Museo Morandi a Bologna
Sabato sera Rimini a cena
Domenica a fotografare le Marche!
Lunedì pure
Martedi Toscana
Mercoledi studio
Giovedì Ginevra vernice mostra amico
Venerdì mi spengo se riesco
Sabato cena compleanno
Domenica pranzo festa compleanno
Domenica sera cena con MadMike!
Lunedì gnocche!
domani sera dovrei suonare in riva al Lago di Como...(a Ossuccio per chi non ha programmi e vuol venire;-)) ma non sò se con sto freddo suoniamo o salta la serata...nin zo
domenica devo far fare a un giro alla mia VuFeRa altrimenti si incazza...
Comment