Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

spiritualita^:chi conosce ramtha..o la donna che lo canalizza?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    giulio ? un pozzo senza fine
    ma sei matto a scrive sta roba

Comment

• Font Size
      Interessante la concezione della nascita dell'universo come punti di coscienza.
      Domanda: se il tempo è nato dalla formazione di una distanza tra punti, significa che c'erano già delle dimensioni "espanse" al punto da consentire di derivare una distanza tra i punti.
      A questo punto allora il Vuoto non potrebbe essere "assenza di qualsiasi ente". Perchè in questo modo deve contenere comunque almeno un'ente di tipo dimensione.
      Oppure ancora, come han fatto svilupparsi una serie di eventi distinti e collegati da un nesso causale (creazione primo punto di coscienza-->contemplazione di sè-->formazione secondo punto di coscienza-->distanza tra i punti-->formazione spazio e tempo) prima che si formasse il tempo? Senza la dimensione tempo non esistono nessi causali.
      Grazie per le spiegazioni.

Comment

• Font Size
        giulio ? un pozzo senza fine
        Non stavamo parlando del lato "anatomico"!!!!

Originally posted by speed01 View Post
        ma sei matto a scrive sta roba
        Quoto!

Comment

• Font Size
          mmh.. lasciando perdere le vagonate di post su questioni personali degli utenti (che non ho capito se son scherzi o meno, ma non mi riguarda ergo non ci metto bocca).. mi pare una filosofia come quelle che si studiano a scuola.

filosofia che può essere anche intesa come religione.. ma sono scettico e mi sembra la solita manfrina.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Chobin73 View Post
            Interessante la concezione della nascita dell'universo come punti di coscienza.
            Domanda: se il tempo ? nato dalla formazione di una distanza tra punti, significa che c'erano gi? delle dimensioni "espanse" al punto da consentire di derivare una distanza tra i punti.
            A questo punto allora il Vuoto non potrebbe essere "assenza di qualsiasi ente". Perch? in questo modo deve contenere comunque almeno un'ente di tipo dimensione.
            Oppure ancora, come han fatto svilupparsi una serie di eventi distinti e collegati da un nesso causale (creazione primo punto di coscienza-->contemplazione di s?-->formazione secondo punto di coscienza-->distanza tra i punti-->formazione spazio e tempo) prima che si formasse il tempo? Senza la dimensione tempo non esistono nessi causali.
            Grazie per le spiegazioni.
            Aspettiamo Giulius. Vediamo il messia cosa ne pensa.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giulius999 View Post
              beh ? un argomnto complesso..direi un modo di essere ch porta a caambiare la concezione di s?.
              Anche in corso del dott.Vanucci a padova ho potuto sentire da diverse esperienze come molti seguaci siano cambiati e abbiano un alra visone di quello che per me ormai ? il VUOTO. non nel senso che si intende, come tu sai.
              Ramtha insegna che l'universo conosciuto origina in un oceano di pura potenzialit? chiamato Vuoto. Nel Vuoto - che pu? essere descritto solo nei termini limitati di un linguaggio analogico - nulla esiste, ma dal Vuoto tutto ? derivato. In un passato senza tempo, il Vuoto contempla se stesso, e da questa contemplazione scaturisce un punto di coscienza originario, il Punto Zero, cui ? affidato il compito di trasformare in atto la potenza del Vuoto. Il Punto Zero a sua volta contempla se stesso e un secondo punto di coscienza appare nel Vuoto. Nell'intervallo fra i due punti emergono lo spazio e il tempo, e un flusso che include le particelle originarie di energia (simili alle particelle subatomiche) da cui nascono altri punti di coscienza ("entit?") e l'universo. L'esistenza, a questo stadio, ? caratterizzata dalla frequenza molto alta alla quale vibrano i punti di coscienza e le particelle di energia. A un certo punto, desiderando esplorare ulteriormente il Vuoto, i punti di coscienza si allontanano dal Punto Zero. Questo movimento porta alla formazione di un secondo livello di esistenza caratterizzato da un rallentamento della frequenza delle particelle...vabb?..ma ? difficile da spiegare.

A novembre se vuoi all'accademia MontruccHio a torino c'? un corso di Frank Cimino, uno dei primi seguaci
              Doverosa correzione

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                Doverosa correzione
                Allora lo conosci anche tu!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vichingo View Post
                  Allora lo conosci anche tu!!!!!!
                  S? ma ... come dire....

Non ? tutto oro ci? che luccica

A buon intenditor

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    S? ma ... come dire....

Non ? tutto oro ci? che luccica

A buon intenditor
                    Danilo..non sapevo che anche te frequentassi i corsi del maestro!

Comment

• Font Size
                      Mi sono avvicinato, dato che non abito distante da dove tiene i corsi, ma...

non mi ha convinto

Comment

• Font Size
                        fose sei ancora un pò scettico, lo capisco...anch'io lo ero al primo incontro con un adepto che mi ha spiegato il tutto...
                        ma quando finisci di parlarne il pensiero va solo li
                        se sapevo che andavi mi sarei aggregato cribbio
                        a novembre.....a novembre

Comment

• Font Size
                          Originally posted by l'incosciente View Post
                          a novembre.....a novembre
                          pure te a novembre vai?

Toccher? alla fine che mi aggrego anche io.

E' che non ci capisco nulla.
                          Serve una elevata istruzione o cosa?

Comment

• Font Size
                            giulio non c'ho capito na mazza....ho il VUOTO in testa .....me l'ha sempre detto mamma, studia figlio mio studia e io invece andavo a gioc? a biliardo e buling

Comment

• Font Size
                              pure te a novembre vai?

Toccher? alla fine che mi aggrego anche io.

E' che non ci capisco nulla.
                              Serve una elevata istruzione o cosa?
                              si, io sono vicino oltretutto se vuoi ti ospito cosi possiamo passare un p? di tempo a toccare con mano la nostra spiritualit? ? difficile trovare gente con cui parlarne...vedi tu....

x l'istruzione bisogna chiedere a giulio, lui sa....
                              ma credo che in principio ci voglia un piccone per abbattere il muro che tanto hanno intorno sull'argomento..

Comment

• Font Size
                                ...robe da pazzi.....

Comment

X
                                Working...
                                X