Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

spiritualita^:chi conosce ramtha..o la donna che lo canalizza?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi...invito chi non è interessato all'argomento, a starsene fuori

Grazie alle discussioni con Giulius su msn ho trovato una curiosità che non credevo di avere.

Trovo molti punti di contatto con il tantra che lo scorso anno praticai con una mia ex.

Lei mi diceva sempre una frase che mi è rimasta impressa dentro:

"Ci sono persone che non vivono la vita presente, ma si preparano con grande zelo come se dovessero vivere una qualche altra vita e non quella presente: e intanto il tempo si consuma e fugge via".

Giulio...non trovo però indicazioni utili sul greco Robert Pistolakis.
    E' anteriore o posteriore a Sofocle?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Chobin73 View Post
      No, perdonami, forse la mia domanda non era chiara: quello che voglio sapere io ? in che senso epistemologico Ramtha intende le sue affermazioni?
      Si tratta di metafisica speculativa pura e semplice o pi? azzardatamente le pone come basi dell'universo tangibile?
      Sono "dottrine morali" o "rivelazioni"?
      E' importante saperrlo, perch? da come viene esposto il discorso in ogni suo sito, ogni affermazione al riguardo non ha alcun senso. N? pratico, n? tantomeno logico.
      Ramtha sarebbe un cavaliere di 35000 anni fa, giusto?
      Ok: prima di venirmi a parlare del senso dell'Universo (per il quale mi pare che abbia quantomeno le idee un po' confuse visto che mescola concetti come spazio, tempo ed energia in un contesto di nessi causali antecedenti alla formazione del tempo stesso...un po' come dire che io viaggio in macchina prima ancora che la macchina sia stata inventata ed ? il mio viaggio ad inventare la macchina...), non ? che il gentile Ramtha potrebbe cortesemente indicarmi il senso della costante di struttura fine o quantomeno se sar? possibile individuare interazioni fisiche antecedenti al tempo di Planck?
      Caspita... ragazzi... illuminatemi voi perch? io di queste cose ne resto affascinato ma haim? ne sono al contempo pienamente all'ombra!!!...

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        http://www.cesnur.org/religioni_italia/n/newage_09.htm

cos? evitiamo mille copia incolla.

ma allora

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          Ragazzi...invito chi non ? interessato all'argomento, a starsene fuori

Grazie alle discussioni con Giulius su msn ho trovato una curiosit? che non credevo di avere.

Trovo molti punti di contatto con il tantra che lo scorso anno praticai con una mia ex.

Lei mi diceva sempre una frase che mi ? rimasta impressa dentro:

"Ci sono persone che non vivono la vita presente, ma si preparano con grande zelo come se dovessero vivere una qualche altra vita e non quella presente: e intanto il tempo si consuma e fugge via".

Giulio...non trovo per? indicazioni utili sul greco Robert Pistolakis.
          Desmo io penso che ci son cose che noi non possiamo capire...

Comment

• Font Size
            si oggi sono un cacacazzo più del solito

ma ragass seguire tutto il macello di 4 chiacchiere dopo due giorni di off diventa un macello se poi esplodono anche questi thread

Comment

• Font Size
              Originally posted by Chobin73 View Post
              No, perdonami, forse la mia domanda non era chiara: quello che voglio sapere io ? in che senso epistemologico Ramtha intende le sue affermazioni?
              Si tratta di metafisica speculativa pura e semplice o pi? azzardatamente le pone come basi dell'universo tangibile?
              Sono "dottrine morali" o "rivelazioni"?
              E' importante saperrlo, perch? da come viene esposto il discorso in ogni suo sito, ogni affermazione al riguardo non ha alcun senso. N? pratico, n? tantomeno logico.
              Ramtha sarebbe un cavaliere di 35000 anni fa, giusto?
              Ok: prima di venirmi a parlare del senso dell'Universo (per il quale mi pare che abbia quantomeno le idee un po' confuse visto che mescola concetti come spazio, tempo ed energia in un contesto di nessi causali antecedenti alla formazione del tempo stesso...un po' come dire che io viaggio in macchina prima ancora che la macchina sia stata inventata ed ? il mio viaggio ad inventare la macchina...), non ? che il gentile Ramtha potrebbe cortesemente indicarmi il senso della costante di struttura fine o quantomeno se sar? possibile individuare interazioni fisiche antecedenti al tempo di Planck?
              ? un cavaliere di 35.000 anni fa

e cmq ci sono diverse teorie a supporto, tra l'altro, l'ovvia conclusione di chi abbia verificato certe appendici delle neuroscienze, stanno concretamente valutando la natura della coscienza e del pensiero secondo parametri vibrazionali, perfettamente in linea con la neonata (si fa per dire) Teoria delle Stringhe (pessimo inglesismo per "teoria delle corde"), che si candida come teoria unificante e spiega l'iperstoria degli universi possibili (tra cui il nostro) partendo da elementi senza spessore (le corde, appunto), "essenze" unidimensionali che vibrano e, tramite "condensazione vibratoria", costituiscono le particelle semielementari, delineando una realt? a dieci dimensioni che esorbita dal cerchio dello spaziotempo. E' soprattutto intorno all'inizio e al microscopico che si dilata (cio? in prossimit? del Big Bang) che la relativit? esige un'integrazione contraddittoria, operata dalla quantistica. La Teoria delle Stringhe, protagonista nei prossimi decenni di una rivoluzione superiore a quella copernicana, rende conciliabili i due approcci e apre una prospettiva impressionante, ripresa anche da Rathma, la somma divinit? di origine Antanistica

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                si oggi sono un cacacazzo pi? del solito

ma ragass seguire tutto il macello di 4 chiacchiere dopo due giorni di off diventa un macello se poi esplodono anche questi thread
                Andrea..gi? il fatto che tu, annegato nel caos quotidiano, ti sia frettolosamente collegato a ricercare notizie su Ratmha, dimostra che necessiti di una redenzione psichica.

Allontana il Vuoto da te.

Vieni a noi. Con modestia. Solo leggendo ed appassionandosi riusciremo a rompere il muro attorno a noi.

Comment

• Font Size
                  ma è il nuovo sistema per le valvole ducati?!

Comment

• Font Size
                    Ragazzi...invito chi non ? interessato all'argomento, a starsene fuori

Grazie alle discussioni con Giulius su msn ho trovato una curiosit? che non credevo di avere.

Lei mi diceva sempre una frase che mi ? rimasta impressa dentro:

Giulio...non trovo per? indicazioni utili sul greco Robert Pistolakis.
                    beh, il Tantrismo ? una filosofia che adoro

sono contento che ti sia piaciuto, so di essere stato un'p? pesante

Hai pi? sentito Vannucci ? ho sentito che era in carcere a Salerno per atti osceni

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giulius999 View Post
                      La Teoria delle Stringhe, protagonista nei prossimi decenni di una rivoluzione superiore a quella copernicana....
                      Perdonami Giulio. Io ancora no nsono riuscito ad entrare nella prassi cos? a fondo come te.

La mia anima per? sembra reittare tanta sicurezza. Non vorrei che l'apertura mentale indotta possa rifuggirmi in un carcere di fanatismo

Comment

• Font Size
                        Andrea..gi? il fatto che tu, annegato nel caos quotidiano, ti sia frettolosamente collegato a ricercare notizie su Ratmha, dimostra che necessiti di una redenzione psichica.

Allontana il Vuoto da te.

Vieni a noi. Con modestia. Solo leggendo ed appassionandosi riusciremo a rompere il muro attorno a noi.
                        Desmo da quanto leggo capisco nel mio IO interiore il tuo profondo essere... mi trovo daccordo con te in quanto detto ad Andrea...

Comment

• Font Size
                          Hai pi? sentito Vannucci ? ho sentito che era in carcere a Salerno per atti osceni
                          ho sentito anche io
                          Purtroppo l'estremizzazione del proprio credo porta a certi "estremi" epiloghi

Comment

• Font Size
                            ? un cavaliere di 35.000 anni fa
                            )
                            Ahahahahahahahhaha Che sborone che sei

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Everluk View Post
                              Desmo da quanto leggo capisco nel mio IO interiore il tuo profondo essere... mi trovo daccordo con te in quanto detto ad Andrea...
                              Luciano...se sei d'accordo potremmo vederci una sera a Roma per parlarne.

Il confronto ? tutto.

Che ne dici? Se il confronto sar? ottimo a Novembre andremo assieme a Torino da questo Montrucchio.

Comment

• Font Size
                                Luciano...se sei d'accordo potremmo vederci una sera a Roma per parlarne.

Il confronto ? tutto.

Che ne dici? Se il confronto sar? ottimo a Novembre andremo assieme a Torino da questo Montrucchio.
                                magari poi ti crescono i capelli

Comment

X
                                Working...
                                X