Ovvio... matrimoniale...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Letti saparati o matrimoniale?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
-
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
-
Originally posted by MadMike top aBBuse View PostC'? una parrucchiera che ci avanzerebbe......
Dai organizzati per la sera!
Mi faccio biondo e blu!
Allora inverto: pranzo con un'amica e ceniamo insieme alla parrucchiera? A Lazise o dove?
Comment
-
Originally posted by l'incosciente View Postio dormo sia in uno singolo che in matrimoniale in due....ma forse forse...direi che preferisco il matrimoniale...anche se sono lo stesso sempre appiccicato alla mia Lei
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Anche se la possibilit? di incidere sul fattore demografico ? venuta meno da m?,
sono 38 anni di letto matrimoniale, anche quando avevamo litigato di brutto mai pensato di separare i letti.
Comment
-
Originally posted by nonno enio View PostAnche se la possibilit? di incidere sul fattore demografico ? venuta meno da m?,
sono 38 anni di letto matrimoniale, anche quando avevamo litigato di brutto mai pensato di separare i letti.
Comment
-
wow...sono il primo che ha votato separati....
be'...dopo un po' di convivenza matrimoniale....11 anni..vi dico che sinceramente tornerei al letto singolo.....magari un po' piu' grosso....
tanto io il mio dovere per l'umanita' l'ho fatto (due figli)...e quindi...posso dormire come voglio io...senza che lei mi tolga le coperte....mi intralci i movimenti occupando + di mezzo letto...e cosi via.....
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postwow...sono il primo che ha votato separati....
be'...dopo un po' di convivenza matrimoniale....11 anni..vi dico che sinceramente tornerei al letto singolo.....magari un po' piu' grosso....
tanto io il mio dovere per l'umanita' l'ho fatto (due figli)...e quindi...posso dormire come voglio io...senza che lei mi tolga le coperte....mi intralci i movimenti occupando + di mezzo letto...e cosi via.....
Comment
X
Comment