Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mhhh.matrimmmmoniale.....solo e sempre...anche se io non ho praticamente mai lenzuola e piumini vari disponibili in quanto Ceka si mette tipo larva quando ha freddo....
Tanto per ridere...l'altra sera Lei "am? c'ho freddo, mi posso accoccolare??" e io "'zzo de domande fai,devi" ... mi sono svegliato pieno di dolori perch? ho dovuto dormire praticamente con la testa sul comodino...ma contentissimo...
Non scherziamo!!!!!!! Letto MATRIMONIALE con costante invasione di campo!!!!
Volete forse privarvi dell'immensa gioia e piacere di accoccolarvi vicino alla vostra lei o di poterla sfiorare e sentire vicina? Naaaaaaaaaaaaa, io no!
Anche se Nic russa, scalcia e si infagotta sempre nel piumone lasciandomi al freddo preferisco di gran lunga sprofondare sulla sua spalla o allungare il piede per sentirlo vicino
Quindi per me lettone unico
Comment