Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
BHUAHAHAHAHAAH credimi Cesare mentre scivevo pensavo a te... come mai??
Dai...operiamoci insieme, tutto insieme, come il nostro amore che procede passo per passo, sempre vicini...
appena finito cosi possiamo finalmente sgrillettarci assieme, come due vere DONNE, il nostro sogno che si realizza.....
Dai...operiamoci insieme, tutto insieme, come il nostro amore che procede passo per passo, sempre vicini...
appena finito cosi possiamo finalmente sgrillettarci assieme, come due vere DONNE, il nostro sogno che si realizza.....
TI AMO JESSICA
noooooooooo hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahah
amore io mi faccio fare la patata a pelo chiaro tu a pelo scuro cosi siamo pi? complete...
sono cose che vanno ben oltre la mia comprensione e quindi sono ben distante dal poter giudicare o sindacare
so che ? insito nell'uomo il desiderio di conoscere e capire ci? che ci circonda anche a volte sfidando la natura ma d'altra pare viceversa saremmo ancora nella preistoria (bisogna poi capire se sarebbe meglio o peggio ma questa ? un'altro paio di maniche)
confido nel fatto che costoro sappiano cosa fanno con rischi calcolati
noooooooooo hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahah
amore io mi faccio fare la patata a pelo chiaro tu a pelo scuro cosi siamo pi? complete...
Ma no...per essere complete...una di voi dovr? farla completamente liSSia!!!
Comment