Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domani finisce il mondo???
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- Send PM
-
-
Originally posted by marika80 View PostSono tanti soldi davvero... mi chiedo se vale davvero la pena
spenderli in questo modo, invece di utilizzarli per qualcosa di pi? utile...
A che ora inizia l'esperimento?
Tanto difficilmente sarebbero stati soldi elargiti ai "bisognosi" ... sempre che sia meglio darli gratuitamente ai bisognosi
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNon ti seguo ... che me ne faccio del mappamondo ?
Cos? ti accorgi che ? "grandino" il mondo, non sei l'unico, non sei *** e non puoi disporre della vita di altre persone nel delirio di onnipotenza che attanaglia le culture che si credono superiori.
Non esiste chhe dici "ne salverei il 10%", ma chi ssei? Diodech??
In questi casi il restante 90% avrebbe ragione ad augurarti di morire di sete con l'acqua alla gola.
Originally posted by MadMike top aBBuse View PostCi credo perfettamente! E' come quei fuori tempo che tentano di portare la "civilt? occidentale" tra popolazioni ataviche, quasi medievali, che ancora copulano con capre e pecore e mangiano qualunque cosa si muova...
La soluzione per non non ? per forza quella giusta per loro.
In un villaggio ho visto delle docce fatte dai tedeschi...voi fareste costruire ancora docce ai tedeschi?
Comment
X
Comment