Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vi piace girare sa soli in moto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Una volta facevo dei bei giri lunghi da solo, poi ho iniziato ad andare via in compagnia, ora sinceramente non ho più voglia di fare giri dato che negli ultimi la metà delle volte qualcuno del gruppo si è preso una multa.

La moto la uso qualche volta per andare a lavoro (quando devo passare a prendere qualcosa in posti dove non ci sono parcheggi, quando ho l'auto a fare il tagliando...), qualche volta per andare in palestra, o per andarmi a prendere un cappuccino.

Comunque il fatto di averla pronta in garage è già positivo, poi per sfogarmi vado con quella da cross in pista. Oltretutto il tempo è sempre poco!!

Comment

• Font Size
      io domattina invece mes? che riparto....

ultima settimana di ferie...

Comment

• Font Size
        Giri in gruppo non ne faccio praticamente mai, vado da solo o al max con un amico, con ritmi normali, e spesso andiamo con zainetta entrambi.
        Mi piace più condividere il giro in moto con la mia ragazza che andare a cannone per qualche passo ...

Comment

• Font Size
          mah, nn ho mai avuto una compagn?a numerosa...
          MA di solito PER SICUREZZA non vado mai LONTANO da solo...c'? anche da dire che in Pianura Padana non ? facile trovare A PORTATA DI MANO belle strade....quindi mi aspetterebbe un centinaio di km da solo per arrivare alle curve...e mi sarebbe gi? passata la voglia...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            mah, nn ho mai avuto una compagn?a numerosa...
            MA di solito PER SICUREZZA non vado mai LONTANO da solo...c'? anche da dire che in Pianura Padana non ? facile trovare A PORTATA DI MANO belle strade....quindi mi aspetterebbe un centinaio di km da solo per arrivare alle curve...e mi sarebbe gi? passata la voglia...
            verissimo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion View Post
              verissimo
              s?, tanto per dire...Quando Lince mi ha detto che saremmo andati sul Mottarone ero gasato perch? ho pensato:<<Bella l?, vicino, rinomato...pu? diventare la strada per quei giri quando non hai niente da fare...>>

Seeeeeecome no...devo prendermi le ferie per arrivarci...

Comment

X
              Working...
              X