Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vi piace girare sa soli in moto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    poi giri in gruppo e va che ti succede?!

[youtube]-5PCa74gqB4[/youtube]
    ma come ***** ha fatto a sdraiarsi ? mica l'ho capito, sai.......
    cmq. s?.. mi piace andare in giro da solo in moto... vado dove mi pare, come mi pare, quando mi pare e torno quando mi pare.. senza dover aspettare nessuno o farmi aspettare da altri... decido il luogo, l'andatura e tutto... meglio di cos?

Comment

• Font Size
      giri molto lunghi non mi piace farli... cmq si, girare da solo mi piace

Comment

• Font Size
        Originally posted by cocis View Post
        fare lunghi viaggi da solo pu? essere pericoloso.. ..
        *** bono te sei sempre il solito gufo

Comment

• Font Size
          Originally posted by ducaluca View Post
          ma come ***** ha fatto a sdraiarsi ? mica l'ho capito, sai.......
          cmq. s?.. mi piace andare in giro da solo in moto... vado dove mi pare, come mi pare, quando mi pare e torno quando mi pare.. senza dover aspettare nessuno o farmi aspettare da altri... decido il luogo, l'andatura e tutto... meglio di cos?

steso da quello dietro.

Comment

• Font Size
            anche a me non pesa girare da solo....
            anzi in certi momenti credo sia utile.....

Comment

• Font Size
              Si... ho fatto sino a 500Km da solo e comunque lo trovo bello... a patt oche non diventi un'abitudine. E' ottimo i giorni in cui mi sento riflessivo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by cocis View Post
                fare lunghi viaggi da solo pu? essere pericoloso.. ..
                negli ultimi dieci anni ho messo insieme circa 50.000 km tutti da solo con punte di 900 km in un giorno. Mai avuto nessun problema (sgrat sgrat )

Comment

• Font Size
                  Vado pressoch? sempre da solo.
                  Dopo alcune uscite in compagnia che non ho gradito (l'ultima un paio di settimane fa) penso che forse sia la cosa migliore, senza rischiare di lasciar per strada la pelle o la patente...

Comment

• Font Size
                    certo non ? facile trovare il "gruppo" giusto...

Comment

• Font Size
                      il 90% dei giri lio faccio in solitaria..sia corti che lunghi (700km ) cos? non ho nessuno da controllare e aspettare e d? gas quando + me la sento

Comment

• Font Size
                        capita di fare in solitaria...e devo dire che mi piace e penso a tutte le cose che mi passano x la mente, diciamo un momento di riflessione.....e gustarmi la giornata senza fretta

Comment

• Font Size
                          Wrc... non e' per scelta che giri solo, e' che sei talmente fermo che rimani indietro

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Haga78 View Post
                            Vado pressoch? sempre da solo.
                            Dopo alcune uscite in compagnia che non ho gradito (l'ultima un paio di settimane fa) penso che forse sia la cosa migliore, senza rischiare di lasciar per strada la pelle o la patente...
                            Devi solo cambiare la compagnia motociclistica....

Comment

• Font Size
                              eccomi,
                              mi aggiungo anch'io alla lunga lista di coloro i quali girano spesso da soli.

Mentre i primi anni di moto li ho trascorsi girando spesso in compagnia di un'altro mio socio motociclista, comprese le ferie in lungo ed in largo per l'Italia, poi sono passato a girare da solo

.... dopo le prime uscite uno ci fa l'abitudine ed anzi inizia ad apprezzare il fatto che il ritmo lo fai tu ... ti fermi quando vuoi ... parti all' ora che vuoi .... ecc. ecc.

l'unica nota dolente ? appunto il fatto che se dovesse accaderti qualcosa, anche solo restare in panne per una cavolata, sei solo

... solo tu e la moto, specie se come me ci si spara spesso giri dai 300 km in su

A ricordarmi sto fatto, non piu' tardi di una settimana fa, ? stato un motociclista germanico rimasto in panne con il suo BMW qui al mio paese ...

quindi moto in panne, lui era da solo e per di piu' non sapeva una parola di italiano ... unico aiuto il mio, che per caso l'ho incontrato e mi sono reso disponibile ad aiutarlo

... capendo la situazione, l'ho portato da un meccanico e poi in un albergo dove dormire

P.S. Gli ? comunque andata bene, visto che il mio tedesco ? "pessimissimo"!!
                              alla fine il mio linguaggio era: 20% tedesco vero, 30% tedesco di "sturmtruppen" e 50% inglese maccheronico. Ciononostante, ci siamo CAPITI!

hehe

Comment

• Font Size
                                Anche a me non dispiace fare giretti da solo (anche di 300-400 km).
                                Anche perche' c'e' stato un periodo che per organizzare un uscita pomeridiana ci si metteva un impegno tale che neanche a capodanno mi sbattevo tanto.
                                Per poi scoprire che per la maggior parte delle persone puntava al lungolago di lecco (25 km da casa mia) per soddisfare la voglia di moto.....

Last edited by jenzo79; 10-09-08, 20:08.

Comment

X
                                Working...
                                X