Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

divertenti richieste nei call center:)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    divertenti richieste nei call center:)

    CLIENTE: Devo intestarmi il telefono come posso fare?
    OPERATORE: Se mi manda la documentazione via fax la effettuo io personalmente, me li manda al numero..
    CLIENTE: se mi dite dove si trova Via Fax ve la consegno personalmente.


    OPERATORE: Ma lei ha il contratto oppure un cellulare ricaricabile?
    CLIENTE: Ma io, veramente, ho quello con la batteria..


    CLIENTE: Buongiorno vorrei avere delle informazioni sulla tariffa duello
    OPERATORE: forse si riferisce alla tariffa duetto
    CLIENTE: ..si..si all'opzione duello


    CLIENTE: Per disinnescare la segreteria come devo fare?
    OPERATORE: Chiami gli artificieri!
    CLIENTE: Mi d? il numero?


    CLIENTE: Ma il cancelletto ? quell'asterisco quadrato?


    OPERATORE: Mi pu? dire il codice di avviamento postale?
    CLIENTE: Cosa?
    OPERATORE: Signora, il CAP!
    CLIENTE: AAAH.. il capoluogo!


    CLIENTE: ho un problema: il telefono ? spento ma suona lo stesso non ? che siete stati voi a chiamarmi?


    CLIENTE: volevo la procedura per togliere la segreteria! castelletto castelletto 62 castelletto, ok ?


    CLIENTE: Se prendo il telefono di un mio amico, poi posso fare il passaggio di propriet??


    CLIENTE: Ma lei ? sicura che non mi hanno inclonato il telefono?


    CLIENTE: Buongiorno,vorrei la procedura per inserire la segreteria
    OPERATORE: Pu? scrivere, che gliela detto?
    CLIENTE: No signorina, non posso scriverle chi me l'ha detto.


    CLIENTE: Non mi va piu' il telefonino.
    OPERATORE: Cosa le compare sul display?
    CLIENTE: "Verificare SIM".
    OPERATORE: Allora dovrebbe come prima cosa estrarre la scheda del telefonino e provare a pulirla..
    CLIENTE: S?, s?, me l'ha gia' detto una sua collega, ho pulito la scheda con la trielina ma continua a non funzionare!
    OPERATORE: Mmmm, credo di capire..


    CLIENTE: Ho comprato la scheda con la promozione della festa del papa pu? vedere se ho i 200 SMS gratuiti?
    OPERATORE: (dopo controllo) si li ha !
    CLIENTE: Ne ho mandato uno quanti me ne mancano ?


    OPERATORE: Dunque: per cancellare la segreteria digiti cancelletto..bla bla bla..
    CLIENTE: Beh, ovvio: se devo CANCELLARE faccio CANCELLETTO.


    CLIENTE: Mi ? arrivato un msg dalla xxx che mi diceva che sto per esaurire il credito, niente volevo dirvi che oggi vado a ricaricare se la cosa vi pu? tranquillizzare.


    CLIENTE: Ho fatto la ricarica col Bancomat, ma ho fatto un numero sbagliato. Mi devo sparare nelle p**** o cosa?
    OPERATORE: Mmmmm.. non sia cos? drastico..


    CLIENTE: Quando il telefono si spegne non riesco pi? a rimetterlo in moto..


    CLIENTE: Voi siete dei ladri. Queste batterie che costano cos? tanto e durano cos? poco..
    OPERATORE: In che senso scusi?
    CLIENTE: Insomma le compro, durano un giorno o due e poi sono costretto a comprarne delle altre..
    OPERATORE: Ma scusi.. (lunga pausa di silenzio perch? gli scappava troppo da ridere!) ma lo sa che si ricaricano le batterie?
    CLIENTE: Si ricaricano? E come?


    CLIENTE: Buond? io ho il Nokia 6150 volevo sapere se potevo mettere il vibratore!


    CLIENTE: Buongiorno volevo sapere il mio credito.
    OPERATORE: Deve contattare il 916.
    CLIENTE: No, io il 916 non lo chiamo: sono dei maleducati!
    OPERATORE: Ma signore ? una fon?a..
    CLIENTE: L'altro giorno ho chiamato al 916 e gli ho chiesto quant'era il mio credito e loro mi hanno risposto: e che c.. ne so io del suo Credito! (IL CLIENTE AVEVA CHIAMATO IL 116)


    CLIENTE: Mi scusi, un'informazione: ma ? possibile montare un veicolare sul mio trattore?
    OPERATORE: Scusi il suo telefonino ? un TACS o un GSM?
    CLIENTE: Un NOKIA!


    CLIENTE: Buongiorno. cercavo lo startrek della motoroil!


    CLIENTE: Buongiorno, sono il possessore di un telefonino Taxi, ho la Cartella dei soldi scarica.


    CLIENTE: Ho paura che mi abbiano clonato il cellulare
    OPERATORE: Beh, mi dia il numero che facciamo delle verifiche
    CLIENTE: Eh no! ci mancherebbe, se adesso le do il numero me lo clonate voi!

  • Font Size
    #2
    Isa ma non dovevi studiare???????















    Bella cmq

    Comment


    • Font Size
      #3
      nn mi passa più desmo saranno 10gg ke studio ogni santo giorno dalle 9alle 12 dalle 14 alle 19 .. nn mi passa piùùùùùùùù ùùù

      Comment


      • Font Size
        #4
        IO HO LAVORATO 1 ANNO E MEZZO IN UN CALL CENTER...

        ho capito perchè va male l'Italia......... il 50% è gia' tanto se legge e scrive...

        tra i best che ho trovato...

        ( facevo inbound e outbound) .. quando facevo assistenza nei weekend per il digitale terrestre:

        1° infila 50€ nel decoder credendo che li legga e gli dia credito immediato.. non riusciva piu' a toglierli...!

        2° mi chiama pretendendo 50€ di credito per prender eil pacchetto calcio...

        e io gli chiedo se ha preso la scheda prepagata e di dettarmi il codice..

        lui mi risponde: pensavo bastasse chiamare e basta ( praticamente ..buon giorno mi regala 50€?)

        3° mi chiama da casa mentre sul cellulare ha la mamma in linea e devo dettare a lui che detta alla mamma che detta al marito nell'altra stanza cosa fare per vedere le partite... e viceversa mi arriva la cronaca di quello che fanno.. tipo gioco del telefono senza fili.......

        4° mignotta isterica che esordisce con: mi avete rotto il *****, ladri! è 3 ore che cerco di vedere il digitale terrestre e vedo solo puntini grigi!

        non mi interessano le sue stronzate., io voglio vedere il grande fratello! ( io cercavo di spiegarle che .. presupponendo che la sua antenna fosse predisposta .. cosa che una persona normale fa prima di acquistare qualcosa... doveva collegare scart e antenna nel modo in cui le dicevo...

        lei aveva staccato tutto dalal tv, e attaccato solo l'alimentazione del decoder senza collegarlo al tv ormai privo anche di antenna normale ...

        4° mi giura in pugliese che il giorno dopo avrebbe fatto il pagamento se gli anticipavo 5€ per vedere la partita: siccom so appena tornat da PRINDISI, no , mi sono dimenticat di prendere la ricarica PREMIASETT MEDDIUM ( mediaset premium)

        ne ho altre ma ho rimosso..... era vergognoso tastare con le orecchie l'ignoranza che c'è in Italia...........

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ahia ti bocciano così eh

          Comment


          • Font Size
            #6
            ke strana gente c'e' al mondo

            Comment


            • Font Size
              #7
              beh questo è stato un grande!

              CLIENTE: Mi è arrivato un msg dalla xxx che mi diceva che sto per esaurire il credito, niente volevo dirvi che oggi vado a ricaricare se la cosa vi può tranquillizzare.

              Comment


              • Font Size
                #8
                cavolo il 116

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Isa.xox View Post

                  CLIENTE: Ma il cancelletto ? quell'asterisco quadrato?

                  CLIENTE: ho un problema: il telefono ? spento ma suona lo stesso non ? che siete stati voi a chiamarmi?

                  CLIENTE: Mi ? arrivato un msg dalla xxx che mi diceva che sto per esaurire il credito, niente volevo dirvi che oggi vado a ricaricare se la cosa vi pu? tranquillizzare.

                  CLIENTE: Buongiorno, sono il possessore di un telefonino Taxi, ho la Cartella dei soldi scarica.
                  le migliori!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    E' preoccupante...... la gente cresce senza nemmeno sapere il perchè

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Da mia cognata che lavora in un call center (me ne racconta a decine ogni settimana ma purtroppo me le scordo):

                      Cliente che stava "spellando", come dicono la maggior parte, cio? facendo lo spelling del proprio codice fiscale: "Acca di accappatoio"!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io odio i call center ... servono poco o ad un caxx ... il 90% delle volte trovi degli incompetente qualunque genere di call center sia

                        MA chi e' che va a lavorare in un call center ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ...ne ho viste tante anche io quando facevo assistenza informatica in un call centre....delle cose assurde, anche se poi uno non deve essere tanto drastico visto che non tutti sono portati per il tecnologico e certe cose le affrontano con superficialità.....dovendo anche dire che negli ultimi 50 anni il mondo è cambiato parecchio e per noi che siamo relativamente giovani stare al passo coi tempi è sicuramente più facile di chi magari è cresciuto senza ne radio e televisione....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Io odio i call center ... servono poco o ad un caxx ...
                            Gi?, quantro ad utilit? pratica per l'utente hai ragione; servono solo alle aziende a decentrare e quindi a tagliare costi...

                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            MA chi e' che va a lavorare in un call center ?
                            Il target ? eterogeneo:
                            - persone non pi? giovanissime e magari carenti di professionalit? che hanno perso il lavoro ed hanno grandissime difficolt? a trovarne un altro;

                            - giovanissimi che vogliono tirar su due soldi;

                            - giovani laureati senza futuro

                            - giovani laureate che, in quanto donne, non possono fare lavori molto pesanti;

                            - giovani porofessionisti e/o lavoratri autonomi che non hanno abbastanza clienti o falliti;

                            ecc, ecc...in generale, trattasi in tutti i casi di persone che non hanno raccomandazioni di alcun tipo, ormai necessarie (nella realt? economica in cui vivo io) per entrare in QUALUNQUE posto con prospettive, ancorch? future di lavoro a tempo indeterminato (commesse in grandi catene, cassiere ai supermercati, ecc...)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              La migliore me la raccont? un amico, ai tempi universitario che per arrotondare faceva qualche ora al call center Omintel, tipo una decina d'anni fa quando praticamente l'unico cellulare era lo Startac Motorola, quello con lo sportello e la carta sim con l'adattatore grosso, che la si infilava nel telefono da sotto...

                              Utente:
                              "Siete dei ladri, io vi denuncio, pubblicizzate il falso, ma chi credete di prendere in giro..."
                              Telefonista:
                              "Scusi, si calmi un momento, mi spieghi cos'? successo..."
                              Utente:
                              "Si calmi un accidenti, siete dei contaballe... Pubblicizzate che ? possibile caricare il credito telefonico con la carta di credito..."
                              Telefonista:
                              "Si, ? la verit?... Dov'? il problema?"
                              Utente:
                              "BALLE! Tutte balle! Io ho infilato la Visa nel telefono, ma non succede assolutamente nulla..."
                              Telefonista:
                              "..."

                              stomale!
                              Last edited by Ale620; 02-09-08, 19:48.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X