Originally posted by giova3419
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
divertenti richieste nei call center:)
Collapse
X
-
Originally posted by Anima998 View Postemblematica questa frase...forse alcuni la considereranno scontata...e altri non ci faranno poi pi? tanto caso...ma in realt? spiega bene uno dei peggiori mali dell'italia....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
Io ci lavoro da sei anni, per un grosso operatore telefonico.
Perche' faccio questo lavoro? perche' non conosco nessuno per ambire ad altri impieghi.
Nella mia realta' o hai l'accozzo o non vai da nessuna parte, io che fra l'altro sono stato assunto con la nascita dell'azienda posso dirti che oggi come oggi sta' entrando nel MIO ambiente di lavoro solo gente accozzata.
Mettermi in proprio? chi me li da i soldi, papa'?
Le banche mi fanno una pernacchia nel caso o se proprio ce la faccio, a interessi assurdi.
Qualcuno ha scritto che detesta tutti i call center di qualsiasi cosa, mi fa piacere esprimi un tuo pensiero, ma come al solito ti fermi alla superficie.
Hai idea di che lavoro sia in realta?
Lo sai che si lavora solo su numeri?
Su chiamate, faxs, emails ricevute?
Non conta la qualita' della gestione, ma la quantita!
Questo' perche' cmq e sempre piu' numeri gestisci piu' prendono di premio di produzione i tuoi tutor e managers, quindi la pressione che ti fanno ti spinge a produrre produrre produrre... e prova a tenerti in carico il problema di qualcuno vero e reale per risolverlo...ti rompono i maroni....
Non fate morali su cose che non sapete...
E' il lavoro piu' squallido, alienante e deprimente immaginabile....e il problema e' che non ti schiodi perche' non c''e altro.....paura....
p.s. condivido gli svarioni, potrei scriverne a quintali...l'italiano medio non e' ignorante, e' deficente!
Comment
-
grazie Last...
vorrei tenere alto questo post...perch? questo ? uno spaccato dello schifosissimo mercato del lavoro(non dico del lavoro in generale)
che c'? nel paese del sole e del mandolino.....
mi piacerebbe aprire un post apposito....
Comment
-
-
Originally posted by LASTMINUTE View PostIo ci lavoro da sei anni, per un grosso operatore telefonico.
Perche' faccio questo lavoro? perche' non conosco nessuno per ambire ad altri impieghi.
Nella mia realta' o hai l'accozzo o non vai da nessuna parte, io che fra l'altro sono stato assunto con la nascita dell'azienda posso dirti che oggi come oggi sta' entrando nel MIO ambiente di lavoro solo gente accozzata.
Mettermi in proprio? chi me li da i soldi, papa'?
Le banche mi fanno una pernacchia nel caso o se proprio ce la faccio, a interessi assurdi.
Qualcuno ha scritto che detesta tutti i call center di qualsiasi cosa, mi fa piacere esprimi un tuo pensiero, ma come al solito ti fermi alla superficie.
Hai idea di che lavoro sia in realta?
Lo sai che si lavora solo su numeri?
Su chiamate, faxs, emails ricevute?
Non conta la qualita' della gestione, ma la quantita!
Questo' perche' cmq e sempre piu' numeri gestisci piu' prendono di premio di produzione i tuoi tutor e managers, quindi la pressione che ti fanno ti spinge a produrre produrre produrre... e prova a tenerti in carico il problema di qualcuno vero e reale per risolverlo...ti rompono i maroni....
Non fate morali su cose che non sapete...
E' il lavoro piu' squallido, alienante e deprimente immaginabile....e il problema e' che non ti schiodi perche' non c''e altro.....paura....
p.s. condivido gli svarioni, potrei scriverne a quintali...l'italiano medio non e' ignorante, e' deficente!
purtroppo oggi la gente preferirebbe dar via il culo piuttosto che fare lavori che richiedono un certo sforzo fisico
anche dalle mie parti ci son persone cosi
" non c'? lavoro no qua no la " mha lasciano il tempo che trovano
cmq 3 meesi di centro commerciale come commesso mi han fatto capire che cente c'? in giro (trony reparto informatica..)
veramente ho capito che il contatto con il pubblico proprio non fa per me no no
Comment
-
cmq per restare in tema
1° CLIENTE il pc non si accende Vendete roba rotta( con fare molto incazzato
IO Mi faccia vedere attacco la presa di corrente e parte
CLIENTE ma bisogna attaccarlo alla corrente
IO .....
2° simille al primo
CLIENTE da quando ho preso l UPS il pc non si accende +più senza va benissimo
IO prendo l ups stessa scena di prima attacco la presa di corrente all UPS ...
CLIENTE mi interrompe e fa "ma va alimentato"
praticamente aveva collegato l UPS al pc e basta
3° un cliente compra un monitor ne avevvo esposto uno 3 minuti prima
ed era l'ultimo gli faccio notare l'imballo ancora li
CLIENTE io roba usata non la voglio
IO ok altri me ne arrivano a fine settimana comunque se vuole un consiglio le conviene questo almeno sa che funziona bene e al max a 5 minuti di vita
CLIENTE no no lo voglio inballato
ritorna la settimana dopo e ne compra uno imballato
il giorno dopo torna incazzatissimo perchè il monitor aveva 2 pixel bruciati ma agli opposti dello schermo quindi non passava in garanzia
per poco non mi metteva le mani addosso ahahahaha io che me la ridevo
4° CLIENTE voglio un portatile
IO ok ha visto qualche modello che le interessa
CLIENTE no ma non voglio quella m..a di vista
IO è lo so all inizio non è immediato da usare
CLIENTE ne ha con ix
IO ix che roba è Windows XP
CLIENTE si mi par di si mi han detto così
IO ma l'ha mai usato un pc
CLIENTE no
5°
CLIENTE voglio cambiare questo gioco (flight simulator X)
IO non funziona
CLIENTE si per funzionare va ma ho visto che non posso accendere separatamente le luci di un particolare aereo allora è inutile
IO ( l'utilità devo ancora capirla dopo 1 anno ) cmq non glie l'ho cambiato
potrei continuare all infinito visto che cerano casi del genere capitavano minimo 2 al giorno
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
Originally posted by nyko683 View Postl unico lavoro possibile .... si se non vuoi muovere le manine
purtroppo oggi la gente preferirebbe dar via il culo piuttosto che fare lavori che richiedono un certo sforzo fisico
anche dalle mie parti ci son persone cosi
" non c'? lavoro no qua no la " mha lasciano il tempo che trovano
cmq 3 meesi di centro commerciale come commesso mi han fatto capire che cente c'? in giro (trony reparto informatica..)
veramente ho capito che il contatto con il pubblico proprio non fa per me no no
Vedi non ti rispondo per le rime perche' certe risposte lasciano il tempo che trovano.
Guarda che prima di approdare qui a trent'anni in sequenza ho fatto i seguenti lavori:
- manovale
- meccanico mezzi pesanti
- commesso catena elettronica 2 anni
- servizio di portierato in albergo 4 stelle tutta l'estate
- montaggio e smontaggio palchi per eventi estivi
- volantinaggio
Ho fatto tutti i lavori, anche i piu' umili, sfruttato per 4 strafottutissimi soldi senza il benche'minimo pezzo di carta firmato.
Il lavoro che ho ora per quanto schifoso e' con un contratto regolare, forse non hai capito che qui in sardegna avere un contratto a tempo indeterminato non e' la normalita, e' un lusso!
Se trovassi un titolare di una pmi che mi dice, guarda, c'e' da farsi il culo, ma tu impara,specializzati, metticela tutta, piu' guadagno io piu' guadagni te...
pur avendo famiglia e mutuo mi ci tufferei a capofitto, se solo il datore di lavoro si dimostra serio e capace.
Mi dispiace rovinare il post di qualcun'altro, in origine e' stato uno sfogo, ma le battutine ironiche tienile per te, uno si sfoga quando vuole lavorare e ha dentro tanta amarezza perche' non puo' farlo e esprimersi....
solo chi si gratta il culo ha il tempo per le battutine velenosine, perche' non conosce certi stati d'animm e soprattutto non sa cosa vuol dire
Comment
X
Comment