Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Minacciato in pieno giorno...tutta da ridere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Minacciato in pieno giorno...tutta da ridere

E con questa penso che abbiamo toccato il fondo...alle 18 e qualcosa sono uscito con il cane...faccio un giretto sotto casa passando per i marciapiedi.
    Da lontano vedo arrivare uno Zip Piaggio rosso vecchio tipo...il tipo con il jet mi guarda, io lo riguardo e poi continuo per la mia strada con il cane...
    Ma sento il motorino che subito dopo aver sorpassato il punto in cui ero io, rallenta bruscamente, sento mettere il cavalletto...mi giro con tranquillit? e ti vedo il tipo con il jet che mi viene incontro a piedi sul marciapiedi, penso "non lo conosco, non ha una bella faccia e non sembra volermi regalare nulla...se si avvicina lo spezzo"...mi arriva a 5-6 metri, si ferma mi guarda e mi dice con tono perentorio "damme er portafojo!"...io sinceramente me lo sono guardato perplesso...voglio dire, sono 1 metro e 80, lui non ha armi in mano (magari in tasca si), ho un fisico atletico, ho fatto un p? di karate e poi 3 anni di muaythai, c'ho i capelli dalla parvenza di una cresta, la barba incolta, sto in canotta e c'ho le scarpe da lavoro....ma che gl idice il cervello alla gente...il tipo fa 3 passi in mia direzione, io non mi muovo di una virgola, poi ci ripensa e mi fa "no,no, te me meni" e scappa via...che ne so, cos?,come se avesse visto i fantasmi o chissa che.....e magari li ha visti davvero,visto come stava...
    Risale sul motorino e riparte a palla......non aveva neanche la targa....
    Ora mi chiedo, ma quanto pu? girare senza essere fermato, uno col motorino senza targa??? Pu? essere che sta gente sta sempre in giro????

• Font Size
    Hahahahha

Ma pensa che roba!Quartiere dove ti è successo???

Comment

• Font Size

mamma mia come siamo ridotti....

meglio riderci su...

Comment

• Font Size

ce n'è di gente messa male....

Comment

• Font Size
          quello c'ha provato

quando ha visto che non cacciavi fuori la grana l'ha buttata lì così... ma se era una vecchietta glielo dava il grano eccome!

Comment

• Font Size
            curiosita' che cane hai?

comunque e' da ridere ahahaahahahahah

Comment

• Font Size
              non potevi dargliele lo stesso???

Comment

• Font Size
                Originally posted by emassi78 View Post
                curiosita' che cane hai?

comunque e' da ridere ahahaahahahahah
                Non ? un alano ne un doberman.
                Se non sbaglio ? un bellissimo coker.
                Comunque la morale ? che si sar? reso conto che rischiava grosso e si ? dato alla fuga........

Comment

• Font Size
                  Bhuahauhauha anche per questo voglio diventare grosso!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by terremoto View Post
                    E con questa penso che abbiamo toccato il fondo...alle 18 e qualcosa sono uscito con il cane...faccio un giretto sotto casa passando per i marciapiedi.
                    Da lontano vedo arrivare uno Zip Piaggio rosso vecchio tipo...il tipo con il jet mi guarda, io lo riguardo e poi continuo per la mia strada con il cane...
                    Ma sento il motorino che subito dopo aver sorpassato il punto in cui ero io, rallenta bruscamente, sento mettere il cavalletto...mi giro con tranquillit? e ti vedo il tipo con il jet che mi viene incontro a piedi sul marciapiedi, penso "non lo conosco, non ha una bella faccia e non sembra volermi regalare nulla...se si avvicina lo spezzo"...mi arriva a 5-6 metri, si ferma mi guarda e mi dice con tono perentorio "damme er portafojo!"...io sinceramente me lo sono guardato perplesso...voglio dire, sono 1 metro e 80, lui non ha armi in mano (magari in tasca si), ho un fisico atletico, ho fatto un p? di karate e poi 3 anni di muaythai, c'ho i capelli dalla parvenza di una cresta, la barba incolta, sto in canotta e c'ho le scarpe da lavoro....ma che gl idice il cervello alla gente...il tipo fa 3 passi in mia direzione, io non mi muovo di una virgola, poi ci ripensa e mi fa "no,no, te me meni" e scappa via...che ne so, cos?,come se avesse visto i fantasmi o chissa che.....e magari li ha visti davvero,visto come stava...
                    Risale sul motorino e riparte a palla......non aveva neanche la targa....
                    Ora mi chiedo, ma quanto pu? girare senza essere fermato, uno col motorino senza targa??? Pu? essere che sta gente sta sempre in giro????
                    ahahahahahahahaha
                    per? qualcuna potevi dargliela cmq

Comment

• Font Size
                      da non crederci....dopo quella frase dovevi randellarlo di mazzate

Comment

• Font Size
                        sicuro che non era una candid camera

Comment

• Font Size
                          ... dovevi randellarlo e dargli fuoco allo scooter.. (anche se probabilmente era rubato)..

Comment

• Font Size
                            ...perche non gli hai rubato il portafoglio?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JOHNNY View Post
                              ...perche non gli hai rubato il portafoglio?
                              buhahaha .. sarebbe stato da fare!

... dicendogli: "eh no! ... mo' paghi pegno!"

Comment

X
                              Working...
                              X