Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Minacciato in pieno giorno...tutta da ridere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by bratz View Post
    quello c'ha provato


    quando ha visto che non cacciavi fuori la grana l'ha buttata l? cos?... ma se era una vecchietta glielo dava il grano eccome!
    Gi?
    pensava di aver trovato il pollo

    comunque guarda che se era in due o tre

    che schifo per?.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by JOHNNY View Post
      ...perche non gli hai rubato il portafoglio?
      Poteva anche rubargli lo scooter

      Comment


      • Font Size
        #18
        ma dovevi legnarlo!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19

          Comment


          • Font Size
            #20
            dovevi pestarlo lo stesso ,, magaro dopo avr? rapinato qualche vecchietta..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by terremoto View Post
              E con questa penso che abbiamo toccato il fondo...alle 18 e qualcosa sono uscito con il cane...faccio un giretto sotto casa passando per i marciapiedi.
              Da lontano vedo arrivare uno Zip Piaggio rosso vecchio tipo...il tipo con il jet mi guarda, io lo riguardo e poi continuo per la mia strada con il cane...
              Ma sento il motorino che subito dopo aver sorpassato il punto in cui ero io, rallenta bruscamente, sento mettere il cavalletto...mi giro con tranquillit? e ti vedo il tipo con il jet che mi viene incontro a piedi sul marciapiedi, penso "non lo conosco, non ha una bella faccia e non sembra volermi regalare nulla...se si avvicina lo spezzo"...mi arriva a 5-6 metri, si ferma mi guarda e mi dice con tono perentorio "damme er portafojo!"...io sinceramente me lo sono guardato perplesso...voglio dire, sono 1 metro e 80, lui non ha armi in mano (magari in tasca si), ho un fisico atletico, ho fatto un p? di karate e poi 3 anni di muaythai, c'ho i capelli dalla parvenza di una cresta, la barba incolta, sto in canotta e c'ho le scarpe da lavoro....ma che gl idice il cervello alla gente...il tipo fa 3 passi in mia direzione, io non mi muovo di una virgola, poi ci ripensa e mi fa "no,no, te me meni" e scappa via...che ne so, cos?,come se avesse visto i fantasmi o chissa che.....e magari li ha visti davvero,visto come stava...
              Risale sul motorino e riparte a palla......non aveva neanche la targa....
              Ora mi chiedo, ma quanto pu? girare senza essere fermato, uno col motorino senza targa??? Pu? essere che sta gente sta sempre in giro????
              Quanto? Sabato pomeriggio, arriva un ubriaco contromano nel mio quartiere(intorno all'oratorio tre strade su 4 sono a senso unico)...ondeggiando, sale sul marciapiede e sbatte (piano) contro un cartellone pubblicitario...scende barcollando si siede sul marciapiede e fa una telefonata al cellulare...Chjiamo subito la polizia per segnalare auto e targa e dirgli che questo , pieno d'alcol sta per ripartire, sempre contromano e gli sbirri:<<Beh tanto in quelle condizioni prima o poi si ferma contro qualcosa>>

              Comment


              • Font Size
                #22
                ma....e dopo piangono i morti

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Quanto? Sabato pomeriggio, arriva un ubriaco contromano nel mio quartiere(intorno all'oratorio tre strade su 4 sono a senso unico)...ondeggiando, sale sul marciapiede e sbatte (piano) contro un cartellone pubblicitario...scende barcollando si siede sul marciapiede e fa una telefonata al cellulare...Chjiamo subito la polizia per segnalare auto e targa e dirgli che questo , pieno d'alcol sta per ripartire, sempre contromano e gli sbirri:<<Beh tanto in quelle condizioni prima o poi si ferma contro qualcosa>>
                  Fai i complimenti al commissariato....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Quanto? Sabato pomeriggio, arriva un ubriaco contromano nel mio quartiere(intorno all'oratorio tre strade su 4 sono a senso unico)...ondeggiando, sale sul marciapiede e sbatte (piano) contro un cartellone pubblicitario...scende barcollando si siede sul marciapiede e fa una telefonata al cellulare...Chjiamo subito la polizia per segnalare auto e targa e dirgli che questo , pieno d'alcol sta per ripartire, sempre contromano e gli sbirri:<<Beh tanto in quelle condizioni prima o poi si ferma contro qualcosa>>
                    o contro qualcuno..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      jn questi casi una mazza da baseball sarebbe la miglior amica del'omo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        e poi dicono che non ci si drovebbe arranggiare.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Io avrei fatto un p&#242; di scena...da attore consumato....facevo finta di aver paura..... e poi patim e patatum e per un p&#242; non guidava lo sputer x un p&#242; di settimane

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by omez View Post
                            Io avrei fatto un p? di scena...da attore consumato....facevo finta di aver paura..... e poi patim e patatum e per un p? non guidava lo sputer x un p? di settimane
                            mi hai letto nel pensiero.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by ALex1487 View Post
                              Bhuahauhauha anche per questo voglio diventare grosso!
                              non ti servirebbe a niente......

                              cmq complimenti per la freddezza, non so se avrei reagito uguale.......

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ma in che citt&#224; &#232; successo????

                                Io spero sempre per l'altro che non mi succeda mai una cosa del genere!!!
                                Italiano o meno..certa gente deve prima o poi imparare a stare al mondo come si deve...non che la passa sempre liscia...osti!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X