Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
VI STATE RINCOGLIONENDO TUTTE???CAXXAROLA,LA CLASSE 1980-1986 ERA VERAMENTE NELL'UFFICIO SBAGLIATO QUANDO DISTRIBUIVANO I CERVELLI....
mmm, ora capisco alcune cose....
cio????
mi hai fatto venire in mente una cosa...mi sono dimenticato di dire che non ce l'ho assollutamente con l'altro sesso in generale...MA QUANDO SI INIZIA UN DISCORSO DECENTE E QUUESTE MI ALZANO L'AUTORADIO PERCH? SANNO CHE NON RIESCONO AD ARRIVARCI...MI FA UN NERVOSO CHE NON YI IMMAGINI!!!!!!
VI STATE RINCOGLIONENDO TUTTE???CAXXAROLA,LA CLASSE 1980-1986 ERA VERAMENTE NELL'UFFICIO SBAGLIATO QUANDO DISTRIBUIVANO I CERVELLI....
mmm, ora capisco alcune cose....
cio????
mi hai fatto venire in mente una cosa...mi sono dimenticato di dire che non ce l'ho assollutamente con l'altro sesso in generale...MA QUANDO SI INIZIA UN DISCORSO DECENTE E QUUESTE MI ALZANO L'AUTORADIO PERCH? SANNO CHE NON RIESCONO AD ARRIVARCI...MI FA UN NERVOSO CHE NON YI IMMAGINI!!!!!!
CMQ voi uomini se cosi vi si pu? kiamare...siete incontentabili...allora
se ve la diamo subito nn va bene ...se aspettiamo un p? a darvela nnn va bene...se siamo distaccate ci volete piu appiccicose se siamo piu appiccicose,nn vi diamo la vostra liberta...se siamo gelose nn vi va bene e se nn lo siamo ? segno che nn ci importa niente di voi
se ci arrabbiamo x giusti motivi dite ke siamo sempre nerfvose se vi diciamo sempre di SI nn va bene xk? vi facciamo passare da scemi... aohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ke kavolo ora basta decidetevi che diavolo volete??????? siete peggio di BIAGGI piagnucoloniiiiiiiiii
Comment