Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E UN'ALTRA MISS CHE SE NE VA....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rossafumi
    meglio quelle dell'82

CMQ voi uomini se cosi vi si pu? kiamare...siete incontentabili...allora
    se ve la diamo subito nn va bene ...se aspettiamo un p? a darvela nnn va bene...se siamo distaccate ci volete piu appiccicose se siamo piu appiccicose,nn vi diamo la vostra liberta...se siamo gelose nn vi va bene e se nn lo siamo ? segno che nn ci importa niente di voi
    se ci arrabbiamo x giusti motivi dite ke siamo sempre nerfvose se vi diciamo sempre di SI nn va bene xk? vi facciamo passare da scemi... aohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ke kavolo ora basta decidetevi che diavolo volete??????? siete peggio di BIAGGI piagnucoloniiiiiiiiii
    NON posso dirtelo cosa VOGLIAMO.........

Comment

• Font Size
      NO,NO! se la date subito a me son contento! che ormai son anni che non si batte chiodo... e son sempre solo....

Comment

• Font Size
        Il fatto ? che non lo sappiamo cosa vogliamo, lo scopriremo pian piano...

NEL FRATTEMPO PERO' NON VE LA TIRATE TROPPO!

Comment

• Font Size
          ehm teo ...come al solito ...i tuoi discorsi sono patetici al massimo... ...senza offesa....

PS: ...aggiungo che conosco ragazze molto giovani con cui avresti vergogna a parlare... ...da intelligenti che sono....

Comment

• Font Size
            beh ...dai teo ...la tua alzava il volume....

una ragazza che ho conosciuto io ( e frequentato per un p?..)...appena salita in auto, se la radio era accesa, ci infilava dentro una cassetta che tirava fuori dalla borsetta.....
            visto che alla signorina piacevano solo una cerchia ristretta di cantanti.....

avresti dovuto vedere ,dopo la terza volta che l'ha fatto(ebbene si..sono paziente.. ) ,la faccia che gli ? venuta fuori quando ho estratto dall'autoradio la cassetta e l'ho fatta volare fuori dal tetto apribile.....

comunque ..questa era per far ridere (mi ? successa veramente) e sdrammatizzare.....

quando si ? nervosi e arrabbiati (o feriti ) si ha solo voglia di sfogarsi, e si dicono molte cose solo per il gusto di ferire "determinate persone", ma generalizzando...( e ci si tira dietro il polverone che si scatena ....vedi post precedenti..) ..poi + avanti si raccolgono i pezzi,le idee e si vedono + chiaramente le situazioni e i contesti nella loro giusta angolazione........

Comment

• Font Size
              Dal mio piccolo mondo....non posso non essere concorde con Teo...mi sono capitate ragazze con tanto di lauerea che non avevano niente nella testa.....chiss? come hanno preso la laurea!

Bho...il mondo ? pieno di lati oscuri...le donne occupano sicuramente una grossa fetta di questi!

Comment

• Font Size
                Originally posted by nonno enio
                1943. Per fortuna d'estate arrivavano le crucche e le vikinghe
                WOWWWW QUALCUNO PIU' ATTEMPATO DI ME

N.B.: Da notare che non ho usato "vecchio" ma "attempato"

Comment

• Font Size
                  Ciao,

Una persona intelligente non sempre ? laureata ............. e la persona laureata...........non sempre ? intelligente!!!

Comunque da che mondo ? mondo l'uomo e la donna riflettono con 2 parti diverse del cervello!!!

L'uomo: la parte destra .......... la parte della logica e del corpo.

La donna: la parte sinistra ........ la parte dei sentimenti e dell'anima.

Il tutto ? portare questi 2 mondi in un'altro posto dove si possono esprimere liberamente portando rispetto per l'altro................ nna parola!!!

Aspettate un attimo............... sono di nuovo arrivati l'infermieri!!!

Ma st? camicia mi va un p? stretta di maniche!!!

Ducatiman

Comment

• Font Size
                    Anche se non ? facile da ammettere Rossafumi ha ragione
                    a volte cerchiamo veramente troppo nelle ragazze e non ci accontentiamo
                    per? questo ? dovuto alla continua ricerca di miglioramento della nostra vita e viene fatto anche dalle donne

fermarsi con una persona non ? facile
                    ? molto importante creare sempre stimoli nuovi

Comment

• Font Size
                      meglio quelle dell'82

se ve la diamo subito nn va bene ...se aspettiamo un p? a darvela nnn va bene...se siamo distaccate ci volete piu appiccicose se siamo piu appiccicose,nn vi diamo la vostra liberta...se siamo gelose nn vi va bene e se nn lo siamo ? segno che nn ci importa niente di voi
                      se ci arrabbiamo x giusti motivi dite ke siamo sempre nerfvose se vi diciamo sempre di SI nn va bene xk? vi facciamo passare da scemi... aohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ke kavolo ora basta decidetevi che diavolo volete??????? siete peggio di BIAGGI piagnucoloniiiiiiiiii
                      Mi sa che siamo tutti sulla stessa barca, uomini e donne... Se lo dai tanto sei un porco, se lo dai poco sei una minchietta ecc ecc...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MIKRO
                        meglio quelle dell'82

Mi sa che siamo tutti sulla stessa barca, uomini e donne... Se lo dai tanto sei un porco, se lo dai poco sei una minchietta ecc ecc...
                        esatto...siamo tutti sulla stessa barca che piano piano affonda sempre di pi?

Comment

• Font Size
                          Be dai, non esagerare eh!

(meno male che so nuotare )

Comment

• Font Size
                            dovrei quotare molti ddi voi...

cmq ? sicuro che una laurea non d? intelligenza e animo...

certo capita pi? spesso che una persona con la 5 elementare sia un po' meno interessante...

giulia,non te la prendere...ma ad esempio dalle mie parti le parrucchiere sono viste come l'epressione massima della gallina...ed in effetti ? vero...lo sai che mi sono stupito quando ho scoperto che sei proprio una parrucchiera?a dire il vero pensavo facessi lettere... ...in pratica sei l'eccezione!!!

Comment

• Font Size
                              ma cosa vuoi di piu' dalla vita....
                              un cul-ano?????????

Comment

• Font Size
                                Originally posted by teo.delux
                                dovrei quotare molti ddi voi...

cmq ? sicuro che una laurea non d? intelligenza e animo...

certo capita pi? spesso che una persona con la 5 elementare sia un po' meno interessante...

giulia,non te la prendere...ma ad esempio dalle mie parti le parrucchiere sono viste come l'epressione massima della gallina...ed in effetti ? vero...lo sai che mi sono stupito quando ho scoperto che sei proprio una parrucchiera?a dire il vero pensavo facessi lettere... ...in pratica sei l'eccezione!!!
                                le parrucchiere sono sempre viste come delle galline nn solo dalle tue parti ma ne io ne le mie colleghe lo siamo ...
                                xch? scusa pensavi che facessi lettere e non la parrucchiera? sfotti per caso?

CMQ esistono tantissime persone che hanno studiato o addirittura con la laurea che sono molto piu ignoranti di perosne che nn hanno studiato ...
                                l'inteligenza di una persona nn si vede dal grado di studio o dai voti migliori....
                                forse ? proprio chi pensa ci? che non ? molto inteligente (senza offesa x nessuno)
                                scusate ma su sto discorso potrei dirne tante e poi tante quindi mi fermo qui...questo ? in linea di massima ci? ke penso io

Comment

X
                                Working...
                                X