Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sfruttare una donna...chiedo la vostra benedizione.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    ...al conduttore di Sexybar...
    Non duBBitavo lo conoscessi! Una volta c'era una bella tappa tettona al bancone................

Comment

• Font Size
      ma quale etica ed etica....
      portala al fashion, con il guinzaglio d'acciaio e pelle ;-)

Comment

• Font Size
        Ciao ragazzi...
        Due settimane fa, all'Albert, covo di 40enni alla canna del gas, ho conosciuto una donna(39 anni) veramente orripilante...Davvero, io sono un uomo rotto ad ogni esperienza, ma guardarla in faccia fa davvero male agli occhi...
        Mentre me ne stavo andando questa mi fissa,complice uin piccolo ingorgo nei corridoi e mi dice:<<Complimenti alla mamma>>
        Stupidamente, non riesco ad essere freddo, e ricambio con un poco credibile:<<Anche alla tua>>
        Saranno 90 kg di donna, con un notevole esoftalmo da cernia e un vestito improponibile...
        Lei, incoraggiata dal mio complimento , mi rende in ostaggio e mi porta a ballare...
        Odino mi fu favorevole e il deejay non mise la bachata cos? ho potuto ballarle distante...
        poi dopo 2 chiacchiere senza senso ci siamo scambiati i numeri e sono scappato...
        Stiamo continuando a sentirci via sms...e Sabato l'ho incontrata con un'amica di una mignottaggine rara in una gelater?a...
        Ora...
        ? da bastardi darle un p? di corda per sfruttarla per entrare nel priv? pi? esclusivo della Galassia, il FASHION, pagando la quota da "coppia" ?
        Io le ho gi? buttato l? che ci sarebbe questo locale trasgressivo, bla bla, serata diversa, bla bla...
        Io non so se abbia capito o meno, ma mi ha detto che ? curiosa...
        Che faccio?
        Tanto male che vada non mi parla pi?, non ci perdo nulla...per? da un lato non vorrei che rimanesse traumatizzata se entriamo e ci troviamo in mezzo a coppie scatenate che fornicano selvaggiamente...
        C'? anche l'opzione 2: questa si arrapa e pretende che la cannelli nel priv?...
        per? ci pu? anche stare, anche se inguardabile, magari basta che ci mettiamo vicino ad un'altra coppia e mi metto a guardare la moglie di qualcuno...
        Ribadisco...? di una bruttezza impressionante...
        Che faccio? le spiego bene come funziona il priv??col rischio che dica no?
        Faccio lo gnorri(le avevo gi? detto che non sono molto pratico, mi han parlato bene del posto bla bla...)e la porto lo stesso...?

te sei un genio!

Comment

• Font Size
          Nel buio, donne e uomini sono distinguibili SOLO da un braccialetto fosforescente di colore diverso...
          Cosa dire, non sarebbe male orgianizzare l? un incontro ddg, no?

Comment

• Font Size
            Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
            credo che il braccialetto lo dovrebbero fare pi? largo, da mettere a m? di cinta, sai mai arrivando da dietro ;-=)

Comment

• Font Size
              Originally posted by stecca975 View Post
              ...sai mai arrivando da dietro
              Problema risolvibile facilmente .....edd?i, quando andiamo a vedere il ...cinema?

Comment

• Font Size
                Chiamatemi!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ulisse View Post
                  Chiamatemi!!!!
                  Ul?... qua non se ne far? niente.........

Comment

• Font Size
                    W i locali per scambisti!
                    Scopala, picchiala, fai le foto (lo vuole)
                    Non farti scappare niente a questo mondo (specialmente l'amica mignotta).
                    Dille che in quei locali si devono portare altre amiche disponibili (meglio se sposate).
                    Posta tutto su ddg (siamo d'accordo)

sasuahuahuahauhauhauahauha
                    quoto appoggio e spingo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fra9 View Post
                      ...appoggio e spingo
                      Fra aspetta il momento giusto ... prep?rati per il "cinema" milanese, dai che organizziamo.

Comment

• Font Size
                        Fra aspetta il momento giusto ... prep?rati per il "cinema" milanese, dai che organizziamo.

daje, anche se io sono un tipo di classe s? e se volessi smignottare mi butterei a lugano

Comment

• Font Size
                          Opzione 1 : gli spieghi x bene tutto e se poi vuole venire ben venga, nn pu? dire che nn sapeva!!

Opzione 2 : La porti con informazioni sul vago come ? adesso e una volta dentro la porti nel punto + caotico, gli dici che devi andare in bagno e la vai a riprendere a fine serata con il pistolino in flebo di polase x riprendersi!!!!!!!!

Di sicuro nn la porterei dentro x poi trovarmi in situazioni che poi sei costretto a montarla!! E se dovessi entrare in un posto cos? poi col cappero che faccio il guardone e basta, una volta dentro DEVI calcare!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            gabel quanti problemi

Comment

• Font Size
                              basta che quando "scambi" non te ne arrivi una uguale.......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Bazy View Post
                                basta che quando "scambi" non te ne arrivi una uguale.......

bhahahahahahha

Comment

X
                                Working...
                                X