Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sfruttare una donna...chiedo la vostra benedizione.
Collapse
X
-
Originally posted by gabelbrucken View Post.
mentre io faccio da rinforzo a qualche 70enne che ha perso il vigore degli anni verdi e non riesce a far felice la sua compagna 20 enne uzbeka...quotone di potenza!!
ma attento che se entri in due..come hai detto...secondo me c'? il serio rischio che scatta in automatico l'opzione 2 che hai scritto nel primo msg...ovvero che la donna che porti si arrapi di brutto e dopo..devi scavare una trincea per difenderti!
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Post19 ? giusto...
43 ? un'altra...la OSS di Pavia...la regina dello strap-on(cos? la chiamavano i suoi slaves...)Lei la timbravo o da solo con un mio amico...
La donna che sta in coppia con la 19enne viaggia sui 36, massimo 37...Faccia orribile e asimmetrica...ma seni esplosivi...ed ? la "maestra" che ha un influsso dominante sulla ragazzetta...La maestra ordina, la 19enne esegue...
L'ultima volta che l'ho vista , la 37enne, ? stato il 16 Luglio...per il mio compleanno...
Abbiamo giocato al "sexy Taxi"...Il mio amico guidava per la citt? la sua Picasso e io e lei facevamo il delirio sui sedili posteriori...Troppo "cool" !!!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
ahahuahuahuahua gabel m'hai ammazzato!!!! i tuoi post sono i migliori!!!
Last edited by Alberto2811; 20-08-08, 12:58.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
W i locali per scambisti!
Scopala, picchiala, fai le foto (lo vuole)
Non farti scappare niente a questo mondo (specialmente l'amica mignotta).
Dille che in quei locali si devono portare altre amiche disponibili (meglio se sposate).
Posta tutto su ddg (siamo d'accordo)
Comment
-
Originally posted by MadMike top aBBuse View PostW i locali per scambisti!
Scopala, picchiala, fai le foto (lo vuole)
Non farti scappare niente a questo mondo (specialmente l'amica mignotta).
Dille che in quei locali si devono portare altre amiche disponibili (meglio se sposate).
Posta tutto su ddg (siamo d'accordo)
Vai gi? di brutto!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Harley883 View Postorribilante...
io fossi in te manco come padocco ar portone la utilizzerei...
e poi a prescindere le donne non si sfruttano come non si sfruttano gli uomini.. Ovviamente questo ? un parere personale.
ma credo di non imporle niente di pi? tremendo di quanto non sia stato per me conoscere i suoi amici subnormali in gelater?a mentre lei mi mangiava con gli occhi...
In s? e per s?, ? un posto fico...
Roba da vergognarsi a parcheggiare la macchina tra valanghe di Q7 e X5...
e cos? parcheggio sempre defilato...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition