Originally posted by trottalemme
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
a quanto pare faccio partre del club....
Collapse
X
-
Purtroppo il tuo è un problema ricorrente... io non vedo e non sento i miei suoceri da un anno ormai... ma la mia situazione è diversa... noi conviviamo e ci separano 60km... perciò da quel giorno famoso.. ognuno a casa sua!!! Cmq se pensi che sia la ragazza giusta combatti fino alla fine per il tuo ideale... sempre portando rispetto a tutti... ma NON MOLLARE...
Comment
-
Originally posted by trottalemme View Post6
.
io ci leggo : "mi spiace per la situazione,ma non ci penso nemmeno un attimo a mollare la vita comoda del mantenuto,le uscite in pista con l'R6 e tutto quello che gli viene dietro."
la vita prima o poi mette sempre di fronte a scelte dolorose:
sta a te scegliere amore o portafogli.
alla fine,come sempre e' solo questione di vil denaro...
io non lo conosco, ma da quanto ho letto varie volte qui su DDg
Flavietto ? un altro di quelli che si fa il mazzo per continuare a studiare e mantenere un'R6....
Comment
-
...se alla fine di questa storia ......non dovessi ritornare con la tua ragazza ...e veramente in lei c'era la voglia di stare con te....fagliela pagare ....alla mamma... ...fagliela pagare perche le mamme devono sempre mettersi in mezzo... ....e questa è una cosa mi fa straincazzare!!!
Comment
-
ma non c'? modo di farle ragionare tutte e due?
x quale motivo si deve arrivare a tanto?
La pace non pu? essere mantenuta con la forza, pu? essere solo raggiunta con la comprensione
Albert Einstein
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
innanzitutto...scusa se te lo dico ma che una lasci la persona che ama xk? nn va d'accordo con la madre...mi sembra una scusa...
nn prendertela era solo il mio punto di vista...
fatto st? che se propio dovesse essere vera come motivazione...parla chiaramente con la tua ragazza...lei st? con te...nn con tua madre e la tua famiglia...se propio nn vanno d'accordo....nn farle entrare in contatto...vadila fuori da casa tua...se puoi vacci a vivere insieme...se ? vero amore i problemi si superano(se li si vuole superare)...
certo che cmq...anche tua madre...farsi mezza cassetta di caxxi suoi e nn mettere voce nella tua vita?
Comment
-
Originally posted by bratz View Postma non c'? modo di farle ragionare tutte e due?
x quale motivo si deve arrivare a tanto?
La pace non pu? essere mantenuta con la forza, pu? essere solo raggiunta con la comprensione
Albert Einstein
Linda.....ste cose succedono sempre per gli stessi motivi.....
LA GENTE NON SI FA I CAXXI SUOI E GODE A SPARLARE DEGLI ALTRI
Ma *****, quando litigavo con la mia ex, la mia vicina non vedeva l'ora di spifferarlo a mia madre, che ovviamente arrivava con i suoi bei discorsini del caz.zo
" se dovete sempre litigare mollatevi "
" non potete andare avanti cosi "
" io non la voglio piu perch? tanto non e' destinata a funzionare "
se la gente pensasse di piu ai caz.zi proprio, si camperebbe parecchio meglio!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by speed01 View PostLinda.....ste cose succedono sempre per gli stessi motivi.....
LA GENTE NON SI FA I CAXXI SUOI E GODE A SPARLARE DEGLI ALTRI
Ma *****, quando litigavo con la mia ex, la mia vicina non vedeva l'ora di spifferarlo a mia madre, che ovviamente arrivava con i suoi bei discorsini del caz.zo
" se dovete sempre litigare mollatevi "
" non potete andare avanti cosi "
" io non la voglio piu perch? tanto non e' destinata a funzionare "
se la gente pensasse di piu ai caz.zi proprio, si camperebbe parecchio meglio!
Comment
-
X
Comment