Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a quanto pare faccio partre del club....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    a quanto pare faccio partre del club....

    gi?, anche la mia storia, spero per il momento, sembra in piena crisi.....la cosa brutta ? che il problema non ? tra noi due, ma tra la mia ragazza e mia madre...un anno fa dopo che andavano daccordissimo, c'? stata una discussione particolare, non direttamente tra loro (una cosa complicata, con persone extra che si sono messe in mezzo), che ha incrinato di brutto il rapporto.....mia madre ha il brutto vizio di essere molto testarda...quindi dopo un anno lei si ? MOLTO freddata con la mia ragazza Eleonora, cosa che a Ele l'ha fatta molto soffrire...immaginate di rimanere e sentirsi comunque esclusi in varie cose......ovvio che ho provato pi? volte a far cambiare pensiero a mia madre, tanto da arrivare a litigarci, e pesantemente, pi? volte.
    Ora lei ha deciso che non ce la fa pi? a soffrire per questa situazione, con lei che non pu? entrare dentro casa mia, o con mia madre che nemmeno la saluta....e quindi al momento la storia ? chiusa...

    inutile dire che sto malissimo, e che so che anche lei sta malissimo come confermato da amiche, amici comuni, genitori di lei etcetera etcetera....

    vorrei cercare di sistemare le cose, spaccare il mondo non lo so....ho preso questo post per sfogarmi.....per? mi da rabbia perdere una ragazza che amo, con cui sto benissimo, che pensavo fosse quella giusta (lo so, non dite "dicono tutti cos? ecc ecc", ne ho avute di ragazze e lei mi completa) per problemi non nostri........

    scusate lo sfogo, ma fa male....ok divertirmi come ho fatto in queste serate con amici e company.....ma mi sento uno di quei buchi dentro che la met? basta.........

  • Font Size
    #2
    la mamma è una.. ma non ti sposi con tua madre (o sua madre).

    Comment


    • Font Size
      #3
      i genitori con le storie dei figli non devono entrarci.
      quindi vattene di casa, non serve convivere con la tua ragazza ma vattene pure in una bettola.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quoto andrea....non ti sposi tua madre....

        prendila a 4 occhi e falle capire che per il suo orgoglio sta facendo saltare la relazione di suo figlio...

        Se non ne vuol sentire, fatti vedere disposto a chiuderle le porte in faccia e a toglierti di mezzo, vedrai che qualcosa cambia ( ma spero sia proprio l'ultimo gesto che dovrai fare )

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by speed01 View Post
          Quoto andrea....non ti sposi tua madre....

          prendila a 4 occhi e falle capire che per il suo orgoglio sta facendo saltare la relazione di suo figlio...

          Se non ne vuol sentire, fatti vedere disposto a chiuderle le porte in faccia e a toglierti di mezzo, vedrai che qualcosa cambia ( ma spero sia proprio l'ultimo gesto che dovrai fare )
          il punto ? che con mia madre sono arrivato a livelli assurdi per farglielo capire...tanto che non ci siamo parlati per mesi.....per la rabbia una sera ho anche tirato un destro alla porta della mia camera con tanto di buco fatto.....? come scontrarsi con un muro di gomma, e questo mi fa incazzare......cmq ragazzi, grazie per la comprensione, le risposte e via...e potessi me ne andrei, ma non ho un soldo, sono sotto stage e finch? non ho un contratto a lavoro ? dura.....quindi spero nel 2009.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Fai quello che ti senti di fare. ne più, ne meno. e lo sai solo tu .

            Comment


            • Font Size
              #7
              b?h ma ? cos? necessario che tua madre e la tua ragazza si incontrino?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by flavietto155 View Post
                il punto ? che con mia madre sono arrivato a livelli assurdi per farglielo capire...tanto che non ci siamo parlati per mesi.....per la rabbia una sera ho anche tirato un destro alla porta della mia camera con tanto di buco fatto.....? come scontrarsi con un muro di gomma, e questo mi fa incazzare......cmq ragazzi, grazie per la comprensione, le risposte e via...e potessi me ne andrei, ma non ho un soldo, sono sotto stage e finch? non ho un contratto a lavoro ? dura.....quindi spero nel 2009.....
                Cerca di farla ragionare....se riesci senza incazzarti..tanto se si alza la voce non si risolve nulla, specialmente con i genitori che si sentono "scavalcati" e fanno quindi peggio per partito preso, le liti con mia mamma le ho fatte anche io per la mia ex e non ti immagini quante... c'ho messo 4 anni a farla accettare e poi al 5 l'ho mollata ma questo e' un'altro discorso eheh.

                Devi riuscire toccando i giusti punti, e facendo il, passami il termine " figlio di ... " a farla sentire come la possibile causa di una tuo allontanamento e di una situazione di non felicit? che lei ha deciso di farti vivere per la sua testardaggine....

                Non c'? scoglio che non fermi un'onda....quindi se ti costruisci bene il muro prima o poi quell'ondata ci si schianta e torna ad essere "calma"

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by fiddler_jones View Post
                  b?h ma ? cos? necessario che tua madre e la tua ragazza si incontrino?

                  Beh dai.....in una relazione che va avanti da anni e non a mesi... mi sembra normale che ci sia ALMENO UN MINIMO di rapporto fra la morosa ed i genitori.
                  Non dico di portarla a vivere in casa con lui, oppure di averla sempre fra i cog.ni a magiare e via dicendo...ma ripeto UN MINIMO di rapporto UMANO se non lo concedi alla ragazza di tuo figlio a chi lo concedi? a chi vende i saponi porta a porta?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by fiddler_jones View Post
                    b?h ma ? cos? necessario che tua madre e la tua ragazza si incontrino?
                    sai dopo 4 anni di fidanzamento, in cui prima erano pappa e ciccia, fa male a lei non poter nemmeno entrare dentro casa o cmq sentirsi esclusa dalla mia famiglia.....con io che posso tranquillamente andare da lei....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ascolta.. io volevo solo darti un consiglio... non lo dico perchè penso male od altro: io ho imparato che purtroppo tante ragazze (eh si, anche quelle importantissime che pensi che come lei non ci sia nessuna) a volte cambiano improvvisamente personalità e si stufano di un rapporto...
                      Adesso per l'esperienza che ho vissuto, penso che lei si sia solo aggrappata a questa scusa, per poterti lasciare, quando il realtà il motivo è suo interiore... ha voglia di stare sola o di stare con qualcun altro...

                      Anche io ho avuto quasi 4 anni di storia.. ed era importantissima per me... mi diceva che lei era legata.. ma tra noi non andava perchè non mi vedeva felice.. ed ora sta con un altro.. io sono tranquillissimo ormai...

                      SE UNA PERSONA CI TIENE VERAMENTE A TE, NON SARà UNA MAMMA CONTRO A FARLE CAMBIARE IDEA!!! RICORDALO!!!
                      Last edited by StarDevil; 17-08-08, 21:11.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by fiddler_jones View Post
                        b?h ma ? cos? necessario che tua madre e la tua ragazza si incontrino?
                        non far incontrare le due persone la vedo alquanto difficile....



                        io dalla mia posso dire che quando ci si intromettono i genitori..o si chiariscono le cose in casa... opppure si prende armi e bagagli e si va via di casa...

                        cercare di ricomporre il rapporto significa troncarlo di netto senza volerlo e poi son dolori..e non pochi...

                        cmq i consigli da amici fanno bene...ma la scelta finale tocca a voi 2... e non includendo tua madre nel dialogo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by StarDevil View Post
                          ascolta.. io volevo solo darti un consiglio... non lo dico perch? penso male od altro: io ho imparato che purtroppo tante ragazze (eh si, anche quelle importantissime che pensi che come lei non ci sia nessuna) a volte cambiano improvvisamente personalit? e si stufano di un rapporto...
                          Adesso per l'esperienza che ho vissuto, penso che lei si sia solo aggrappata a questa scusa, per poterti lasciare, quando il realt? il motivo ? suo interiore... ha voglia di stare sola o di stare con qualcun altro...

                          Anche uo ho avuto
                          potrebbe darsi, come potrebbe darsi che sia la verit?.....lei semplicemente mi ha anche detto che se le cose si risolvessero non sarebbe un problema per lei stare con me, che non vuole pi? soffrire....? umiliante non poter venire a casa per dare il regalo di natale al tuo ragazzo.....altri lo so che non ce ne sono, per certo, anche perch? se no sarebbe stata tanata (fidati ), se non da me da altri....non ? cmq una scusa, se no da tanto avrebbe preso la palla al balzo....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by speed01 View Post
                            Beh dai.....in una relazione che va avanti da anni e non a mesi... mi sembra normale che ci sia ALMENO UN MINIMO di rapporto fra la morosa ed i genitori.
                            Non dico di portarla a vivere in casa con lui, oppure di averla sempre fra i cog.ni a magiare e via dicendo...ma ripeto UN MINIMO di rapporto UMANO se non lo concedi alla ragazza di tuo figlio a chi lo concedi? a chi vende i saponi porta a porta?


                            mah sar? perch? io con i parenti no ci voglio aver niente a che fare, ma se adesso fossi sposato con 3 figli probabilmente mia madre non ne saprebbe niente.
                            ma il punto ? il vero motivo per cui i rapporti si son deteriorati e lavorare su quello, ma non sempre ? possibile c'? il rischio che ci sia una riavvicinamento non sentito per far contento il figlio il che vuol dire un'altra crisi nel futuro.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ah io farei un giro anche dalle persone extra che si sono messe in mezzo per mettere in chiaro alcune cose

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X