Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma si dai, ? sempre stata una mia curiosit? vedere come potrei apparire con un fotografo BRAVO.
Ovvio che lo faccio solo xch? non ? niente di sconcio o squallido, e xch? ha un fine benefico
Si farebbe in un week end o in un giorno lavorativo?
ma si dai, ? sempre stata una mia curiosit? vedere come potrei apparire con un fotografo BRAVO.
Ovvio che lo faccio solo xch? non ? niente di sconcio o squallido, e xch? ha un fine benefico
Si farebbe in un week end o in un giorno lavorativo?
Adesso vediamo sulla data... prima troviamo le candidate, i calessi e vediamo la disponibilit? di location e fotografo...
Si ma... dacci dentro anche tu.. vieni tirata.. senn? preferiscono la Rossa di Schiranna poi!
pero' scusate.... nessun maschietto nel calendario??????
dai cmnq visto che ? per beneficienza e non deve essere un calendario di tette e culi.... mi posso offrire anche io... poi mal che vada tengo casco e tuta
Comment