Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ovvio che se trovassimo qualche fotografo professionista che lo facesse pro bono e fosse che so Roma, Milano o Trento.. possiamo essere pi? comodi in tanti.. con gli spostamenti!
xerox con una macchinetta son tutti fotografi con una moto tutti piloti
Il problema è che ci sono cani anche tra ipotetici professionisti
Alla fine il vero risultato è dato dalla selezione finale .
Fotografo da 20 anni e ho visto ragazzi alle prime armi avere più gusto ed occhio di lavoranti.
Direi di non porre limiti, in fin dei conti se un servizio fa schifo si scarta (spero)
Ps
Proporrei a tal proposito di non far apparire in alcun modo nomi di nessuno, ne proprietari ne modelle ne lavoranti.
Lo scopo è beneficienza non la necessità di qualcuno ad "apparire"
Fotografo da 20 anni e ho visto ragazzi alle prime armi avere pi? gusto ed occhio di lavoranti.
Direi di non porre limiti, in fin dei conti se un servizio fa schifo si scarta (spero)
Anche questo ? vero..
Fabiano intendeva anche dire che non ? che uno dice 'IO SONO FOTOGRAFO' e poi la gente si muove.. fa km e poi viene uno schifo..
E poi.. piloti... non tutti girano che so, sotto i 2.00 al Mugello..
Comment