Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non so a voi ma io ho l'occhio pigro... troppo abituato a vedere da vicino... cos? dice l'oculista (che consiglia una pausa ogni 15 minuti dove dovrei guardare lontano) tanto ormai sono miope
Non mi manca molto, 1,50 a occhio, ma cavolo non vedo nulla guai se mi azzardo a guidare senza occhiali
Voi?
non ditemi che avete 11 decimi a occhio perch? rosico
Non so a voi ma io ho l'occhio pigro... troppo abituato a vedere da vicino... cos? dice l'oculista (che consiglia una pausa ogni 15 minuti dove dovrei guardare lontano) tanto ormai sono miope
Non mi manca molto, 1,50 a occhio, ma cavolo non vedo nulla guai se mi azzardo a guidare senza occhiali
Voi?
non ditemi che avete 11 decimi a occhio perch? rosico
Senti Linda.....io ci sono nato praticamente con gli occhiali..non so' nemmeno come e' il mondo senza...
quindi.....
non e' cosi grave....vero' e' che pc, telefoni...ambienti piccoli aiutano a maturare la miopia...
Comment