Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Computer, computer... e la vista cala

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Computer, computer... e la vista cala

    Non so a voi ma io ho l'occhio pigro... troppo abituato a vedere da vicino... così dice l'oculista (che consiglia una pausa ogni 15 minuti dove dovrei guardare lontano) tanto ormai sono miope

    Non mi manca molto, 1,50 a occhio, ma cavolo non vedo nulla guai se mi azzardo a guidare senza occhiali

    Voi?

    non ditemi che avete 11 decimi a occhio perchè rosico
    Last edited by bratz; 04-08-08, 12:42.

  • Font Size
    #2
    non mi parlare di vista oggi fino a sabato sera ero cecato del tutto ora ci vedo a malapena

    Comment


    • Font Size
      #3
      Rosica.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        al momento nessun problema.... l'ultima visita che ho fatto ad aprile stavo con la vista da falco
        e al pc oramai mi ci integro nel monitor

        Comment


        • Font Size
          #5
          io non so quale Santo mi ha graziato, ma quando lo scoprirò lo dovrò sempre ringraziare

          ho 27 anni, e sono sui computer da quando ne avevo 3 (C64 e simili)
          tra sessioni di gioco infinite da bimbo e lavori ET giochi adesso, se ti dico che ho ancora tutti i 10/10 mi ammazzi?

          Comment


          • Font Size
            #6
            steso problema tuo

            solo che io sono in'pò piu cecato

            scambierei Toledino per Manut Bol

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bratz View Post
              non ditemi che avete 11 decimi a occhio perch? rosico
              uso computer da 25 anni, prima per diletto, ora per lavoro... ho 10 decimi... rosica

              Comment


              • Font Size
                #8
                anche io ho perso 2 decimi negli ultimi anni .. fissando troppo il monitor..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ho fatto la visita la settimana passata, ho -0,75 a dx e -1 a sin...insomma una piccola miopia ma a detta dell'oculista quasi fisiologica a 40 anni....in settimana vado a farmi gli occhiali che però userò solo quando guido di notte che è il momento in cui mi rendo conto di avere un piccolo fastidio....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    fin'ora per la maggior parte mi tocca rosicà!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io ho 10/10 ma porto cmq gli occhiali visto che passo PARECCHIE ore davanti al pc tra lavoro,cazzeggio forum ecc...

                      se provo a stare davanti al pc senza occhiali (che sono a gradazione 0), tempo 10 minuti e non vedo piu' una sega

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        miope da quando sono piccolo......lasciamo perdere...fortunatamente sono anni che si è fermata...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ciao

                          per ora la vista tiene con onore, ho fatto la visita del rinnovo patente e la visita ciclica di medicina del lavoro qualche mese fa ed è tutto ok

                          però concordo che a furia di guardare il pc la vista non ne ha conseguenze troppo positive;
                          io me la cavo perchè sono sempre in movimento quindi mi stacco dal pc molte volte al giorno

                          ciò che proprio mi dà molto fastidio sono le luci al neon; ce ne sono sempre troppe e troppo forti;
                          nel mio ufficio me ne hanno piazzate 4 ma ne ho smontate ed eliminate subito due

                          ettore
                          Last edited by ett69; 04-08-08, 12:59.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            -1.25 a occhio......senza occhiali vedo delle righe nere......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bratz View Post
                              non ditemi che avete 11 decimi a occhio perch? rosico



                              ....14.....?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X