Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dedicato a tutti quelli che adesso lavorano...che non vanno in ferie...e che purtroppo non possono faer a meno del pc...e di internet. Un compassionevole abbraccio a me medesimo e a tutti voi...
direi lavoratori che adempiono al loro dovere in un periodo in cui, un tempo, tutte le grandi industrie e quindi gli indotti chiudevano e quindi era il momento di ferie per eccellenza di quasi tutti
ora che sono cambiate molte cose anche agosto è diventato per molti mese lavorativo se non tutto almeno in parte; niente di strano
e comunque sempre Fieri di essere dei lavoratori e lavoratrici; il nerbo, la colonna e la spina dorsale di tutto il Paese
direi lavoratori che adempiono al loro dovere in un periodo in cui, un tempo, tutte le grandi industrie e quindi gli indotti chiudevano e quindi era il momento di ferie per eccellenza di quasi tutti
ora che sono cambiate molte cose anche agosto ? diventato per molti mese lavorativo se non tutto almeno in parte; niente si strano
e comunque sempre Fieri di essere dei lavoratori e lavoratrici; il nerbo e la spina dorsale di tutto
io dalla settimana prox sono in ferie obbligato perch? chiude la ditta 2 settimane ... ma mi ricordo che si stava tanto bene a lavorare in agosto
alla mattina non c ? nessuno per strada e nemmeno alla sera e poi in officina eravamo 4 gatti e si mangiava e si beveva con i capi
per? si lavorava bene e il giusto
io stamattina ho trovato meno traffico..ma cmq non il deserto degli altri anni....
per mio conto vado in ferie le prossime due settimane....proprio perche' non ce la faccio piu'......
quest'anno poi non vado nemmeno via per colpa del cambio casa/mutuone multidecennalesulgroppone....per cui....estate al ribasso....ma chissenefrega...basta star lontano dall'ufficio...che sto' benone!!
Comment