Dedicato a tutti quelli che adesso lavorano...che non vanno in ferie...e che purtroppo non possono faer a meno del pc...e di internet. Un compassionevole abbraccio a me medesimo e a tutti voi...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
__I forzati del 4 agosto
Collapse
X
-
Ed eccoci qui.... a lavorare e non andare in ferie... e così x tutto agosto... l'unica consolazione è che x roma si gira bene... non c'è nessuno.. niente traffico.. magari fosse sempre agosto... un abbraccio....
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
io oggi volevo andare a lavorare ma il dottore mi ha dato un giorno di malattia per colpa dell occhio
la gente è a piedi senza di me ...
vedi Massa ieri
Comment
-
unica cosa positiva....il capo è in ferie e i telefoni (toccando ferro) non sono bollenti come il solito
per il resto....du cojoni cubici
fortuna che c'è il forum che mi tiene compagnia
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
io dalla settimana prox sono in ferie obbligato perchè chiude la ditta 2 settimane ... ma mi ricordo che si stava tanto bene a lavorare in agosto
alla mattina non c è nessuno per strada e nemmeno alla sera e poi in officina eravamo 4 gatti e si mangiava e si beveva con i capi
però si lavorava bene e il giusto
Comment
-
Originally posted by DesmoduePR View Postio dalla settimana prox sono in ferie obbligato perch? chiude la ditta 2 settimane ... ma mi ricordo che si stava tanto bene a lavorare in agosto
alla mattina non c ? nessuno per strada e nemmeno alla sera e poi in officina eravamo 4 gatti e si mangiava e si beveva con i capi
per? si lavorava bene e il giusto
Comment
X
Comment