Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rai ... spreco ...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by xerox View Post
    Anch'io!

In sintesi :
    Aerei di Stato che volano 37 ore al giorno, pronti al decollo per portare Sua Eccellenza anche a una festa a Parigi. Palazzi parlamentari presi in affitto a peso d'oro da scuderie di cavalli. Finanziamenti pubblici quadruplicati rispetto a quando furono aboliti dal referendum. "Rimborsi" elettorali 180 volte pi? alti delle spese sostenute. Organici di presidenza nelle regioni pi? "virtuose" moltiplicati per tredici volte in venti anni. Spese di rappresentanza dei governatori fino a dodici volte pi? alte di quelle del presidente della Repubblica tedesco. Province che continuano ad aumentare nonostante da decenni siano considerate inutili. Indennit? impazzite al punto che il sindaco di un paese aostano di 91 abitanti pu? guadagnare quanto il collega di una citt? di 249mila. Candidati "trombati" consolati con 5 buste paga. Presidenti di circoscrizione con l'autoblu. La denuncia di come una certa politica, o meglio la sua caricatura obesa e ingorda, sia diventata una oligarchia insaziabile e abbia allagato l'intera societ? italiana. Storie stupefacenti, numeri da bancarotta, aneddoti nel reportage di due famosi giornalisti.

C'? uno, l? sotto, che ha risposto di non andare pi? a votare... si sveglia tardi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sideman View Post
      e ti sembra una tassa giusta???
      a che pro????

allora perchè non si paga anche per il frigorifero???
      oppure per il computer che se non sbaglio si collega ad internet e quindi "riceve"........
      Mai detto che sia una tassa giusta come altre mille mila in italia, chiedeva perchè doveva pagarla e cosa cambiava se aveva 8 televisori ho semplicemente risposto ^^, tasse ingiuste? Bollo, iva su tutto al 20% (pure le sedie sono oggetti di lusso in italia), iva su iva nelle bollette, accise assurde + iva sulla benzina, e potrei continuare..... ma come hanno fatto giustamente notare a differenza di altri popoli l'itaGliano crede sempre che tutto si aggiusterà e il suo sederino non lo muove

Io che faccio, ho regalato la TV ai miei, e quando è arrivata la cartolina dell'agenzia delle entrate gli ho gentilmente risposto che piuttosto che pagare 100€ all'anno per vedere merda i soldi li brucio nel camino almeno servono a fare caldo

E come diceva il nostro ex ministro delle finanze "le tasse sono una cosa bellissima" hahahahahah
      Last edited by schwarz; 01-08-08, 16:10.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
        Anch'io!

In sintesi :
        aneddoti nel reportage di due famosi giornalisti.

C'? uno, l? sotto, che ha risposto di non andare pi? a votare... si sveglia tardi.
        La "comunit? montana" (occhio: montana) di Taranto costa come l'intera provincia di Padova.

Io vado a votare, da un anno.

Originally posted by schwarz View Post
        Mai detto che sia una tassa giusta come altre mille mila in italia, chiedeva perch? doveva pagarla e cosa cambiava se aveva 8 televisori ho semplicemente risposto ^^, tasse ingiuste? Bollo, iva su tutto al 20% (pure le sedie sono oggetti di lusso in italia), iva su iva nelle bollette, accise assurde + iva sulla benzina, e potrei continuare..... ma come hanno fatto giustamente notare a differenza di altri popoli l'itaGliano crede sempre che tutto si aggiuster? e il suo sederino non lo muove

Io che faccio, ho regalato la TV ai miei, e quando ? arrivata la cartolina dell'agenzia delle entrate gli ho gentilmente risposto che piuttosto che pagare 100? all'anno per vedere merda i soldi li brucio nel camino almeno servono a fare caldo

E come diceva il nostro ex ministro delle finanze "le tasse sono una cosa bellissima" hahahahahah
        Le tasse sono una cosa giusta, in una societ? civile...io ora voglio vedere il conto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by xerox View Post
          La "comunit? montana" (occhio: montana) di Taranto costa come l'intera provincia di Padova.
          Ma se c'? il mare!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            staman mentre colazionavo coi miei cornflakes ho sentito al TG che i dipendenti Rai costeranno all'azienda solo 3 fottuti milioni al giorno solamente per quanto concerne i giochi olimpici Cinesi . Hanno portato a conoscenza che DEVONO viaggiare TUTTI (250 ! ) in business class perche'? il viaggio e' lungo (scommetterei che se viaggiano per le loro vacanze a spese loro il viaggio lungo riescono a farlo anche in economy class ...) . Sul fatto che devono alloggiare per forza in hotel 5 stelle ... non so come sia la Cina ma se e' come in India non posso che dar loro ragione in quanto il 4 stelle Indiano e' un -10 in Italia .

Essendo risaputo che la maggior parte dei giornalisti , specie Rai , sono di ideologie politiche di sinistra ... e sapendo come e' conciata l'Italia economicamente parlando ora ...

Non vi sembra una cosa spregievole questo spreco ?
            quelli di sinistra predicano male e razzolano peggio,ma sopratutto mangiano,mangiano,mangiano.
            quelli di destra devono sistemare il marciume che ha portato la sinistra.

e qui mi fermo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by pippozxr400 View Post
              quelli di sinistra predicano male e razzolano peggio, ma sopratutto mangiano, mangiano, mangiano.
              ESATTO
              Qui non posso appoggiarti.
              Il discorso ? valido per entrambe le posizioni, ogni governo deve aggiustare o correre ai ripari per le minkiate del precedente, ? un cane che si morde la coda.
              Perci? che la politika non serve.

Comment

• Font Size
                quelli di sinistra predicano male e razzolano peggio,ma sopratutto mangiano,mangiano,mangiano.

e qui mi fermo.
                a pippo...a daje su...non offendere la tua e altrui intelligenza co ste frescacce....

Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
                ESATTO
                Qui non posso appoggiarti.
                Il discorso è valido per entrambe le posizioni, ogni governo deve aggiustare o correre ai ripari per le minkiate del precedente, è un cane che si morde la coda.
                Perciò che la politika non serve.

ecco, bravo Michè....

Last edited by neeko72; 01-08-08, 21:21.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by neeko72 View Post
                  Nic? ste faccine so proprio indicate, qui da noi c'? anche lo scaricabarile.
                  La politika pare sempre una relazione di coppia : ? sempre colpa dell'altro!!!

Comment

• Font Size
                    per le olimpiadi credo che gli standard dei 5 hotel cinesi sia molto elevato, e non economico.
                    per la rai di sx non rispondo neanche pi? perch? a quanto pare grazie all'ici son diminuite le tasse, l'alitalia ? stata salvata e ? stata risolta l'emergenza rifiuti

Comment

• Font Size
                      Dagli ultimi commenti off topic vedo che aveva ragione chi diceva chesarebbe sfociato in politica , cosa che dal mio iinizio non doveva essere contemplata ... che tristezza ragazzi !

LeleLOCK

Comment

X
                      Working...