Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rai ... spreco ...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    eppure basterebbe un bello "sciopero del canone" generale....vedi come la Rai cambia registro....

Comment

• Font Size
      Originally posted by maracan? View Post
      .......... il canone va pagato...perch? ? una tassa di possesso..
      ??????

possesso di che????

Comment

• Font Size
        Originally posted by neeko72 View Post
        eppure basterebbe un bello "sciopero del canone" generale....vedi come la Rai cambia registro....
        Nic?, ? quel che dico io, ma qui resta teoria, se eravamo francesi ....veddvi...

E poi, se fosse per numero, quanto dovrei pagare con 8 tv? Tristezzzzzzz

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sideman View Post
          ??????

possesso di che????
          ..possesso dell'apparecchio idoneo alla ricezione delle trasmissioni radiotelevisive......tv pc radio..ecc ecc...

Comment

• Font Size
            Evitando discorsi politici destrorsi o sinistrorsi.... ma c'? qualcosa di pubblico dove non si sprecano soldi a vagonate?

Comment

• Font Size
              Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
              Nic?, ? quel che dico io, ma qui resta teoria, se eravamo francesi ....veddvi...

E poi, se fosse per numero, quanto dovrei pagare con 8 tv? Tristezzzzzzz
              Puoi averne anche 150 ^^ non cambia, tu possiedi un apparecchio in grado di riprodurre i segnali televisivi e paghi il canone

Comment

• Font Size
                Originally posted by schwarz View Post
                ...possiedi un apparecchio in grado di riprodurre i segnali televisivi e paghi il canone
                top aBBus?

Comment

• Font Size

Ma il canone.............. ..........lo pagate ancora?
                  Sai com'? al nord ? un p? + difficile scappare a certe cose, oppure paghiamo le tasse + che al sud.
                  E non venite a menarmela con i discorsi che sia al nord che al sud c'? gente che non paga, perch? ? stato certificato che al sud la percentuale che paga il canone ? mooooolto inferiore rispetto al nord...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ZAMBO77 View Post
                    ...? stato certificato che al sud la percentuale che paga il canone ? mooooolto inferiore rispetto al nord...
                    Esatto, quasi nessuno.

Comment

• Font Size
                      Esatto, quasi nessuno.
                      Vedi finch? c'? gente come te che si vanta di queste cose dove vuoi che vada a finire l'Italia. E dopo rompono le balle al "ricco nord-est" dicendo che ? un popolo di evasori, ma fatemi il piacere.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ZAMBO77 View Post
                        ...al "ricco nord-est" dicendo che ? un popolo di evasori...
                        Davvero non l'ho mai sentita.
                        E poi non mi "vanto"

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Essendo risaputo che la maggior parte dei giornalisti , specie Rai , sono di ideologie politiche di sinistra ... e sapendo come e' conciata l'Italia economicamente parlando ora ...

Non vi sembra una cosa spregievole questo spreco ?
                          Certo che qui non si dovrebbe parlare di politica e poi si finisce a dare addosso all'una o all'altra fazione (pi? all'una che all'altra quando fa comodo ). .Premesso che anche se la maggior parte dei giornalisti fosse stata di destra,avrebbero sfruttato le stesse condizioni (dove se p? magn? se magna... ),ricordo che il cda RAI ? ancora di maggioranza DX,visto che il governo precedente all'attuale non ha pensato di cambiarlo e quindi ? ancora in carica quello messo su dal berlusca.Quindi destra o sinistra,siamo sempre nella stessa me*da,quando si parla di un'istituzione pubblica....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andre View Post
                            Certo che qui non si dovrebbe parlare di politica e poi si finisce a dare addosso all'una o all'altra fazione (più all'una che all'altra quando fa comodo ).
                            Guarda che son due pagine che si parla e nessuno ha avuto ste menate ... tu parla del topic che va bene

Tu la vedi sul piano politico ...io l'ho scritto sul piano ideologico indicando che l'ipocrisia dei DIPENDENTI rai che sono risaputamente di SX e' , in questo caso , molto spiccata in quanto SFRUTTANO i soldi dello stato per cose SUPERFLUE .

Non e' politica ... nemmeno a volerlo
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 01-08-08, 13:58.

Comment

• Font Size
                              ma quanti cavolo di soldi buttano via

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Guarda che son due pagine che si parla e nessuno ha avuto ste menate ... tu parla del topic che va bene

Tu la vedi sul piano politico ...io l'ho scritto sul piano ideologico indicando che l'ipocrisia dei DIPENDENTI rai che sono risaputamente di SX e' , in questo caso , molto spiccata in quanto SFRUTTANO i soldi dello stato per cose SUPERFLUE .

Non e' politica ... nemmeno a volerlo
                                Scusa Lele,per? se si vuole parlare a livello ideologico di come si comporta un dipendente RAI,allora devi togliere l'essere di DX o SX,perch? quando la cosa ? statale e si parla di sprechi non c'? schieramento politico che tenga (vedi le poste,l'asl e quant'altro...).Se tu in mezzo alla questione degli sprechi,attacchi in questo caso l'essere di sinistra,diventa politica...io la vedo cos? e credo di potermi permettere di esprimere un opinione.
                                Per? scusa,se ? vero che chi governa controlla la rai,come fai a dire che la maggioranza dei giornalisti ? di sinistra?Mi sembra che di governi di sinistra non ce ne siano stati molti... Dai,da che mondo e mondo,si sa che l'unico baluardo di SX ? costituito da quei comunisti di RAI3...

Comment

X
                                Working...
                                X