eppure basterebbe un bello "sciopero del canone" generale....vedi come la Rai cambia registro....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rai ... spreco ...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Originally posted by neeko72 View Posteppure basterebbe un bello "sciopero del canone" generale....vedi come la Rai cambia registro....
E poi, se fosse per numero, quanto dovrei pagare con 8 tv? Tristezzzzzzz
Comment
-
-
Originally posted by MadMike top aBBuse View PostNic?, ? quel che dico io, ma qui resta teoria, se eravamo francesi ....veddvi...
E poi, se fosse per numero, quanto dovrei pagare con 8 tv? Tristezzzzzzz
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- Send PM
-
Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
Ma il canone.............. ..........lo pagate ancora?
E non venite a menarmela con i discorsi che sia al nord che al sud c'? gente che non paga, perch? ? stato certificato che al sud la percentuale che paga il canone ? mooooolto inferiore rispetto al nord...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- Send PM
-
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- Send PM
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEssendo risaputo che la maggior parte dei giornalisti , specie Rai , sono di ideologie politiche di sinistra ... e sapendo come e' conciata l'Italia economicamente parlando ora ...
Non vi sembra una cosa spregievole questo spreco ?
Comment
-
Originally posted by andre View PostCerto che qui non si dovrebbe parlare di politica e poi si finisce a dare addosso all'una o all'altra fazione (più all'una che all'altra quando fa comodo ).
Tu la vedi sul piano politico ...io l'ho scritto sul piano ideologico indicando che l'ipocrisia dei DIPENDENTI rai che sono risaputamente di SX e' , in questo caso , molto spiccata in quanto SFRUTTANO i soldi dello stato per cose SUPERFLUE .
Non e' politica ... nemmeno a volerloLast edited by Lele-R1-Crash; 01-08-08, 13:58.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostGuarda che son due pagine che si parla e nessuno ha avuto ste menate ... tu parla del topic che va bene
Tu la vedi sul piano politico ...io l'ho scritto sul piano ideologico indicando che l'ipocrisia dei DIPENDENTI rai che sono risaputamente di SX e' , in questo caso , molto spiccata in quanto SFRUTTANO i soldi dello stato per cose SUPERFLUE .
Non e' politica ... nemmeno a volerlo
Per? scusa,se ? vero che chi governa controlla la rai,come fai a dire che la maggioranza dei giornalisti ? di sinistra?Mi sembra che di governi di sinistra non ce ne siano stati molti... Dai,da che mondo e mondo,si sa che l'unico baluardo di SX ? costituito da quei comunisti di RAI3...
Comment
X
Comment