Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi tiratemi su un po' voi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    State tranquilli...Un solo pace-maker ti cambia ben poco la vita...Certo se a 61 anni piegava le putrelle d'acciaio magari non potr? pi? farlo, ma quanto al viversela bene...ci riuscir? senz'altro...

Se vuoi tirarti su il morale...leggi i miei thread...

Comment

• Font Size
      ascolta.. pensa solo che il fatto che se lo metta, serve a migliorare la sua attuale condizione! Vedrai ormai ? una operazione collaudatissima... vivr? bene e sereno!

Comment

• Font Size
        vai tranquillo,orami i pace maker li mettono a tutti, anche ai sani..

scherzi a parte ? un intervento ormai di ruotine, vai tranquillo non preoccuparti per questo, anzi fortunatamente si ? controllato

Comment

• Font Size
          GRAZIE A TUTTI DI CUORE, NON E' UNA CAZ.ZATA, MI AVETE RIMESSO IN CARREGGIATA STAMATTINA ERO VERAMENTE ANCHE PERCHE' LA NOTIZIA ERA APPENZA GIUNTA, STASERA STESSA SI RICOVERA .

GRAZIE A TUTTI VI FARO' SAPERE GLI SVILUPPI, ORAMAI SIETE UN PO' PARTECIPI ANCHE VOI.

Comment

• Font Size
            Originally posted by TUONO FIORENTINO View Post
            .. ho appena avuto la notizia che mio padre deve mettere il pace-maker cardiaco. Con vi dico come sto di morale.
            61 anni un fisico fantastico, mille interessi caccia pesca volontariato, senza contare l'aiuto che mi da in negozio. Minkia che ingiustizia.

Speriamo che va tutto bene, la cosa che mi rasserena un po' e' che a vederlo sembra che non tocchi neanche a lui, ma come razzo fa?

Gli voglio un gran bene, c'ho un groppo in gola che vi lascio immaginare.

Ciao e scusate dello sfogo.
            l'aggeggio in questione e' solo uno stimolatore, che invia la corrente al cuore per farlo battere......

ormai e' una cosa abbastanza normale.....anche se capisco il tuo stato d'animo....il papa' e' sempre il papa'..

dai tuono.....

Comment

• Font Size
              ciao ragazzi!! intervento avvenuto ieri ore 17:30, tutto ok babbo bello vispo e rubizzo, ora un giorno di letto in ospedale poi a casa.

grazie ancora a tutti per il sostegno.....

p.s. sabato appennino trophy per festeggiare!!

Comment

• Font Size
                Cin cin allora!!!
                E dai al vecchio un abbraccio da parte mia!!!

Comment

• Font Size
                  Bene tuono abbraccione al babbio bionico come il mio

Comment

• Font Size
                    Bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono contento per te e per il tuo babbo!!!

Comment

• Font Size
                      ciao ragazzi!! intervento avvenuto ieri ore 17:30, tutto ok babbo bello vispo e rubizzo, ora un giorno di letto in ospedale poi a casa.

grazie ancora a tutti per il sostegno.....

p.s. sabato appennino trophy per festeggiare!!
                      Perfettoooo!!!... son contento per tuo padre e per voi che gli siete vicini!!!!

Comment

• Font Size
                        In bocca al lupo, ti capisco, a mio padre hanno fatto un quadruplo bypass 4 anni fa.

Vedrai che tutto andr? bene

Comment

• Font Size
                          .. ho appena avuto la notizia che mio padre deve mettere il pace-maker cardiaco. Con vi dico come sto di morale.
                          61 anni un fisico fantastico, mille interessi caccia pesca volontariato, senza contare l'aiuto che mi da in negozio. Minkia che ingiustizia.

Speriamo che va tutto bene, la cosa che mi rasserena un po' e' che a vederlo sembra che non tocchi neanche a lui, ma come razzo fa?

cerca di stare il pi? rilassato possibile

stagli vicino e sempre col sorriso! ha bisogno di sostegno! lui non lo fa pesare in famiglia ma sa bene che c'? preoccupazione! non fategli pesare nulla anche voi!

per il resto.... quando sento queste cose mi vien sempre tanto da pensare... spesso ci si lamenta tanto di non aver uno stile di vita buono... ma la salute per te e i tuoi cari ? sempre la cosa pi? importante nella vita...

in bocca al lupo! un abbraccio al papy

Comment

• Font Size
                            Bene sono contento che tutto sia andato bene un'abbraccio al babbo....

p.s. ti consiglio solo di non fargli vedere per i primi tempi
                            "DONNE vs MOTO chi è più carina??"......
                            Last edited by joker72; 22-07-08, 08:44.

Comment

• Font Size
                              tuono..sono contento che sia andato tutto bene...allora tanto per festeggiare corri subito a postare un po di gnocche nell'apposito 3rd...grazie!!!

Comment

• Font Size

il pacemaker ? un dispositivo che genera impulsi per attivare la contrazione del cuore quando il nostro pacemaker naturale, ovvero il nodo del seno, non emette le giuste frequenze di contrazione ostacolando il cuore nel pompare la giusta quantit? di sangue.

ormai le operazioni di impianto pacemaker vengono fatte in anestesia locale con un piccolo taglio di 3-4 cm e non sono rischiose. cmq il pacemaker interviene aiutando il cuore quando percepisce ke non ci sono i giusti battiti, dunque diciamo ke ? un salvavita
                                non preoccuparti per tuo pap?..
                                noi li studiamo all'uni e sono sicurissimi ed efficaci

Comment

X
                                Working...