Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi tiratemi su un po' voi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ragazzi tiratemi su un po' voi...

.. ho appena avuto la notizia che mio padre deve mettere il pace-maker cardiaco. Con vi dico come sto di morale.
    61 anni un fisico fantastico, mille interessi caccia pesca volontariato, senza contare l'aiuto che mi da in negozio. Minkia che ingiustizia.

Speriamo che va tutto bene, la cosa che mi rasserena un po' e' che a vederlo sembra che non tocchi neanche a lui, ma come razzo fa?

Gli voglio un gran bene, c'ho un groppo in gola che vi lascio immaginare.

Ciao e scusate dello sfogo.

• Font Size
    HO un amico di mio nonno che vive con tre Pace-Maker....deve condurre una vita tranquilla e pacifica...però sta bene. Stai tranquillo,ormai sono interventi all'ordine del giorno,più che collaudati. L'importatne è che resti sereno tuo papà e che poi stia un po a riposo..Andrà tutto bene vedrai!!

Comment

• Font Size
      se non è preoccuapto lui non farti vedere giù!
      Poi penso che ormai è un operazione "consolidata" quindi non ci dovrebbero essere sorprese!

61 anni fisico fantastico reagirà meraviglisamente

Comment

• Font Size
        Originally posted by jenzo79 View Post
        se non ? preoccuapto lui non farti vedere gi?!
        Poi penso che ormai ? un operazione "consolidata" quindi non ci dovrebbero essere sorprese!

61 anni fisico fantastico reagir? meraviglisamente
        OT: ta set de Brugaz?? osti mi sun de Car?...
        scusate l'Ot....era per sdrammatizzare

Comment

• Font Size
          Io posso capirti benissimo, anzi forse sono messo peggio visto che mio padre da un anno è affetto da sclerosi laterale amiotrofica...

Cmq se vuoi un consiglio vivila il più sereno possibile, purtroppo la vita ci riserva sorprese amare con le quali bisogna lottare e convivere e bisogna essere forti!

Un abbraccio a te e a tuo padre

Comment

• Font Size
            Originally posted by TUONO FIORENTINO View Post
            .. ho appena avuto la notizia che mio padre deve mettere il pace-maker cardiaco. Con vi dico come sto di morale.
            61 anni un fisico fantastico, mille interessi caccia pesca volontariato, senza contare l'aiuto che mi da in negozio. Minkia che ingiustizia.

Speriamo che va tutto bene, la cosa che mi rasserena un po' e' che a vederlo sembra che non tocchi neanche a lui, ma come razzo fa?

Vai tranquillo che il tuo Papi col pace maker sara'0 ancora belloa ttivo come ora a farti tribolare ... perche' i papi servono anche a questo

Comment

• Font Size
              ciao caro TUONO

forza e coraggio mio caro;
              giusta la tua apprensione per il tuo forte genitore, doverosa direi ma purtroppo sono cose che succedono con l'avanzare degli anni

ringraziamo la scienza che ci permette di porre rimedio a queste cose e poi vedrai che il tuo babbo potrà continuare a fare quello che ha sempre fatto solo con qualche accortezza in +

mi raccomando, su di morale e inossidabile spirito positivo e propositivo da dimostrare a tuo padre, siete voi della famiglia che dovete sostenerlo in questi frangenti

in bocca al lupo per tutto

ettore
              Last edited by ett69; 18-07-08, 10:15.

Comment

• Font Size
                si si...non li abbatti nemmeno con una montagna!!!anzi...poi vedrai che sarai te a chiedergli di non venire più in negozio!! il papà l'è semper il papà!

Comment

• Font Size
                  Vai tranquillo.
                  Se già sembra che non soffra di cuore per il fisico che ha,
                  col pacemaker starà anche meglio di adesso

In bocca al lupo.

Comment

• Font Size
                    ciao, posso immaginare il tuo stato d'animo!mio padre è stato operato anni fa alla valvola mitralica...e ricordo l'angoscia...però è qui!senza particolari problemi.La medicina ha fatto passi da gigante, devi essere fiducioso.Trasporto moltissime persone che dovranno subire lo stesso intervento di tuo papà...vedrai che ti romperà le palle per moltissimi anni ancora!!!!
                    tranquillo e un abbraccio!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TUONO FIORENTINO View Post

Vai tranquillo

l'ha fatto anche mio nonno a 82, fisico non allenato, ma tanta forza dentro e tanta scemaria come dice lui!! e sta benone

Comment

• Font Size
                        Tranquillo, andrà tutto bene

Comment

• Font Size
                          stai tranquillo tutto andra bene
                          un grande in bocca al lupo

Comment

• Font Size
                            Tuono....prima di tutto stai tranquillo

L'anno scorso in occasione della pistata DDG a Adria....io ero bello tranquillo che girellavo tra i cordoli........quando a fine serata mi ? arrivata la telefonata di mia mamma che mi diceva che il mi babbo era svenuto in giornata in ufficio (era un po' di tempo che aveva questi svenimenti, e dopo averlo rivoltato come un calzino non si capiva il motivo del malessere,ovviamente mia mamma sapendo che ero in pista, voleva evitare che in seguito a quella notizia facessi qualche cappellata....tanto lui lavorando all'INAIL era CIRCONDATO da medici e quindi non c'erano problemi)...
                            Cmq....a parte che ti lascio immaginare come ho passato il resto della serata(ridevo e scherzavo, ma avevo la testa a 300km di distanza)...
                            Il giorno stesso l'hanno operato e gli han messo il pacemaker (e manco a farlo apposta, anche lui 61 anni e un fisico che io me lo sogno di notte....ha sempre fatto sport, a livelli professionistici prima, e a livelli piu' blandi fino a qualche anno fa)...
                            Ovviamente la prima settimana NON DEVE ASSOLUTAMENTE FARE SFORZI con il braccio sinistro (vedrai la cicatrice sara' appena sotto la scapola )....
                            Vedrai che dovrai riportarlo dal cardiologo altre volte per "ritarare" o "controllare" il funzionamento del pacemaker, ma poca roba
                            Cmq ora fa una vita normale....TROMBA COME UN RICCIO (male di famiglia ),va a lavoro tranquillamente....insomma cosi' a occhio non ? che sia cambiata POI tanto la sua vita...

Certo...non puo' prendere il sole senza un cappellino in testa,BANDITO il fumo (era fumatore)......

Quindi stai tranquillo, e vedrai che va tutto bene (pero' ogni tanto la notte...butta un orecchio )
                            In gamba

Comment

• Font Size
                              ...ci sono dei momenti in cui anche se vedi il mondo venirti addosso lo devi guardare e dargli un bel calcio....anche se ti senti a terra, devi stare su, hai la fortuna che tuo padre è tranquillo quindi stai tranquillo anche tu...vedrai che tutto va a posto...

Comment

X
                              Working...
                              X