Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pi? che uno stile di vita ? un non tollerare certe cose
in effetti se dovessimo tollerare negli altri tutto quello che permettiamo a noi stessi, la vita non sarebbe pi? sopportabile
l'ipocrisia per? la trovo un argomento...scivoloso.......
pi? che uno stile di vita ? un non tollerare certe cose
in effetti se dovessimo tollerare negli altri tutto quello che permettiamo a noi stessi, la vita non sarebbe pi? sopportabile
l'ipocrisia per? la trovo un argomento...scivoloso.......
non le faccio e non tollero che mi vengano fatte
ho rispetto di te e pretendo lo stesso rispetto ne pi? ne meno
bene...
tornando al discorso iniziale,.......forse mi preoccupano più gli atti di esibizionismo delle ragazzine..che vogliono dimostrare di esser grandi
nessuno le controlla...perchè per rispondere alla radio vuol dire che sono sveglie alle 3 .... mmmm..io a 13 anni...??? ..mmm
o le confessioni tra i denti di chi ha subito violenza e lo nasconde......
ogni uomo ha un suo compito nella vita, e non ? mai quello che egli avrebbe voluto scegliersi. non vorrei che il mio compito fosse fare il parafulmini....
non sono "l'incosciente" di turno
Comment