Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Storielle Da Una Notte E Via: Non Sono Per Lei

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    intendevo dire che chi ha l'opportunità di cambiare spesso uomo o donna che sia, non è detto che debba per forza cambiare di continuo per capire qual'è meglio per lui/lei.... ovvio che si devono fare delle esperienze diverse per farsi un'idea del vivere rapporti interpersonali e dei vari caratteri...ma credo che ognuno dopo questo arrivi a capire di quali cose fondamentali ha bisogno per stare bene con una persona e fare coppia, cosa tollera e cosa no..cosa è + importante e cosa meno...magari sbaglio ma io la vedo cosi

Comment

• Font Size
      in che senso intendi che mi sono contraddetta?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Evy View Post
        in che senso intendi che mi sono contraddetta?
        Te l'ho evidenziato, ma comunque... Tu dici che

ho capito bene il tipo di discorso che vuoi fare.... ok, capisco che uno/a che fa fatica a conoscere persone e diciamo magari " non pu? scegliere" ( cosa criticabile, xke non ? alla fine la bellezza estetica che conta, che sia un'grande aiuto in molti casi sarei ipocrita a negarlo)
        E lo condivido in pieno...

ma poi

( ps: ovvio che deve piacere sin da subito anche fuori almeno un p?!!:-))
        alch? la mia domanda ?:

Se non ? determinante l'aspetto fisico, ma la profondit? della persona, come fa a piacerTi "almeno un po' sin da subito" se non ci hai scambiato almeno 4 chiacchiere???

Siete meravigliose nel vostro modo di dire una cosa e negarla 5 secondi dopo

Comment

• Font Size
          :-)
          nel senso che credo che ogni persona ( io posso parlare x me ) abbia dei canoni in testa, o meglio delle cose che ama esteticamente, cose che tollera e cose che proprio non gli vanno giù dell'aspetto dell'altra persona....
          non so se mi sono spiegata...
          faccio un'esempio generale ( seguendo le mie idee)
          un ragazzo potrebbe essere il + simpatico, interessante e bravo del mondo, pure carino fuori..ma se mi rendo conto sin da subito che x esempio non si lava, non ci tiene alla sua pulizia e un minimo al suo aspetto inteso come "ordine", o ha qualche cosa esteticamente che mi infastidisce molto fin da subito...quelle sono cose che mi fanno capire che non c'è compatibilità..potrebbe diventare un mio grandissimo amico, una persona speciale per me , ma non potrei vederlo mai come il mio uomo, non me ne innamorerei...questo intendo parlando dell'aspetto esteriore, non è che deve essere FIGO uno per piacermi!!!

Comment

• Font Size
            capisco che può sembrare contraddittorio li per li il mio discorso, ma parlo per esperienze..quando una persona ti chiede " ma scusa cos'ho che non va?" io sinceramente dovrei dirgli nel caso sopra spiegato " non hai nulla che non va, sei simpatico, in gamba, gentile, carino...ma non c'è feeling... dopo una sera passata fuori se vedi atteggiamenti anche piccoli che ti infastidiscono di già è grave...xke di solito quelle cose li si notano dopo molto tempo, all'inizio se con una persona c'è feeling sembra tutto oro!

Comment

• Font Size
              Originally posted by diogeneilcinico View Post
              ite, missa est
              Originally posted by Harley883 View Post
              Deo gr?tias.
              ahahahhaahahahahahahahahhaahha

Asinus asinum fricat.
              Tz?
              la conoscevo... hahahaahahahahahahahahha

Nunc est bibendum alla tua...
              Originally posted by diogeneilcinico View Post
              nunc est bibendum, nunc pede libero pulsanda tellus?

oh voi, smettetela di parlare tedesco che non vi capisco

Comment

• Font Size
                :-)
                nel senso che credo che ogni persona ( io posso parlare x me ) abbia dei canoni in testa, o meglio delle cose che ama esteticamente, cose che tollera e cose che proprio non gli vanno gi? dell'aspetto dell'altra persona....
                non so se mi sono spiegata...
                faccio un'esempio generale ( seguendo le mie idee)
                un ragazzo potrebbe essere il + simpatico, interessante e bravo del mondo, pure carino fuori..ma se mi rendo conto sin da subito che x esempio non si lava, non ci tiene alla sua pulizia e un minimo al suo aspetto inteso come "ordine", o ha qualche cosa esteticamente che mi infastidisce molto fin da subito...quelle sono cose che mi fanno capire che non c'? compatibilit?..potrebbe diventare un mio grandissimo amico, una persona speciale per me , ma non potrei vederlo mai come il mio uomo, non me ne innamorerei...questo intendo parlando dell'aspetto esteriore, non ? che deve essere FIGO uno per piacermi!!!
                hai dinuovo cambiato discorso

ma non fa niente

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Isa.xox View Post
                  Lo rivela un'indagine pubblicata sulla rivista Human Nature e condotta da Anne Campbell della Durham University in Inghilterra.
                  e c'era bisogno di scomodare la durham university ?

...quando lo diceva Maoni erano cazzate

Comment

• Font Size
                    nel senso che se una ti infastidisce per qualche cosa fin da subito anche solo per un particolare, che sia estetico o nei modi di fare ecc ( può essere la + bella del mondo anche),dubito cmq che anche se è anche in gamba e simpatica nascerà qualcosa...
                    non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace....
                    non so + come spiegartela :-) vabbè fa lo stesso!!
                    Last edited by Evy; 30-06-08, 23:16.

Comment

• Font Size
                      Evy e Tolly non vi capite , secondo me , solo perche' la Evy sta cercando di aggirare il discorso senza dire chiaramente che per la donna conta, almeno all'inizio ,per il 90% l'aspetto fisico dell'uomo che conosce . Invece e' usanza dire che l'aspetto esteriore conta poco , che a posizione sociale economica dell'individuo sono irrilevanti e via discorrendo tutte queste ciance ... la realtà e' che solo alcune ragazze si identificano in questo ma lo fanno perchè consapevoli di non poter avanzare grandi pretese

Ovvio eh ... IMHO !
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 01-07-08, 06:49.

Comment

• Font Size
                        Con l'esperienza uno deve capire se è portato a godere del sesso fugace e occasionale. Se uno o una dopo svariati tentavivi fugaci post discoteca si tira le menate capirà che non è fatta per godere di sta cosa che io invece apprezzo molto e mai mi ha provocato ansie o paranoie. Amen

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ayrton View Post
                          oh voi, smettetela di parlare tedesco che non vi capisco

Latino fu...
                          eravamo impossessati...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            la Evy sta cercando di aggirare il discorso senza dire chiaramente che per la donna conta, almeno all'inizio ,per il 90% l'aspetto fisico dell'uomo che conosce
                            nooo cosa dici... le donne guardano sostanzialmente lo sguardo, il portamento, il taglio di capelli, mica il culo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by |KC| View Post
                              nooo cosa dici... le donne guardano sostanzialmente lo sguardo, il portamento, il taglio di capelli, mica il culo
                              ahahhaahhahaahhaaha no o mika vero... MOLTE donne compresa me.. al primo impatto guardano tuttocompreso il sedere di un uomo tranne che il taglio dei capelli (almeno che non è un mixer tra robi vecchi e zingarello )
                              Last edited by Harley883; 01-07-08, 08:30.

Comment

• Font Size
                                e invece io rilancio con un...

a volte la prima impressione ti lascia indifferente oppure un'impressione non molto positiva... eppure poi qualcosa succede e ti dici "ma chi l'avrebbe mai detto"

mentre il fatto che le storie non durano per sempre, almeno da "giovani", significa che quella perfezione, quel feeling non sono tutto... non sempre.

Comment

X
                                Working...
                                X