intendevo dire che chi ha l'opportunità di cambiare spesso uomo o donna che sia, non è detto che debba per forza cambiare di continuo per capire qual'è meglio per lui/lei.... ovvio che si devono fare delle esperienze diverse per farsi un'idea del vivere rapporti interpersonali e dei vari caratteri...ma credo che ognuno dopo questo arrivi a capire di quali cose fondamentali ha bisogno per stare bene con una persona e fare coppia, cosa tollera e cosa no..cosa è + importante e cosa meno...magari sbaglio ma io la vedo cosi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Storielle Da Una Notte E Via: Non Sono Per Lei
Collapse
X
-
Originally posted by Evy View Postin che senso intendi che mi sono contraddetta?
Originally posted by Evy View Postho capito bene il tipo di discorso che vuoi fare.... ok, capisco che uno/a che fa fatica a conoscere persone e diciamo magari " non pu? scegliere" ( cosa criticabile, xke non ? alla fine la bellezza estetica che conta, che sia un'grande aiuto in molti casi sarei ipocrita a negarlo)
ma poi
Originally posted by Evy View Post( ps: ovvio che deve piacere sin da subito anche fuori almeno un p?!!:-))
Se non ? determinante l'aspetto fisico, ma la profondit? della persona, come fa a piacerTi "almeno un po' sin da subito" se non ci hai scambiato almeno 4 chiacchiere???
Siete meravigliose nel vostro modo di dire una cosa e negarla 5 secondi dopo
Comment
-
:-)
nel senso che credo che ogni persona ( io posso parlare x me ) abbia dei canoni in testa, o meglio delle cose che ama esteticamente, cose che tollera e cose che proprio non gli vanno giù dell'aspetto dell'altra persona....
non so se mi sono spiegata...
faccio un'esempio generale ( seguendo le mie idee)
un ragazzo potrebbe essere il + simpatico, interessante e bravo del mondo, pure carino fuori..ma se mi rendo conto sin da subito che x esempio non si lava, non ci tiene alla sua pulizia e un minimo al suo aspetto inteso come "ordine", o ha qualche cosa esteticamente che mi infastidisce molto fin da subito...quelle sono cose che mi fanno capire che non c'è compatibilità..potrebbe diventare un mio grandissimo amico, una persona speciale per me , ma non potrei vederlo mai come il mio uomo, non me ne innamorerei...questo intendo parlando dell'aspetto esteriore, non è che deve essere FIGO uno per piacermi!!!
Comment
-
capisco che può sembrare contraddittorio li per li il mio discorso, ma parlo per esperienze..quando una persona ti chiede " ma scusa cos'ho che non va?" io sinceramente dovrei dirgli nel caso sopra spiegato " non hai nulla che non va, sei simpatico, in gamba, gentile, carino...ma non c'è feeling... dopo una sera passata fuori se vedi atteggiamenti anche piccoli che ti infastidiscono di già è grave...xke di solito quelle cose li si notano dopo molto tempo, all'inizio se con una persona c'è feeling sembra tutto oro!
Comment
-
Originally posted by diogeneilcinico View Postite, missa estOriginally posted by Harley883 View PostDeo gr?tias.Originally posted by Harley883 View Postahahahhaahahahahahahahahhaahha
Asinus asinum fricat.
Tz?Originally posted by Harley883 View Postla conoscevo... hahahaahahahahahahahahha
Nunc est bibendumalla tua...
Originally posted by diogeneilcinico View Postnunc est bibendum, nunc pede libero pulsanda tellus?
oh voi, smettetela di parlare tedesco che non vi capisco
Comment
-
Originally posted by Evy View Post:-)
nel senso che credo che ogni persona ( io posso parlare x me ) abbia dei canoni in testa, o meglio delle cose che ama esteticamente, cose che tollera e cose che proprio non gli vanno gi? dell'aspetto dell'altra persona....
non so se mi sono spiegata...
faccio un'esempio generale ( seguendo le mie idee)
un ragazzo potrebbe essere il + simpatico, interessante e bravo del mondo, pure carino fuori..ma se mi rendo conto sin da subito che x esempio non si lava, non ci tiene alla sua pulizia e un minimo al suo aspetto inteso come "ordine", o ha qualche cosa esteticamente che mi infastidisce molto fin da subito...quelle sono cose che mi fanno capire che non c'? compatibilit?..potrebbe diventare un mio grandissimo amico, una persona speciale per me , ma non potrei vederlo mai come il mio uomo, non me ne innamorerei...questo intendo parlando dell'aspetto esteriore, non ? che deve essere FIGO uno per piacermi!!!
ma non fa niente
Comment
-
-
nel senso che se una ti infastidisce per qualche cosa fin da subito anche solo per un particolare, che sia estetico o nei modi di fare ecc ( può essere la + bella del mondo anche),dubito cmq che anche se è anche in gamba e simpatica nascerà qualcosa...
non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace....
non so + come spiegartela :-) vabbè fa lo stesso!!Last edited by Evy; 30-06-08, 23:16.
Comment
-
Evy e Tolly non vi capite , secondo me , solo perche' la Evy sta cercando di aggirare il discorso senza dire chiaramente che per la donna conta, almeno all'inizio ,per il 90% l'aspetto fisico dell'uomo che conosce . Invece e' usanza dire che l'aspetto esteriore conta poco , che a posizione sociale economica dell'individuo sono irrilevanti e via discorrendo tutte queste ciance ... la realtà e' che solo alcune ragazze si identificano in questo ma lo fanno perchè consapevoli di non poter avanzare grandi pretese
Ovvio eh ... IMHO !Last edited by Lele-R1-Crash; 01-07-08, 06:49.
Comment
-
Con l'esperienza uno deve capire se è portato a godere del sesso fugace e occasionale. Se uno o una dopo svariati tentavivi fugaci post discoteca si tira le menate capirà che non è fatta per godere di sta cosa che io invece apprezzo molto e mai mi ha provocato ansie o paranoie. Amen
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Postla Evy sta cercando di aggirare il discorso senza dire chiaramente che per la donna conta, almeno all'inizio ,per il 90% l'aspetto fisico dell'uomo che conosce
Comment
-
Originally posted by |KC| View Postnooo cosa dici... le donne guardano sostanzialmente lo sguardo, il portamento, il taglio di capelli, mica il culotranne che il taglio dei capelli (almeno che non è un mixer tra robi vecchi e zingarello
)
Last edited by Harley883; 01-07-08, 08:30.
Comment
-
e invece io rilancio con un...
a volte la prima impressione ti lascia indifferente oppure un'impressione non molto positiva... eppure poi qualcosa succede e ti dici "ma chi l'avrebbe mai detto"
mentre il fatto che le storie non durano per sempre, almeno da "giovani", significa che quella perfezione, quel feeling non sono tutto... non sempre.
Comment
X
Comment