Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'incoscenza del motociclista...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    reo confesso..........

per andare e venire dal lavoro 3 km circa, maglietta, bermuda ciabatte e casco jet con visiera..... lo so sono scemo e l'asfalto lo baciato svariate volte .........

Comment

• Font Size
      Originally posted by bladeRRunner View Post
      quando vedi gene andare in giro con moto che ha dai 90 ai 180 cv senza usar la testa c e da riflettere...

oggi pomeriggio ero in giro in macchina e con la bella giornata ovviamente tutti in giro in moto...ne avro' viste passare almeno una ventina.... e tutti 20 erano in giro in maglietta a maniche corte,camice,felpetta,giubotto in jeans e addirittura qualcuno in pantoloncino corti (aveva una 10 r doppio termignoni sottosella):maglietta senza maniche e jeans carrera taglaiat...che ignoranza che gira,incoscenza, poco serieta' e poco sale in zucca per capire che se cadono anche a 40 orari s ammazzano...

ma certa gente per capire certe cose deva baciare l asfalto.
      Guarda lo stavo per aprire io ora una discussione simile.

Oggi ho visto uno su una R1 con canotta, pantaloni corti e infradito e l'amico dietro con un'altra moto uguale ma addirittura con la scodella...

So benissimo che d'estate andare in giro col casco integrale e coprirsi ? di una scomodit? allucinante ma meglio una scomodit? simile che rovinarsi la vita, mistero.

Comment

• Font Size
        Originally posted by |KC| View Post
        anche io ieri ho finito il pallottoliere a contare i pirla...
        se avete un amico cosi' "fiko", fategli vedere --> questo sito <--... vediamo se, dopo, ha ancora voglia di andare in giro in maglietta e calzoncini...

Pauroso!!! Dovrebbero vederlo tutti i motociclisti

Comment

• Font Size
          Con certe temperature la moto diventa pi&#249; una sofferenza che un piacere...
          Tra casco, giacca, caxxi e mazzi""
          quando ci sono di queste giornate non la prendo neanche pi&#249;!

Comment

• Font Size
            se avete un amico cosi' "fiko", fategli vedere --> questo sito <--... vediamo se, dopo, ha ancora voglia di andare in giro in maglietta e calzoncini...

Conoscevo gi? il sito, pazzesco.

Comment

• Font Size
              sono un idiota

Comment

• Font Size
                ne sei consapevole eh!

Comment

• Font Size
                  ....allora anche chi va con lo scooter 50 dovrebbe mettersi la tua e tutto il resto?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JOHNNY View Post
                    ....allora anche chi va con lo scooter 50 dovrebbe mettersi la tuTa e tutto il resto?
                    JOHNNY, hai ragione, hai una giusta perplessit?...ma...
                    S?, penso di s?...Almeno giacche "tecniche" e un casco degno di questo nome...Non ? certo la cilindrata a dar proporzione ai danni che puoi subire...
                    Io tra tanti voli e voletti , quello che mi ha accompagnato pi? vicino alle porte dell'Ade ? stato quello in bicicletta...Tamponato da un automobile...Si vede che Satana non voleva uno che organizzasse orge all'inferno perch? mi ha fatto cadere piatto ad una spanna da uno spartitraffico in cemento ...ed ero seminudo...

e ,abrasioni a parte, il taglio pi? pericoloso l'ho avuto proprio sulla zucca...
                    Ma niente di grave.Da allora , niente pi? bicicletta.

Comment

• Font Size
                      giustamente lo zzr da 190 cv &#232; piu' sicuro ahahha ( chi riuscirebeb a tamponarti a mach 3!?)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ponteHRC View Post
                        giustamente lo zzr da 190 cv ? piu' sicuro ahahha ( chi riuscirebeb a tamponarti a mach 3!?)
                        Quello ? vero...
                        Ma devo dire che dopo le ultime 2 tamponate(quella in bici e quella in moto a Castelletto di Branduzzo per mano -anzi manubrio- di un crucco che credeva di essere alla finale del Mondiale) ormai guardo fin TROPPO negli specchietti...e prima o poi tamponer? io qualcuno .

A Mach 3.

Comment

• Font Size

dai de grattata alle saponette in carne.. .

ieri tornando da un giro ho beccato motociclisti su stradali che piegavano da paura con la zainetta a presso...in pantaloncini maglietta e infradito...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Quello ? vero...
                            Ma devo dire che dopo le ultime 2 tamponate(quella in bici e quella in moto a Castelletto di Branduzzo per mano -anzi manubrio- di un crucco che credeva di essere alla finale del Mondiale) ormai guardo fin TROPPO negli specchietti...e prima o poi tamponer? io qualcuno .

A Mach 3.

WHAT'S SPECCHIETTI? ! ?

Comment

• Font Size
                              sono incoscenti, perche' al giorno d'oggi avere 170cv sotto al culo per andare al Bar per molti ? di moda!!!!

Comment

• Font Size
                                scusate, vedo solo ora il post: perch&#232; non cominciamo a consigliare loro di proteggersi, parlando a quelli che vediamo senza testa?

Comment

X
                                Working...
                                X