Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'incoscenza del motociclista...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by psyki View Post
    Anche io una volta ero cos?.Ora piuttosto che uscire in moto senza protezioni non la uso se fa troppo caldo.
    Quoto.
    Io vado in scooter e mi metto guanti e almeno un giubbino.

Comment

• Font Size
      Originally posted by xerox View Post
      scusate, vedo solo ora il post: perch? non cominciamo a consigliare loro di proteggersi, parlando a quelli che vediamo senza testa?
      una volta ci ho provato... sembrava quasi volessi imporgli di andar via bardati come un eschimese... e mi son sentito rispondere "che se non si corre e si f? la moto GP l'abbigliamento da moto non serve...."

Comment

• Font Size
        Originally posted by Kayrez View Post
        una volta ci ho provato... sembrava quasi volessi imporgli di andar via bardati come un eschimese... e mi son sentito rispondere "che se non si corre e si f? la moto GP l'abbigliamento da moto non serve...."

Allora fagli i migliori auguri.

Comment

• Font Size
          Originally posted by xerox View Post
          Allora fagli i migliori auguri.
          x mia fortuna non l'ho + rivisto faccia a faccia.......
          ma la solfa non ? cambiata neppure dopo la caduta sul broccon

Comment

• Font Size
            Purtroppo ce ne sono tanti in giro, troppi...oggi tra scooteroni e maxi-enduro (quante bmw in giro ) di jet e canottiere si sprecavano ed anche i miei amici senza protezioni, per? almeno loro stanno provvedendo a procurarsele a differenza dei 50enni che dovrebbero essere pure pi? maturi.

Comment

• Font Size
              Oggi in un gruppo di motociclisti con moto da turismo le zavorrine erano tutte o smanicate o scollate pero' ce ne vuole a nn capire certe cose o no?

Comment

• Font Size
                Originally posted by albtuono View Post
                Quoto.
                Io vado in scooter e mi metto guanti e almeno un giubbino.
                anche io fino a due giorni fa mettevo la giacca per andare al lavoro ma ora fa veramente troppo caldo.Per fare 1km non metto niente ma st? super attenta.So che non dovrei ma almeno so a cosa vado in contro

Comment

• Font Size
                  anche io fino a due giorni fa mettevo la giacca per andare al lavoro ma ora fa veramente troppo caldo.Per fare 1km non metto niente ma st? super attenta.So che non dovrei ma almeno so a cosa vado in contro
                  Per 1 km lo farei pure io.
                  Io ne faccio 25 di cui alcuni in tangenziale, dove i pirla abbondano, basta uno scarto, una frenata.............

Comment

• Font Size
                    io dico..ma magari l'incoscenza si fermasse all'abbigliamento...magari...

Comment

• Font Size
                      per un km prendi la moto?

Jogging!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fajan 999s View Post
                        Anch'io peccavo di cretinaggine delle volte ...Quando finivo di lavorare andavo a casa a prendere la moto per andare a prendere aria,visto che in cantiere sono praticamente sempre sotto il sole,cos? prendevo il mio monsterino ed andavo a farmi una vaschetta vestito con i seguenti indumenti: pantaloni lunghi (o corti),scarpe antinfortunistiche (o da ginnastina),petto nudo (o canotta o al massimo maniche corte),casco M.ROBERT da cross apertissimo (senza frontalino e mentoniera)...Non lo dico assolutamente per vantarmi,anche perch? i rischi li conosco benissimo,visto le mie numerose cadute avute per le varie strade,ma visto e considerato che andavo a pigliar aria e la temperatura era alta,agevolavo il fatto ,anche se poi finiva con inevitabili tiracchiate e curvette andanti...
                        ma un ventilatore no?
                        tanto per quello che corre il monster l'effetto ? uguale

Comment

• Font Size
                          ...ieri ho visto sfrecciare il vespa club del paese vicino al mio ....saranno stati una ventina ....in pochi avevano .....la meglietta ....i 90 li facevano sicuramente...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by |KC| View Post
                            anche io ieri ho finito il pallottoliere a contare i pirla...
                            se avete un amico cosi' "fiko", fategli vedere --> questo sito <--... vediamo se, dopo, ha ancora voglia di andare in giro in maglietta e calzoncini...

Oddiooo mi st? sentendo male... oddio che cose brutte...

Comment

• Font Size
                              Io sono fanatico dell'abbigliamento tecnico, anche con la vasca da bagno giacca con protezioni (compreso paraschiena), jeans, scarpe chiuse e guanti tecnici, mi concedo solo il jet, ma un jet serio, non una scodella...e chi viene con me o si adegua o va da se...in moto invece assolutamente d'obbligo l'integrale e il paraschiena anche per il/la passeggero/a (nel box ne ho 3...).
                              Sono stato l'incuBBo di un sacco di amici...qlk1 l'ho convinto, altri invece, piuttosto che venire al mare in moto vestiti di pelle umana e sentirsi insultare da me, vengono in macchina
                              Last edited by alem74; 23-06-08, 09:52.

Comment

• Font Size
                                ...c'&#232; da dire che i jeans sono tutt'altro che sicuri ...in caso di scivolata la pelle si "salda" con i jeans ....visto con i miei occhi...

...io stavo pensando di prendermi i pandaloni in tessuto con protezioni ...non so se sono meglio ....peggio no di sicuro...

Comment

X
                                Working...
                                X