Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DOLOROSO BIVIO LAVORATIVO.......help me

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by JOHNNY View Post
    mirko hai 25 anni ...tieni duro ancora al massimo per 1 anno o 2 ...secondo me puoi crescere di pi? dove sei adesso... ...visto ch ? appena partita...


    ....se dalle altre parti ci sono tanti rappresentanti ...tu li sei partito bene ....e hai un vantaggio rispetto algia ltri ...resta li
    Quoto l'amico JOHNNY...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mirko636 View Post
      sono sicuro che vi trovate benissimo con lyreco
      Mah guarda io son l? da un mesetto quindi non so dirti

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mirko636 View Post
        tranquillo queste non lo fanno.. i conti tornano e come..mii sono gia informato.
        Ecco questo e' un errore da parte tua ... non sentirti MAI al sicuro ... perche' puo' anche succedere che un azieda veda piu business altrove e , se succedesse , pensi chieda a te l'autorizzazione ?

        Vicino a casa mia una SPA anni fa andava benone ... ma ha visto che in Turchia avrebbe potuto andare ancora meglio ... 200 persone a casa e via per la Turchia infischiandosene anche delle microaziende che lavoravano per lei (io per fortuna me ne ero tirato fuori in tempo )

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by JOHNNY View Post
          ...poi c'? da dire una cosa ...noi ti stiamo dando dei consigli con dei parametri che ci dai tu ....magari il tuo capo sta cercando di liberarsi di te e ti percula...


          ...potrei quasi dirti che quel che dice una persona dall'esterno ...conta poco...


          ...se cmq l'azienda ? appena avviata e prosegue bene ...cerca di rimanere sulla barca... ...poche volte si ha la possibilit? di partire con un azienda nuova... ...l'anzianit? in queste cose ? molto importante... ...io son sicuro farei cosi
          Perfetto ... condivido e quoto Stefano !

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mirko636 View Post
            non mi vuole di certo mandare via..altrimenti non mi avrebbe dato un sub-agente da gestire.sopratutto cosa importantissima non avrebe chiesto il mio aiuto per chiudere contrattti grossi.
            io ti parlo da imprenditore : quando un dipendende valido mette alle strette il datore di lacoro , se questo e' valido , dimostra senza mezzi termini l'interesse e fa di tutto per trattenerlo . Se ti lascia andare senza batter ciglio e' perche' ti reputa un berlafus ... questo puoi ritenerlo generalizzabile

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              io ti parlo da imprenditore : quando un dipendende valido mette alle strette il datore di lacoro , se questo e' valido , dimostra senza mezzi termini l'interesse e fa di tutto per trattenerlo . Se ti lascia andare senza batter ciglio e' perche' ti reputa un berlafus ... questo puoi ritenerlo generalizzabile
              Lele... Dipende....
              Se son appena partiti ci son pure altre valutazioni....
              Ti faccio l'esempio scemo: se oggi (son in ufficio ) chiedo 500 euro di aumento, probabile che li ricevo se mi impunto.... Ma se dico che voglio entrar in societ?, che foglio 3000 euro e che mi voglio trombar pure la segretaria gnocca.... Mi fanculizzano che valga o non valga
              Non ? che perch? vali ti tiran le palanche a prescinder...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Comunque io quoto per la piccola realtà: ho lavorato sia in società grosse, medie, piccole e piccolissime... Le ultime 2 son quelle dove ho imparato...
                Altrove ero solo un numero, inutile e sostituibile, e la voglia di apprender era tagliata dalla non voglia di insegnare...
                Anni buttati insomma... Anche se poche cose le ho imparate e mi servono... (sui rapporti lavorativi però.... no sul lavoro in se)

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Devilman View Post
                  Lele... Dipende....
                  Se son appena partiti ci son pure altre valutazioni....
                  Ti faccio l'esempio scemo: se oggi (son in ufficio ) chiedo 500 euro di aumento, probabile che li ricevo se mi impunto.... Ma se dico che voglio entrar in societ?, che foglio 3000 euro e che mi voglio trombar pure la segretaria gnocca.... Mi fanculizzano che valga o non valga
                  Non ? che perch? vali ti tiran le palanche a prescinder...
                  Concordo appieno ... ognuno infatti puo' chiedere in funzione di quanto vale

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X