Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DOLOROSO BIVIO LAVORATIVO.......help me

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    DOLOROSO BIVIO LAVORATIVO.......help me

    ciao ragazzi,
    chiedo a voi un parere sul mio futuro lavorativo....vi spiego il tutto.
    da 2 anni lavoro come rappresentante nel settore benessere&spa a dicembre2007 ho dato le dimissioni dalla mia ex azienda perche un personaggio importante di questa azienda avevo aperto una sua azienda concorrente e mi ha fatto una proposta come rappresentante e che appena l azienda si sar? avviata e ci sara bisogno di nuovi rappresentanti per le zone scoperte mi passer? ad AREA MANAGER ,io ho accettato.
    a gennaio lavoro come rappresentante nella sua azienda portando nuovi clienti e chiudendo diversi contratti ma senza avere una gratificazione economica sufficiente per portare avanti il lavoro,l azienda essendo ancora piccola non ha grosse spese per cui al momento riesce ad avere prezzi piu bassi rispetto alla concorrenza..ma questo vuol dire che devo vendere il doppio.ho un rimborso spese che copre le spese(gasolio-caselli-pranzi-telefono)di met? mese e con le provvigioni ricavate ci copro i restanti gg. e mi rimane pochissimo per me. ...l azienda e nuova e si sta avviando molto bene...ma ha ancora molti problemi interni..per dire i bonifici a mio favore sono spesso errati e in ritardo anche di 20gg ..e anche vero che chiamano i clienti direttamente in azienda per avere prodotti e servizi nostri.e lunedi mi parte la mia prima sub-agente .il problema e che ho problemi ad arrivare a fine mese e non riesco piu ad andare avanti di sto passo..ma poi penso se mollo ora,l azienda trova un mio sostituto che magari si gode i guadagni che si alzano.
    ora mi trovo a un bivio,HO DUE PROPOSTE DI LAVORO come rappresentante: