Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi ho bisogno di un consiglio....vorrei partire con un gruppo di amici a fine luglio (una cosa tranquilla ed ECONOMICA all'interno del nostro amato paese), che mete mi consigliate...
mare, cio?, i miei amici vogliono andare al mare, se fosse per me non partirei proprio, sto in un posto spettacolare, di solito parto solo per capodanno...
con gli amici secondo me è il massimo... praticamente devi solo pensare a centrare il buco della tazza quando rendi alla terra quello che ti sei preso tramite la bottiglia
oppure un bel campeggio di quelli "internazionali". Te la ridi di brutto.
mare, cio?, i miei amici vogliono andare al mare, se fosse per me non partirei proprio, sto in un posto spettacolare, di solito parto solo per capodanno...
Appunto... hai un mare INVIDIABILISSIMO e vuoi andare altrove in Italia?... giusto la sardegna...
Comment