Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vacanze in italia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Salento tutto, oppure calabria!!!!

Comment

• Font Size
      fai il giro delle isole EGADI sono anche vicino a te...io ho la seconda casa a trapani e non posso che consigliartele.se poi vuoi divertiti sicuramente conoscerai Sanvito locapo...altrimenti punta sulla sardegna,da palermo ce il traghetto che va a cagliari e da li se sei in moto o auto giri un po l isola.

Comment

• Font Size
        TROPEA! Il posto è molto bello (a me è pisciuto più di Taormina) e tu sei molto vicino, quindi il viaggio ti costerebbe poco e niente...

Ma dipende da ciò che vuoi fare...

AH, visto che t'è stato consigliato, Forte dei Marmi ti dico d'evitarlo, perché per te è molto distante, per niente economico ed il mare fa schifo!!!

Va bene se haiu un pacco di soldi da spendere o se ti interessano soltanto le disco con molta ****, ma, anche qui, per non svenarti devi avere gli aggganci giusti...

Io ci abito a due passi, ne so qualcosa...
        Last edited by giova3419; 12-06-08, 14:41.

Comment

• Font Size
          Puglia, dalle parti di Gallipoli, bel mare, bei locali e tanta gnocca!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by GASte View Post
            Puglia, dalle parti di Gallipoli, bel mare, bei locali e tanta gnocca!!!!
            quoto gallipoli

Comment

• Font Size
              dipende se vuoi una vacanza "stanziale" oppure una "in movimento"
              Se vuoi una stanziale con locali notturni, gnocca a stufo e parchi vari meglio di Rimini e dintorni non trovi.
              Se la vuoi fare in movimento con cartteristiche opposte, io direi che un giro dell'Umbria oppure anche dell'Abruzzo sono molto belli.

p.s. se punti sul riminese posso farti trovare la sistemazione migliore grazie ad un paio di amici

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                con gli amici secondo me ? il massimo... praticamente devi solo pensare a centrare il buco della tazza quando rendi alla terra quello che ti sei preso tramite la bottiglia

oppure un bel campeggio di quelli "internazionali". Te la ridi di brutto.
                emmm....amici, ma anche "amiche"

Originally posted by Everluk View Post
                Appunto... hai un mare INVIDIABILISSIMO e vuoi andare altrove in Italia?... giusto la sardegna...

Oppure arcipelago toscano!
                sardegna non so i costi...mentre la toscana era una delle mete...

Originally posted by TheKing View Post
                A Trappeto te ne devi andare!!!
                va suca

Originally posted by joker72 View Post
                Salento tutto, oppure calabria!!!!
                mmmmm....

Originally posted by mirko636 View Post
                fai il giro delle isole EGADI sono anche vicino a te...io ho la seconda casa a trapani e non posso che consigliartele.se poi vuoi divertiti sicuramente conoscerai Sanvito locapo...altrimenti punta sulla sardegna,da palermo ce il traghetto che va a cagliari e da li se sei in moto o auto giri un po l isola.
                mi raccomando quando scendi fatti vivo

Originally posted by giova3419 View Post
                TROPEA! Il posto ? molto bello (a me ? pisciuto pi? di Taormina) e tu sei molto vicino, quindi il viaggio ti costerebbe poco e niente...

Ma dipende da ci? che vuoi fare...

AH, visto che t'? stato consigliato, Forte dei Marmi ti dico d'evitarlo, perch? per te ? molto distante, per niente economico ed il mare fa schifo!!!

Va bene se haiu un pacco di soldi da spendere o se ti interessano soltanto le disco con molta ****, ma, anche qui, per non svenarti devi avere gli aggganci giusti...

Io ci abito a due passi, ne so qualcosa...
                avevo pensato pure a Tropea....e per le disco con tanta fig@, partiamo gi? attrezzati

Comment

• Font Size
                  Valle d'Aosta!
                  vuoi mettere per un palermitano andare in avacanza in altura!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by @Sky@ View Post
                    mare, cio?, i miei amici vogliono andare al mare, se fosse per me non partirei proprio, sto in un posto spettacolare, di solito parto solo per capodanno...
                    in montagna in riva a qualche lago

ultimamente si fanno ottimi avvistamenti di animali femminili anche tra le dolomiti

Comment

• Font Size
                      Tutti maschi?
                      MILANO MARITTIMA... punto e basta!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pandic-r1 View Post
                        Tutti maschi?
                        MILANO MARITTIMA... punto e basta!!
                        ragazzi l'ho detto!!!! non siamo tutti ragazzi

Comment

X