Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
fai il giro delle isole EGADI sono anche vicino a te...io ho la seconda casa a trapani e non posso che consigliartele.se poi vuoi divertiti sicuramente conoscerai Sanvito locapo...altrimenti punta sulla sardegna,da palermo ce il traghetto che va a cagliari e da li se sei in moto o auto giri un po l isola.
TROPEA! Il posto è molto bello (a me è pisciuto più di Taormina) e tu sei molto vicino, quindi il viaggio ti costerebbe poco e niente...
Ma dipende da ciò che vuoi fare...
AH, visto che t'è stato consigliato, Forte dei Marmi ti dico d'evitarlo, perché per te è molto distante, per niente economico ed il mare fa schifo!!!
Va bene se haiu un pacco di soldi da spendere o se ti interessano soltanto le disco con molta ****, ma, anche qui, per non svenarti devi avere gli aggganci giusti...
dipende se vuoi una vacanza "stanziale" oppure una "in movimento"
Se vuoi una stanziale con locali notturni, gnocca a stufo e parchi vari meglio di Rimini e dintorni non trovi.
Se la vuoi fare in movimento con cartteristiche opposte, io direi che un giro dell'Umbria oppure anche dell'Abruzzo sono molto belli.
p.s. se punti sul riminese posso farti trovare la sistemazione migliore grazie ad un paio di amici
con gli amici secondo me ? il massimo... praticamente devi solo pensare a centrare il buco della tazza quando rendi alla terra quello che ti sei preso tramite la bottiglia
oppure un bel campeggio di quelli "internazionali". Te la ridi di brutto.
fai il giro delle isole EGADI sono anche vicino a te...io ho la seconda casa a trapani e non posso che consigliartele.se poi vuoi divertiti sicuramente conoscerai Sanvito locapo...altrimenti punta sulla sardegna,da palermo ce il traghetto che va a cagliari e da li se sei in moto o auto giri un po l isola.
TROPEA! Il posto ? molto bello (a me ? pisciuto pi? di Taormina) e tu sei molto vicino, quindi il viaggio ti costerebbe poco e niente...
Ma dipende da ci? che vuoi fare...
AH, visto che t'? stato consigliato, Forte dei Marmi ti dico d'evitarlo, perch? per te ? molto distante, per niente economico ed il mare fa schifo!!!
Va bene se haiu un pacco di soldi da spendere o se ti interessano soltanto le disco con molta ****, ma, anche qui, per non svenarti devi avere gli aggganci giusti...
Io ci abito a due passi, ne so qualcosa...
avevo pensato pure a Tropea....e per le disco con tanta fig@, partiamo gi? attrezzati
mare, cio?, i miei amici vogliono andare al mare, se fosse per me non partirei proprio, sto in un posto spettacolare, di solito parto solo per capodanno...
in montagna in riva a qualche lago
ultimamente si fanno ottimi avvistamenti di animali femminili anche tra le dolomiti
Comment