Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

11 luglio 2008. Iphone a 150 euro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    e in ogni caso... inutile aumentare i megapixel se poi l'ottica e il sensore fanno cacare... ci fai solo foto brutte ma pi? ingombranti.
    L'importante ? che le faccia decentemente... Se devo fare il fotografo non uso certo un cellulare...

Comment

• Font Size
      Originally posted by joker72 View Post
      Dici che ce la fai con 300 euro della differenza di prezzo a fartelo spedire??
      si ma in dogana poi paghi l'iva

Comment

• Font Size
        Originally posted by cocis View Post
        un mio amico in cina ancora l'anno scorso

...mio cuGGIno se l'? costruito con i pezzi che ha trovato in cantina

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOHNNY View Post
          ...mio cuGGIno se l'? costruito con i pezzi che ha trovato in cantina
          Ancora una volta mi hai rubato le parole di bocca

iPhone 3G, bell'oggettino, ma rimane sempre un prodotto Apple-dipendente.
          Per l'amor del cielo, Steve Jobs fa benissimo a mantenere le funzioni come tali! Ma a me che non mi va di farmi tutta la hardware-house Apple un po' mi ruga le balle dovermi sentire cos? "forzatamente dipendente" da un iTunes o chi per esso

Comment

• Font Size
            io lo prendo in usa basta che chiamo il mio amico a san francisco e dopo 2 giorni e' qui ..........gia' fatto

Comment

• Font Size
              io non sò ma l'iphone se dovesse costare davvero 127 euro con abbonamento da 15 euro al mese me lo faccio a palla oppure lo compro senza blocco facendomi fare comode rate...
              Last edited by begins; 10-06-08, 20:16.

Comment

• Font Size
                Ho una decina di amici che l'hanno importato dagli USA a prezzi variabili dai 250 ai 400 euro.
                Per farlo andare in Italia bisognava sbloccare il software e cos? facendo si pu? scaricare qualsiasi free ware disponibile.
                L'unica pippa di quello importato ? che usa tecnologia EDGE e non UMTS, pertanto ha una velocit? di connessione relativamente bassa.
                Il nuovo iphone oltre ad essere umts sar? anche un ricevitore gps, integrando quindi diverse funzioni in una essendo cmq pi? sottile della versione attualmente in commercio.
                Il prodotto, avendolo potuto guardare da vicino, merita e l'unico difetto che ho personalmente trovato ? l'eccessivo peso e larghezza e l'iniziale difficolt? a scrivere sms dal momento che usa il touch screen anzich? la tastiera.
                Altra differenza sar? la cover in materiale plastico di due colori a scelta fra il bianco e il nero, anzich? il precedente "acciaio".

Entro i 200 euro secondo vale assolutamente la pena, speriamo che gli operatori nostrani non facciano gli stronxi proponendo contratti infiniti e magari marchiando i telefoni con i loro orridi loghi

Comment

• Font Size
                  accidenti quanta confusione in sto post...

riassumo va..

in vendita dall'11 luglio... prezzo 199$ per l'8 e 299$ per il 16, MA SOLO SE SI SOTTOSCRIVE UN ABBONAMENTO/RICARICABILE CON IL VINCOLO DEI 24 MESI... altrimenti sembra che vodafone lo vender? a 499 e 569...
                  nota negativa, non si potra prendere su ebay o via internet dagli altri paesi poich? sar? sempre venduto sotto vincolo contrattuale di 2 anni OVUNQUE...
                  solo una fotocamera, perci? nulla videochiamate e sar? di 2.0mpix...
                  ver? che senza internet vale poco, ma questo avr? wi-fi e credo sia gi? buono...
                  novit? assoluta sar? conpatibile con excange di microsoft perci? mail aziendali ok...
                  da domani prenotabile sul sito e dai dealer vodafone.. ma probabile anche da tim..
                  se mi viene altro vi faccio sapere...
                  Last edited by vision; 10-06-08, 20:00.

Comment

• Font Size
                    a differenza del vecchio avrà presa cuffie normale.. perciò sarà un ipod a tutti gli effetti (compatibile con le dock e SoundDock dell'ultima serie ipod)

avrà agps integrato, e sembra che tomtom sia già pronta a lanciare una versione compatibile per questo telefono.. chissà se ci dovremo bruciare 2-3 giga per mappe e software visto che non si potrà inserire memoria esterna...

Comment

• Font Size
                      ed infatti da un comunicato vodafone...

L'iPhone 3G sara’ disponibile sia per i clienti Vodafone con piani tariffari in abbonamento, particolarmente semplici, sia per quelli con piani ricaricabili ed includeranno un’ampia offerta relativa al traffico dati. Scegliendo un piano in abbonamento, come iPhone Vodafone Facile, sara’ possibile ad esempio avere il telefonino Apple a prezzi particolarmente vantaggiosi. Chi invece preferira’ un piano ricaricabile per privati allora potra’ acquistare il suo iPhone 8GB a 499 e quello a 16GB a 569 euro.
                      anche se credo che ci sia un piccolo errore... il prezzo 499 569 dovrebbe essere per il prodotto free... ci saranno dei piani ricaricabili con del traffico internet incluso e si potrà avere i-phone2 a dei prezzi più bassi...

nulla di che direi... per gente come me che ha il cell aziendale è una fregatura (come per tutte le offerte 3ita)...
                      Last edited by vision; 10-06-08, 22:41.

Comment

• Font Size
                        secondo me un abbonamento se include traffico dati potrebbe convenire...senza connessione dati l'Iphone serve a poco!

Speriamo in una flat per UMTS

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Stef@no-LIVE View Post
                          secondo me un abbonamento se include traffico dati potrebbe convenire...senza connessione dati l'Iphone serve a poco!

Speriamo in una flat per UMTS
                          sar? molto probabile.. anzi direi che offerta dati, voce e sms ? certa...

per la flat in effetti non sarebbe una brutta cosa.. io ora ho la vodafone card a 30? mese e 100 ore incluse... se la potessi girare sull'i-phone potri pensarci... anche se poi c'? sempre la rogna delle 2 sim o dei due cell...

esempio di O2 in inghilterra....
                          ?30/mese - iPhone 8GB ?99 - iPhone 16GB ?159 - 75 Minuti di conversazione - 125 SMS
                          ?35/mese - iPhone 8GB ?99 - iPhone 16GB ?159 - 600 Minuti - 500 SMS
                          ?45/month - iPhone 8GB gratis - iPhone 16GB ?59 - 1200 Minuti - 500 SMS
                          ?75/month - iPhone 8GB gratis - 16GB iPhone gratis - 3000 Minuti - 500 SMS

Va aggiunto che, oltre al traffico dati e WiFi illimitato, tutti questi piani hanno un vincolo contrattuale di 18 mesi. Inoltre, per i vecchi clienti che desiderassero passare al nuovo modello ? previsto un semplice rinnovo del contratto senza la necessit? di estinzione del precedente.
                          cavolo se lo facesso pure in italia... con gli stessi 30? che spendo ora...
                          Last edited by vision; 10-06-08, 20:32.

Comment

• Font Size
                            in intalia va per i 499,00? la vers 8gb, 569,00? la vers 16gb...

fonti CERTE

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marlun View Post
                              in intalia va per i 499,00? la vers 8gb, 569,00? la vers 16gb...

fonti CERTE
                              ah ok... io avevo scritto 499 e 569...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by vision View Post
                                ah ok... io avevo scritto 499 e 569...
                                supercazzola ma io ho confermato

e poi le virgole contANO

Comment

X
                                Working...
                                X