Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

11 luglio 2008. Iphone a 150 euro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Paolino81 View Post
    = INCULATA

Comment

• Font Size
      Originally posted by joker72 View Post
      allora tutto spiegato. cmq parlavano proprio di 199$ x la versione da 8gb e mi pare 299$ per i 16gb

Comment

• Font Size
        a 150 euro uccidono il mercato

quindi non lo faranno mai.. meglio ucciderlo meno e prendere più soldi per la stessa cacatina..

comunque di norma fanno 150 dolla = 150 euro... strunz!!

Comment

• Font Size
          a agosto son in usa e inizio l'import illegalo

Comment

• Font Size
            e che ci fai in usa?

Comment

• Font Size
              ...parlavano di 199 dollari...meno di 150 euro...

...cmq se è vero ...tutti lo compreranno... ...e se l'hanno detto alla radio come notizia qualcosa di vero ci sarà...

...a sto punto io non lo ocmpro perche cellanno tutti

Comment

• Font Size
                Originally posted by JOHNNY View Post

...cmq se ? vero ...tutti lo compreranno... ...e se l'hanno detto alla radio come notizia qualcosa di vero ci sar?...

per tutte le sue merci apple mantiene il numero non converte nella moneta attuale ...quindi 199 dollari diventano 199 euro....poi boh, onestamente dell'iphone in Italia sfrutti il 10%

Comment

• Font Size
                  L'iPhone è fighissimo, un mio amico lo ha e funziona benissimo...

Comment

• Font Size
                    Io ho sentito che se hai del culo lo trovi nelle patatine...però nella confezione formato gigante!!!
                    Last edited by lorisbatacchi; 10-06-08, 11:08.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JOHNNY View Post

...cmq se ? vero ...tutti lo compreranno... ...e se l'hanno detto alla radio come notizia qualcosa di vero ci sar?...

io non lo compro perch? manco ho capito cos'?...se ? un telefono m'abbasta il sempliciotto che ho ora

Comment

• Font Size
                        allora vi dico quello che ho trovato su internet...l'iphone uscirà in contemporanea mondiale (70 paesi) l'iphone 3g che avrà integtato ilo GPS e sarà umts....in america costerà 199 $ l' 8GB e 299 $ il 16 GB

in italia invece time e vodafone daranno i loro prezzi con possibilità di abbonamento oppure in prepagata(sim tua che utilizzi con vecchio numero e nn numero fornito da tim o vodafone che sia)
                        il prezzo sarà di 127 € per l'8GB e 191 € per il 16 GB in abbonamento ovviamente e per tim si utilizzerà il contratto tutto compreso in base alle vostre necessità cioè ricarica da 90 euro al mese 60 30 euro al mese e 15 euro al mese ovviamente meno ricaricate al mese + sarà lungo il contratto...io personalmente 8 gb rulezz ecc

Comment

• Font Size
                          Originally posted by begins View Post
                          allora vi dico quello che ho trovato su internet...l'iphone uscir? in contemporanea mondiale (70 paesi) l'iphone 3g che avr? integtato ilo GPS e sar? umts....in america coster? 199 $ l' 8GB e 299 $ il 16 GB

in italia invece time e vodafone daranno i loro prezzi con possibilit? di abbonamento oppure in prepagata(sim tua che utilizzi con vecchio numero e nn numero fornito da tim o vodafone che sia)
                          il prezzo sar? di 127 ? per l'8GB e 191 ? per il 16 GB in abbonamento ovviamente e per tim si utilizzer? il contratto tutto compreso in base alle vostre necessit? cio? ricarica da 90 euro al mese 60 30 euro al mese e 15 euro al mese ovviamente meno ricaricate al mese + sar? lungo il contratto...io personalmente 8 gb rulezz ecc
                          comunque scorpion aveva gi? aperto un topic a riguardo e i prezzi erano leggermente diversi

Comment

• Font Size
                            si ma quindi i prezzi senza contratto? anche perchè con quello che costa l'ipod touch...

Comment

• Font Size
                              ...ma non lo stanno sputtanando? ...potrebbero chiedere il doppio e lo stravenderebbero cmq....

....ho sentito tante critiche ma credo sia un bel oggettino...

Comment

• Font Size
                                dovrebbe arrivare il NUOVO iPhone 3G, pare con fotocamera 5Mpixel e una secondaria pre le videochiamate.
                                Pare che TIM e VODAFONE abbiano l'esclusiva per l'Italia per venderli marchiati e con pare abbonamento flat (perchè un iPhone senza connessione internet vale poco più di un nokia 3210).

Si vociferavano 699 euro...poi però la telefonica spagnola pare voglia venderlo a 90 euro con obbligo di lungo contratto telefonico (no ricaricabile).

Per ora sono tutte voci...però qche cosa si sta muovendo!!

Entro l'anno potrei averne finalmente uno in tasca
                                Last edited by Stef@no-LIVE; 10-06-08, 11:14.

Comment

X
                                Working...
                                X