Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Franzoni coccolata in carcere!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    ma cosa ? che insospettisce? ovvio che in quel processo, diventato caso mediatico (non credo proprio per parentele o amicizie), qualcuno di troppo abbia cercato di essere protagonista..

poi se vogliamo ritornare alla questione favori... cerchiamo il regolamento.. insomma studiamoci un po' la notizia, perch? cos?, davvero, non si va mai avanti.
    Scusami....sar? l'et?...ma non riesco a comprendere quale leggi e regolamenti dovremmo studiare.

E' dai primo post che esprimi questa perplessit?...

Sarebbe come dire che non si pu? entrare in un post sul 1098r senza averlo provato personalmente e in pista!

Se c'? stata una sollevazione delle "colleghe" della signora Annamaria, evidentemente c'? un trattamento diverso nei suoi confronti......purtroppo non hanno citato gli articoli di legge e del regolamento interno che a loro dire sono stati disattesi, ma questo non pu? inficiare un 3d di sdegno solo perch? "generico".

IMHO!!

Comment

• Font Size
      Bhe io concordo con Vichingo ...

Comment

• Font Size
        sto dicendo che non vedo l'utilità di un thread dove ci si fa il sangue amaro tanto per.. si butta li una frase e fine della storia.. mi lascia perplesso il pressapochismo.

le altre detenute si lamentano che vorrebbero poter vedere di più i figli, come la franzoni, vero.
        quindi partiamo da questo (senza considerare che magari la franzoni non è l'unica che gode di questi favori ma è sicuramente l'unica "ospite" famosa di quel carcere).

bene, ora però bisognerebbe chiedersi.. quale legge.. quale motivo OGGETTIVO (e non soggettivo) permette questo?

se no ripeto, ci si rifugia nelle solite risposte e magari si vanno anche a tirare in ballo distorsioni della realtà che evidentemente proliferano nella disinformazione e nella non-cultura.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          sto dicendo che non vedo l'utilit? di un thread dove ci si fa il sangue amaro tanto per..
          Io non so gli altri ma io il sangue amaro via forum non me lo sono mai fatto e mai lo faro ...

In situazioni che non mi paicciono evito , persone che non mi vanno giro largo , topic ch enon mi interessano o che si fanno spesso ci discuto finche' ritengo opportuno ma poi levo le tende ... easy

Cmq concordo con te che il pressapochismo e' da evitare ... pero' qui vedo che si discute un fatto oggettivo : la franzone e' quasi un eroina ... e' sempre stata discussa ed il suo processo che doveva durare 5 minuti e' durato 6 anni .... ora e' in carcere e di favoritismi non sono ancora finiti ... la gente si cheide perche'

Comment

• Font Size
            vorrei capire dove è che traspare franzoni = eroina.
            La legge non prevede favoritismi.. il favoritismo è la non applicazione della legge.

Credevo che il perno della discussione fosse il fatto del perchè le altre detenute non possono ottenere cio che chiedono (ovvero vedere i figli come la franzoni fa coi suoi).
            Ovvio che il giudizio per una persona che uccide il proprio figlio non sarà mai positivo, ma questo è un altro argomento, no?
            Last edited by AndreaRS250; 04-06-08, 08:45.

Comment

• Font Size
              Da dare in pasto alle detenute comuni....dopo mezz'ora il problema è definitivamente risolto...

Comment

• Font Size
                beh nel carcere con lei ci sono alcune sotto 41bis...

Comment

X
                Working...