Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Franzoni coccolata in carcere!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    basta che non arieggi
    Dici che arriva Giulius????

Comment

• Font Size
      secondo me è giusto, poverina, ha già patito troppe pene

Comment

• Font Size
        Originally posted by |KC| View Post
        o "magari" e' parente di un ex-politico
        non vorrei tornare alla vecchia polemica ma la parentela della signora con l'ex politico era una bufala.
        In compenso il marito è sempre un notabile di FI .
        Giusto per la precisione.
        E quale è stato il TG che più ha "rotto" con la pietà per la signora? Studio Aperto?
        meditate gente meditate
        Last edited by nonno enio; 04-06-08, 06:15.

Comment

• Font Size
          Originally posted by vichingo View Post
          Non voglio parlare di strane parentele o misteriosi passati........ma mi arrogo il diritto di pensarlo.....

Una ?corsia preferenziale? che proprio non va gi? alle altre detenute, che lamentano un trattamento ben diverso dall?illustre ?collega? e sono pronte a unirsi alla protesta che si sta allargando alle altre carceri. ?La Franzoni continua a incontrare i figli nel giardino del carcere con orari elastici rispetto al regolamento ? aggiunge Menna ? e il marito e il suocero continuano a entrare con la loro auto dal cancello principale senza controlli, invece che dall?ingresso riservato ai parenti dei detenuti. All?interno del penitenziario esiste un problema di regole non uguali per tutti, a dispetto di quanti continuano a smentire.

NON E' GIUSTO

Comment

• Font Size
            Originally posted by nonno enio View Post
            non vorrei tornare alla vecchia polemica ma la parentela della signora con l'ex politico era una bufala.
            In compenso il marito ? sempre un notabile di FI .
            Giusto per la precisione.
            E quale ? stato il TG che pi? ha "rotto" con la piet? per la signora? Studio Aperto?
            meditate gente meditate

Il fatto che probabilmente non sia parente di prodi.....il fatto che "studio aperto" abbia dedicato al caso molto pi? tempo dell'obiettivissimo tg3......il fatto che il marito esprima liberamente le sue preferenze politiche a "quelli" di F.I......il fatto che tutto ci? sia affermato da persona degna di rispetto e stima quale nonno enio...

....non toglie che ci? di cui fruisce la signora in ordine a "facilitazioni" regolamentari denunciate dalle sue compagne di sorte, sia INDECENTE!

Comment

• Font Size
              Il fatto che probabilmente non sia parente di prodi.....il fatto che "studio aperto" abbia dedicato al caso molto pi? tempo dell'obiettivissimo tg3......il fatto che il marito esprima liberamente le sue preferenze politiche a "quelli" di F.I......il fatto che tutto ci? sia affermato da persona degna di rispetto e stima quale nonno enio...

....non toglie che ci? di cui fruisce la signora in ordine a "facilitazioni" regolamentari denunciate dalle sue compagne di sorte, sia INDECENTE!
              assolutamente d'accordo sull'indecenza cos? come sulla scorrettezza dei media che hanno sempre dato grande rilevanza alla signora in questione e non hanno neppure lontanamente seguito le vicende di altre mamme che, purtroppo, si sono rese colpevoli dello stesso delitto.

Comment

• Font Size
                basta su, non avete gli atti
                Last edited by Giulius999; 04-06-08, 07:43.

Comment

• Font Size
                  Enio, non ho nominato il politico di cui pareva fosse parente proprio perche' non c'entrava la parte politica con 'sta menata
                  in compenso, giravo sempre canale quando mi piazzavano la faccia della Franzoni sullo schermo
                  un po' come faccio quando mi ci ritrovo il papa

Comment

• Font Size
                    SI infatti ... secondo me siete troppo succubi della TV ... io non la guardo quasi mai se non per i canli 400 di sky e per l'immenso dr. House .

Proprio proprio qualche TG per informazione ma sempre tenendo presente la possibile faziosità delle notizie ...

Comment

• Font Size
                      Enio, non ho nominato il politico di cui pareva fosse parente proprio perche' non c'entrava la parte politica con 'sta menata
                      in compenso, giravo sempre canale quando mi piazzavano la faccia della Franzoni sullo schermo
                      un po' come faccio quando mi ci ritrovo il papa

mio zio ? quasi perfetto...non fosse per Sunshine

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nonno enio View Post
                        assolutamente d'accordo sull'indecenza cos? come sulla scorrettezza dei media che hanno sempre dato grande rilevanza alla signora in questione e non hanno neppure lontanamente seguito le vicende di altre mamme che, purtroppo, si sono rese colpevoli dello stesso delitto.
                        E' esattamente questo che mi insospettisce!!!!

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        SI infatti ... secondo me siete troppo succubi della TV ... io non la guardo quasi mai se non per i canli 400 di sky e per l'immenso dr. House .

Proprio proprio qualche TG per informazione ma sempre tenendo presente la possibile faziosit? delle notizie ...
                        Opinione personale e rispettabilissima!!

Comment

• Font Size
                          ma cosa è che insospettisce? ovvio che in quel processo, diventato caso mediatico (non credo proprio per parentele o amicizie), qualcuno di troppo abbia cercato di essere protagonista..

poi se vogliamo ritornare alla questione favori... cerchiamo il regolamento.. insomma studiamoci un po' la notizia, perchè così, davvero, non si va mai avanti.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by speed01 View Post
                            mio zio ? quasi perfetto...non fosse per il suo nipotastro
                            non posso che quotarti

Comment

• Font Size
                              non posso che quotarti

vado da mia sorella

Comment

• Font Size
                                Opinione personale e rispettabilissima!!

Questo e' solo uno dei piu' lampanti esempi di quanto sono faziosi , viziati e devianti i TG ... specie quelli della Rai ... quante volte invocano all'aumento del patrolio per giustificare l'aumento in realta' , delle accise che si prende lo stato ladro ?

Comment

X
                                Working...
                                X