Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi in moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Satch View Post
    probabilmente non arriva bene il sangue..o la postura non ? giusta o forse ? ora che cambi gli stivali..
    per? se ti fa male un po tutto probabilmente ? la postura..

ti senti troppo rigida quando guidi?
    quoto

Comment

• Font Size
      non è che magari sono le vibrazioni e che il piede destro lo tieni in modo diverso sulla pedana del sinistro???
      ricordiamoci che ha una ducati e quelle non vibrano........

POCO!
      per il resto è solo questione di abitudine... io la moto la uso tutto l'anno ma quando comincio ad andare in pista sopratutto le prime volte della stagione il giorno dopo son da cestinare!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by psyki View Post
        Oggi mi son fatta un giretto breve breve con la mia bimba.Purtroppo son dovuta rientrare perch? hanno iniziato a venire dei nei goccioloni.
        Oltre al solito mal di ginocchia,male ai polsi e di schiena,ultimamente quando metto gli stivali mi si addormentano le dita del piede destro,soprattutto le ultime due.Cosa pu? essere? Non le sento proprio pi? dopo un p?

azzo saretta!!

ma ti prendono a bastonate quando sei in moto?

Comment

• Font Size
          Oggi mi son fatta un giretto breve breve con la mia bimba.Purtroppo son dovuta rientrare perch? hanno iniziato a venire dei nei goccioloni.
          Oltre al solito mal di ginocchia,male ai polsi e di schiena,ultimamente quando metto gli stivali mi si addormentano le dita del piede destro,soprattutto le ultime due.Cosa pu? essere? Non le sento proprio pi? dopo un p?
          Io non saprei consigliarti ... puo' non essere nulla ma a me pare piuttosto anomalo . Fatti visitare da qualcuno ... magari parlane al tuo medico curante

Comment

• Font Size
            guarda le dita dei piedi non avevo mai sentito..cmq di solito arriva tutto dalla colonna vertebrale..

io ultimamente soffro di "sindrome compartimentale" mi hanno detto, pero il formicolio e addormentamento ce l ho alle mani

Comment

• Font Size
              Per me sono le vibrazioni del Monster che ti fanno quest' effetto. Io avevo una Xt qualche tempo fa che usavo per andare a lavorare, e l' ho dovuta dar via perch? mi provocava un sacco di formicolii: specialmente quando scendevo non mi sentivo pi? le braccia.....

Comment

X
              Working...
              X