Originally posted by Satch
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problemi in moto
Collapse
X
-
non è che magari sono le vibrazioni e che il piede destro lo tieni in modo diverso sulla pedana del sinistro???
ricordiamoci che ha una ducati e quelle non vibrano........
POCO!
per il resto è solo questione di abitudine... io la moto la uso tutto l'anno ma quando comincio ad andare in pista sopratutto le prime volte della stagione il giorno dopo son da cestinare!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by psyki View PostOggi mi son fatta un giretto breve breve con la mia bimba.Purtroppo son dovuta rientrare perch? hanno iniziato a venire dei nei goccioloni.
Oltre al solito mal di ginocchia,male ai polsi e di schiena,ultimamente quando metto gli stivali mi si addormentano le dita del piede destro,soprattutto le ultime due.Cosa pu? essere? Non le sento proprio pi? dopo un p?
azzo saretta!!
ma ti prendono a bastonate quando sei in moto?
Comment
-
Originally posted by psyki View PostOggi mi son fatta un giretto breve breve con la mia bimba.Purtroppo son dovuta rientrare perch? hanno iniziato a venire dei nei goccioloni.
Oltre al solito mal di ginocchia,male ai polsi e di schiena,ultimamente quando metto gli stivali mi si addormentano le dita del piede destro,soprattutto le ultime due.Cosa pu? essere? Non le sento proprio pi? dopo un p?
Comment
-
guarda le dita dei piedi non avevo mai sentito..cmq di solito arriva tutto dalla colonna vertebrale..
io ultimamente soffro di "sindrome compartimentale" mi hanno detto, pero il formicolio e addormentamento ce l ho alle mani
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Comment
X
Comment