Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problemi in moto
Collapse
X
-
Originally posted by Leo74 View PostMa dov'e' ke pioveva?
Comment
-
Originally posted by psyki View PostSon partita da Parma,volevo andare a Traversetolo e tornare gi? da Langhirano ma appena sotto Trave hanno iniziato a venire dei bei goccioloni e c'era scuro proprio verso Langhirano. Cos? ho fatto dietro front e mi son portata la pioggia fino a casa
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by psyki View PostSon partita da Parma,volevo andare a Traversetolo e tornare gi? da Langhirano ma appena sotto Trave hanno iniziato a venire dei bei goccioloni e c'era scuro proprio verso Langhirano. Cos? ho fatto dietro front e mi son portata la pioggia fino a casa
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by psyki View PostMa dai!
guardando da lontano quel campetto da cross tra i campi...
e mi chiedevo se avrei mai fatto un giorno quelle strade in moto...
E invece fin lì non mi sono più spinto...Giusto sul 100croci venendo dal Bracco...Last edited by gabelbrucken; 02-06-08, 09:46.
Comment
-
a me a volte vengono disturbi al collo ( da quando ho fatto l'incidente) e se ? un po' che non la uso dopo 2-3 ore di utilizzo mi fa male l'avambraccio a tirare la frizione ma nulal di che.. ? solo questione di allenamento...
e poi io ho una honda, va forte :-)
Comment
-
Sarina vieni a rekkia, vedi che avrai da pensare a molte altre cose, i dolori neanche ti sfioreranno la mente hahahahha
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM