Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La pace nel mondo , il buonismo ed i benefattori ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kaciaro View Post
    io di sicuro, visto che pijo 4 lire per' pulire il culo a 4 vekki
    c'? chi lo fa gratis...

Comment

• Font Size
      Ti rammento che il volontario all'estero ha ben poco di volontario... nel senso letterale....
      per il resto dissento in pieno.... ma per mie esperienze....

Comment

• Font Size
        ciao

Mio caro LELE, hai sollevato una questione che richiederebbe un server di memoria

diciamo che in quanto persone concrete anche a casa mia ci è sempre stato insegnato che PRIMA ci si mette a posto le proprie cose, poi allora si potrà eventualmente andare a mettere il naso in casa d'altri

il discorso ovviamente traslato su scala mondiale cambia un po' perchè a fronte di catastrofi o disastri naturali va bene che noi si vada in soccorso delle popolazioni colpite

ti posso portare l'esperienza e l'esempio degli Alpini dell'A.N.A.che attraverso la Protezione Civile e le Sezioni sono sempre in prima file in Italia ed all'estero quando ci sono delle popolazoni in difficoltà, questo è meritevole e fa loro onore

pur essendo ateo riconosco anche del merito a molti missionari religiosi che vanno nei posti + disastrati e sperduti per portare sollievo e aiuto alle popolazioni, spesso sono osteggiati e dimenticati dalla stessa Chiesa visto che davvero sono là per aiutare e non per convincere

anche i nostri Militari in missione all'estero meritano rispetto perchè fanno il loro lavoro, possiamo discutere se è o meno il caso di mandarli ma loro fanno quello che devono fare, con impegno e senso del dovere

è comuqnue pur sempre vero anche che c'è gente che va in giro per il pianeta a moralizzare ma in verità cercando modi veloci per farsi pubblicità e creando + danni che profitti; alcune cronache del passato non troppo lonano lo testimoniano

ettore
        Last edited by ett69; 22-05-08, 12:52.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ett69 View Post
          ? comuqnue pur sempre vero anche che c'? gente che va in giro per il pianeta a moralizzare ma in verit? cercando modi veloci per farsi pubblicit? e creando + danni che profitti; alcune cronache del passato non troppo lonano lo testimoniano

Vedo che ci siamo anche sto giro

Comment

• Font Size
            Originally posted by psyki View Post
            Io sono dell'idea che i clandestini dovrebbero tornare a casa loro e a quelli che dicono che bisogna accoglierli dico "prendeteveli in casa voi!".
            Per quanto riguarda i volontari sono favorevole al fatto che loro vadano dove vogliono ma se vengono rapiti poi sono affaracci loro.Quando partono sanno cosa rischiano e trovo assurdo che lo Stato si debba accollare le spese per salvarli.
            IMHO
            la penso come te

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

IO sono sostenitore dela tesi che ogni popolo dovrebbe stara a casa propria ... cosi facendo ogni popolo tenderebbe a migliorare se stesso invece che impoverire gli altri stati
              Come cancellare 3mila anni di evoluzione umana in una sola frase. Complimenti, non era facile!

Comment

• Font Size
                Lele: la penso esattamente come te. E non siamo in pochi.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gibbolamappa View Post
                  Come cancellare 3mila anni di evoluzione umana in una sola frase. Complimenti, non era facile!
                  hai una visione distorta di quel che scrivo ...

Comment

X
                  Working...