.... e voi non sapevate un cacchio? Che fate?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E se vi blinadan un amico per un giro di squillo....
Collapse
X
-
Te metton al gabbio un amico che teneva una fila di appartamenti pieni di troie.... e te sapevi un cacchio... Che fai? ti allarmi? Te preoccupi? Conti i soldi che hai risparmiato?
Comment
-
ciao
per come la vedo e per come conduco io la mia vita distinguo nettamente amici veri da amici conoscenti
i primi sono pochissimi e quindi ne conosco vita morte e miracoli (come loro conoscono vita morte e miracoli di me), ci sono legami anche famigliari, da generazioni e via dicendo di conseguenza anche se le vite sono indipendenti il legame solido e forte sottintende che si sappia quello che fanno e non fanno nella vita
poi ci sono gli amici conoscenti in cui il rapporto è + superficiale quindi ci sta che ci siano delle cose che non si conoscono
detto ciò dovesse capitarmi che un amico vero combina un guaio del genere avrei innanzitutto seri e molti dubbi sul nostro rapporto di amicizia (per quando ho detto all'inizio) ma non mi sentirei di abbandonarlo al suo destino
primo perchè nessuno è esente da peccato
secondo perchè le persone a noi vicine si aiutano nei momenti difficili perchè in quelli facili non ne hanno bisogno
rimarrebbe comunque ferma la mia condanna morale e pure una scarica di mazzate inaudite appena l'avessi per le mani perchè chi male si comporta deve scontarne i danni, chiunque esso sia
ettoreLast edited by ett69; 07-05-08, 13:00.
Comment
X
Comment