Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E se vi blinadan un amico per un giro di squillo....
Io so per certo che non è illo... ma quando ho sentito il nome al TG... Lo ho chiamato e insultato... E siccome ha risposto.... Ho capito che ello non era
Ma ero già a pensare cosa combinargli
per come la vedo e per come conduco io la mia vita distinguo nettamente amici veri da amici conoscenti
i primi sono pochissimi e quindi ne conosco vita morte e miracoli (come loro conoscono vita morte e miracoli di me), ci sono legami anche famigliari, da generazioni e via dicendo di conseguenza anche se le vite sono indipendenti il legame solido e forte sottintende che si sappia quello che fanno e non fanno nella vita
poi ci sono gli amici conoscenti in cui il rapporto ? + superficiale quindi ci sta che ci siano delle cose che non si conoscono
detto ci? dovesse capitarmi che un amico vero combina un guaio del genere avrei innanzitutto seri e molti dubbi sul nostro rapporto di amicizia (per quando ho detto all'inizio) ma non mi sentirei di abbandonarlo al suo destino
primo perch? nessuno ? esente da peccato
secondo perch? le persone a noi vicine si aiutano nei momenti difficili perch? in quelli facili non ne hanno bisogno
rimarrebbe comunque ferma la mia condanna morale e pure una scarica di mazzate inaudite appena l'avessi per le mani perch? chi male si comporta deve scontarne i danni, chiunque esso sia
ma non mi sentirei di abbandonarlo al suo destino
primo perch? nessuno ? esente da peccato
secondo perch? le persone a noi vicine si aiutano nei momenti difficili perch? in quelli facili non ne hanno bisogno
Il cell ? irraggiungibile.... E tutti lo dan per spacciato...
Per credenza popolare quindi ? lui.... Ba... Vedremo
Comunque.... Tirava + soldi "sto qui" in un giorno che io in un mese
Devo pensarci pure io
Poi uno dice che si sposan e spariscono....
? Sparito si... ma ora sparisce ancor di + se lo mandan al gabbio
Poi ora inizian le leggende metropolitane.... Della serie che aveva centinaia di "amiche" e la maggior parte tutte col manganello.... Vuoi vedere che i perbenisti del paese sapevan tutto perch? frequentavan... E io ero troppo preso a correr dietro alle "verginelle" della zona e non sapevo delle zozze
Comment