Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le avventure del nipote HRC.. la NOTA SCOLASTICA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    la mia maledizione ? stata essere stato bravo alle medie

e il cocco della maestra alle elementari

Cos? tutti si aspettavano grandi cose al Liceo...

INVECE FU UN DELIRIO...
    d'ALTRONDE L'adolescenza incise molto sul rendimento
    idem,.. i miei erano convinti di avere un genio in casa..

purtroppo la puberta' ha trasposto le mie doti mentali al servizio dell'ormone

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC View Post
      idem,.. i miei erano convinti di avere un genio in casa..

purtroppo la puberta' ha trasposto le mie doti mentali al servizio dell'ormone
      Tutti i genitori son convinti di avere un genio in casa
      Chi ? di bassa estrazione perch? spera che cos? avr? una vita migliore, chi ? "ricco" perch? ? cos? e basta
      Poi son arrivato io e ho frantumato questo POSTULATO

Comment

• Font Size
        cmq appoggiandomi al discorso di johnny.. senza lavoro di squadra e bigliettini a quest'ora avrei a dir tanto la 5à elementare...

per non parlare degli esami a settembre... li ho schivati x un soffio..

quando ero in 1à liceo era l'ultimo anno di esami SERI...

quelli che per una materia eri cannato

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC View Post
          cmq appoggiandomi al discorso di johnny.. senza lavoro di squadra e bigliettini a quest'ora avrei a dir tanto la 5? elementare...

per non parlare degli esami a settembre... li ho schivati x un soffio..

quando ero in 1? liceo era l'ultimo anno di esami SERI...

quelli che per una materia eri cannato
          prima iti fisica a settembre...
          seconda iti biologia.... impreparato fisso tutto l'anno

Comment

• Font Size
            ho sempre cercato di tampnare la diciamo pessima condotta con il profitto ...almeno fino alle medie...
            poi visto che mi piacevano le materie umanistiche...sono andato allo scientifico ...devasto totale..ogni compito di matematica e fisica erano come cannonate ..fortuna mi rifacevo con il resto...ma la condotta ? rimasta sempre altalenante e a casa si incaxxavano sempre di questo..non me l'honno mai fatta passare una...
            pero' adesso vedendo che gente c'e' nelle scuole e i comportamenti sociali medi...mi sento di ringraziarli

Comment

• Font Size
              Io ero troppo diligente e rigoroso per prendere note o rapporti...

... un'infanzia da frustrato fino alla gita della 4a superiore...

... alchè dopo che la professoressa in pratica ci ha trascinato via dal Prado di madrid per andare a fare compere nei negozietti, minacciando di "punizioni" pure i ritardatari gli ho fatto una parte di merda condita di insulti con tutti i miei compagni a bocca aperta...

... da quel giorno sono diventato ME.

Comment

• Font Size
                i miei genitori erano abituati bene.. poche, pochissime note prese sia da me che da mia sorella.. anzi sinceramente non me ne ricordo nemmeno una!!!
                più che altro perchè... ero furba e quindi non mi facevo mai beccare

quanto alle assenze... me le ha sempre firmate mia mamma mai dovuta falsificarne una, anche quando "non avevo voglia"

in compenso ora c'è mio nipote... in nemmeno un anno di prima elementare gli avran ritirato il diario almeno 5 o 6 volte e pure con le note non è messo bene ovviamente rendimento scolastico tra i migliori della classe.. ma in condotta... povera mia sorella

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pimky View Post
                  così un paio di volta ho falsificato pure il pagellino di metà anno
                  lo so che non si direbbe...ma a scuola ero un po' agitata

..mai bocciata comunque...il mio problema e ostacolo insormontabile erano sempre matematica e fisica...per il resto tutto ok
                  ahahaha non ti ci vedo a falsificare il pagellino

per me il biennio del liceo è stato traumatico!!! tra chimica matematica e tedesco recuperavo un 6 tiratissimo a fine anno.. per non parlare del latino

vabbè.. è che mancava la voglia poi la santa donna di mia mamma mi ha fatto cambiare registro
                  me lo ricordo ancora benissimo, avevo a disposizione 2 ore al giorno per uscire!!!! però alla fine ha avuto ragione lei visto che in maturità mi han presentato in tutte le materie con il 9 compresa matematica e fisica
                  Last edited by ladyduke; 01-05-08, 17:10.

Comment

• Font Size
                    minkia che ricordi
                    Io ero tranquillo fino alle medie,qualche nota ma nulla di clamoroso,poi alle superiori(3 anni 2 bocciature ) tra note e sospensioni ho fatto na strage

Comment

• Font Size
                      io in condotta ho sempre dato spettacolo

mi sono beccato anche dei 7...

ma come mi son divertito alle superiori......

cmq voti brutti e note (poche anzi pochissime) erano punizioni

giustissime punizioni

Comment

• Font Size
                        mai preso note "personali".. mai studiato piu di tanto, e quasi sempre di notte.. il pomeriggio dormivo e/o mi allenavo, la sera idem.. la mattina a scuola

Nessuno mi ha mai punito eppure non penso di essere cresciuto malissimo

Comment

• Font Size
                          Una volta la prof di Francese (esaurita!) mi ha messo una nota sul registro perch? ho detto ad una compagna di classe che er assurdo che non avesse nemmeno i fazzoletti con se..non sapendo che avesse una situazione famigliare economica un pochinino brutta...la prof mi ha strillato in faccia e mi ha messo la nota..nemmeno il tempo di giustificarmi!!!
                          Poi una nota sul diario in 2^ media perch? avevo dimenticato per una volta il quaderno a casa!!! Con i compiti (la prof di Italiano e storia...)...

ci rimanevo malissimo..sentivo la mia persona scivolare nella mediocrit?.

Comment

• Font Size
                            grande il giovine ponte che tira i cingulia!!!!

da premiare per il gesto difensivo e nn da bullo.
                            cmq mi ricordo che la nota che mi e' rimasta in mente risale alle elementari e, come sempre,grazie ad una infamata del compagno di banco..

interrogazzione della poesia stutiata a memoria..voto:benino.affranto dal voto in quanto avevo stutiato abbastanza,decisi di cambiare il votoresi la gomma leccatina e cancello il voto da benino a bene..ahahahahha gasatissimo..

..pero' quel maledetto del mio compagno di banco, invidioso malefico che aveva preso insufficente si e' alzato ed andato a dirlo alla maestra..INFAME
                            MALEDETTO!!!!!

un altra la presi alle superiori sempre per un infamata di una secchiona maledetta..

nn male nn male..

Comment

• Font Size
                              Ponte ma quanti anni ha tuo nipote???

io, come molti, andavo alla grande alle elementarie e medie, un piccolo genio della matematica...

...arrivato al liceo ho scoperto un altro mondo!!!

partecipavo a tutte le attività pur di potermi assentarmi dalla classe, non so quante volte ho marinato la scuola...ma la cosa che ricordo con più "affetto" è che in un anno non ho mai sostenuto un interrogazione di storia

risultato? anno perso...bocciato per direttissima...

però è stato un anno bellissimo che non dimenticherò mai

Comment

• Font Size
                                FA 7 ANNI AD AGOSTO, 1à elementare

beati voi ch ele contate le note.. io di media siamo sulle 30/40 all'anno.. dalle elementari all superiori..

sempre per condotta e distrazione COLLETTIVA a causa mia... daltronde.. quelle SFIGATE conoscono bene o male il vicino di casa e i presidi... io conosco solo qui migliaia di persone splendide... FNCL alle represse che mi hanno massacrato da piccolo :-) ho avuto molto piu' dalla vita con la passione per la moto, musica e auto che a sapere a memoria QUELLE MINKIATE che dovevo imparare a memoria .. tipo anno in cui il poeta sposa la sua donna dove e perchè...

Comment

X
                                Working...
                                X