Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[SS461] + [SS45] Controlli a tappeto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[SS461] + [SS45] Controlli a tappeto...

Se vi capita di percorrere la Statale 461, ossia quella che da Voghera (PV) porta fino a Varzi (PV), fate attenzione, stanno facendo controlli a tappeto, specialmente alle targhe e alla loro inclinazione...

Oggi mentre ero in giro con degli amici, ci hanno fermato all'altezza di Bagnaria e muniti di goniometro hanno controllato tutte le targhe, morale della favola, tre miei amici hanno preso un bel verbale con tanto di fotografia, in modo da non poter in nessun modo contestare la cosa...

L'andar piano credo che ormai non debba pi? nemmeno essere menzionato, vista la pericolosit? delle strade al giorno d'oggi, ma se avete targhe troppo inclinate, scarichi aperti o quant'altro di non omologato sulla moto fate molta attenzione, fanno anche controlli alle moto parcheggiate lasciando la multa (parlo sempre dell'inclinazione delle targhe), fate voi, io vi ho avvisato...
    Last edited by Teo-HDi; 20-04-08, 21:12.

• Font Size
    mancano soldi al comune eh?

Comment

• Font Size
      Guarda Cesare, non so che cosa pensare, ma mi sa tanto di si... ...anche perchè oggi ci hanno fermato a gruppo, eravamo circa 10 moto e a tutti hanno controllato solo ed esclusivamente la targa, avremmo potuto avere anche il blocco motore di un aereo che non se ne sarebbero nemmeno accorti... ...quando partono a controllare una cosa, guardano solo ed esclusivamente quella...

Comment

• Font Size
        no si mettono avanti tra un po ai comuni nn arriva piu l ICI

Comment

• Font Size
          Fai come me, dopo brutta esperienza di un amico nel 2001 per targa inclinata (sequestro, multa e revisione), targa perpendicolare ma imbrattata di fango..... max 37,00 euro di multa e la soddisfazione di prendere per il c**o le forze dell'ordine.....quasi a norma di legge

Comment

• Font Size
            Originally posted by speed01 View Post
            mancano soldi al comune eh?
            campagna elettorale

Comment

• Font Size
              aggiungo anche la ss45, ovvero Valtrebbia da piacenza a bobbio.. a bobbio controllano oltre che inclinazione, se si ha il fondello nello scarico.. quindi non prendete multe stupide

Comment

• Font Size
                Da quelle parti stanno facendo di tutto per abolire le moto ...

... ci vero' probabilmente domenica prox ... il problema e' che i miei fondelli pero' li ha il mio amico a Broni

Comment

• Font Size
                  se passi in valle di domenica, prendi i fondelli, davvero, se ti fermano guardano solo quello oltre la targa.. ricordo ritiro libretto e quasi 400 nerchie di multa

Comment

• Font Size
                    Chiaro che li prendo !

Anche perche' se scendo e' eprche' vado a fare un giro in moto con lui

Comment

• Font Size
                      mi raccomando.. occhio a punto bianca lungo la strada che costeggia bobbio. fa foto in entrambe le direzioni..

idem defender blu parcheggiato appena dopo il baretto in zona quadrelli se non ricordo male.

Comment

• Font Size
                        Sarebbe da ...

... giocarea baseball

Comment

• Font Size
                          per come è andata oggi direi di si

Comment

• Font Size
                            Ebbene comincia il calvario.....

Comment

• Font Size
                              Io sono full stock quindi non ho grossi problemi; volevo solo sapere se è tollerato portatarga aftermarket (n.b. con frecce originali) purchè con la stessa inclinazione dell'originale.

Se non ricordo male la circolare del ministero parla di 30° max sulla verticale giusto ???

Comment

X
                              Working...
                              X