Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[SS461] + [SS45] Controlli a tappeto...
Collapse
X
-
Che dire.... Io son contento che per ora non han ricominciato con i controlli "duri" qui.... ma visto quanti se ne son già stesi.... e considerando che fino a ora il tempo ha fatto schifo... mi sa che appena fa bello bastonan di brutto....
PS- ricordo ancora i "ridolini" di quando dissi che qui controllavan col goniometro... e, taluni, mi davan del pazzo allarmista.... Fatto sta che invece di corregger il tiro qui lo han alzato anche altrove....
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postragazzi chi prende la multa per la targa ? perch? la tiene a 45?... praticamente un inutile vezzo estetico.. inutile perch? tanto la foto del velox ti prende e poi perch? se ti fermano ? proprio la prima cosa che guardano.. venire qui in valtrebbia e prendere una multa per questo lo trovo davvero come il darsi una picconata sui piedi.. idem scarico senza dbkiller.. ? gi? tanto che non rompono per il fatto che sia aftermarket (anche se omologato).. cacchio cos? gli servite il libretto su un piatto d'argento.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Originally posted by fajan 999s View PostChe bello non aver pi? di questi problemi
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostSe l'hai messa solo pista non ti invidio proprio; dal mio punto di vista la moto ? in primis usarla (col buon senso) per strada. Non riuscirei mai ad avere una moto in garage e privarmi dei passi di montagna o delle scampagnate in ogni dove.....
Comment
-
Originally posted by TAZ View PostFai come me, dopo brutta esperienza di un amico nel 2001 per targa inclinata (sequestro, multa e revisione), targa perpendicolare ma imbrattata di fango..... max 37,00 euro di multa e la soddisfazione di prendere per il c**o le forze dell'ordine.....quasi a norma di legge
se hai la moto pulita e la targa sporca la multa ? peggio e prendi anche tentata truffa
lamps sgasssssssssss
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostCertamente ! Magari a Saliceterme o a Bobbio ?
Originally posted by KneeSlider View Postbhe se ? per quello due anni fa volevano farmi la multa proprio a bagnaria per la marmitta originale......vedete un p?.....
Comment
-
MA VORREI DIRE UNA COSA: SE UNO PESA MOLTO O HA SU PASSEGGERO, L'ANGOLO DI INCLINAZIONE CAMBIA... che ***** di prova ? la misurazione senza pilota e passeggero?
la moto ? costantemente soggetta ad oscillazioni...
cmq raga sembrano barzellette.. IL CODICE STRADALE ITALIANO FA RIDERE ! uno deve fare 4 anni di finanziamento per farsi sequestrare la moto? ma vaff... usatoni power... ogni confisca dai de altra moto MA COME VOGLIAMO NOI... tutto il business intorno ai vari euro cacchio sono una buffonata... nessuno sara' mai in regola davvero MAI
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View PostMA VORREI DIRE UNA COSA: SE UNO PESA MOLTO O HA SU PASSEGGERO, L'ANGOLO DI INCLINAZIONE CAMBIA... che ***** di prova ? la misurazione senza pilota e passeggero?
la moto ? costantemente soggetta ad oscillazioni...
cmq raga sembrano barzellette.. IL CODICE STRADALE ITALIANO FA RIDERE ! uno deve fare 4 anni di finanziamento per farsi sequestrare la moto? ma vaff... usatoni power... ogni confisca dai de altra moto MA COME VOGLIAMO NOI... tutto il business intorno ai vari euro cacchio sono una buffonata... nessuno sara' mai in regola davvero MAI
...che ha anche le lambo...
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by cocis View Postperchè le ducati le targhe le perdono x strada ???
Originally posted by KneeSlider View PostSe l'hai messa solo pista non ti invidio proprio; dal mio punto di vista la moto è in primis usarla (col buon senso) per strada. Non riuscirei mai ad avere una moto in garage e privarmi dei passi di montagna o delle scampagnate in ogni dove.....Originally posted by Teo-HDi View PostTi quoto Ale, io in pista ci sono andato una sola volta in vita mia (per ora ), ma non riuscirei a non andare per strada, anche se ci sono un milione di pericoli ed anche le forze dell'ordine stanno facendo di tutto per farci passare la voglia...
Troppi pensieri...Ero una testa calda,mi è sempre andata bene,non poteva durare così per sempre...Vuoi per le multe (la patente mi serve per lavoro),vuoi per i coglioni al volante,vuoi per la mia spericolatezza,ho fatto la mia scelta e ora non me ne pento per niente,mi mancano solo un paio di cose:la mia vecchia compagnia,ormai dissolta col tempo (chi a causa moglie o morosa,chi a causa lavoro),ma qualcuno c'è ancora e alle volte si va in pista insieme ,e la mitica FUTA e RATICOSA ,per il resto mi lascia indifferente anche il solo vederle passareLast edited by fajan 999s; 21-04-08, 23:04.
Comment
X
Comment