Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che dire.... Io son contento che per ora non han ricominciato con i controlli "duri" qui.... ma visto quanti se ne son già stesi.... e considerando che fino a ora il tempo ha fatto schifo... mi sa che appena fa bello bastonan di brutto....
PS- ricordo ancora i "ridolini" di quando dissi che qui controllavan col goniometro... e, taluni, mi davan del pazzo allarmista.... Fatto sta che invece di corregger il tiro qui lo han alzato anche altrove....
ragazzi chi prende la multa per la targa ? perch? la tiene a 45?... praticamente un inutile vezzo estetico.. inutile perch? tanto la foto del velox ti prende e poi perch? se ti fermano ? proprio la prima cosa che guardano.. venire qui in valtrebbia e prendere una multa per questo lo trovo davvero come il darsi una picconata sui piedi.. idem scarico senza dbkiller.. ? gi? tanto che non rompono per il fatto che sia aftermarket (anche se omologato).. cacchio cos? gli servite il libretto su un piatto d'argento.
e credo che qualsiasi parola in aggiunta sia solo sprecata....
Se l'hai messa solo pista non ti invidio proprio; dal mio punto di vista la moto ? in primis usarla (col buon senso) per strada. Non riuscirei mai ad avere una moto in garage e privarmi dei passi di montagna o delle scampagnate in ogni dove.....
Se l'hai messa solo pista non ti invidio proprio; dal mio punto di vista la moto ? in primis usarla (col buon senso) per strada. Non riuscirei mai ad avere una moto in garage e privarmi dei passi di montagna o delle scampagnate in ogni dove.....
Ti quoto Ale, io in pista ci sono andato una sola volta in vita mia (per ora ), ma non riuscirei a non andare per strada, anche se ci sono un milione di pericoli ed anche le forze dell'ordine stanno facendo di tutto per farci passare la voglia...
Fai come me, dopo brutta esperienza di un amico nel 2001 per targa inclinata (sequestro, multa e revisione), targa perpendicolare ma imbrattata di fango..... max 37,00 euro di multa e la soddisfazione di prendere per il c**o le forze dell'ordine.....quasi a norma di legge
se hai la moto pulita e la targa sporca la multa ? peggio e prendi anche tentata truffa
MA VORREI DIRE UNA COSA: SE UNO PESA MOLTO O HA SU PASSEGGERO, L'ANGOLO DI INCLINAZIONE CAMBIA... che ***** di prova ? la misurazione senza pilota e passeggero?
la moto ? costantemente soggetta ad oscillazioni...
cmq raga sembrano barzellette.. IL CODICE STRADALE ITALIANO FA RIDERE ! uno deve fare 4 anni di finanziamento per farsi sequestrare la moto? ma vaff... usatoni power... ogni confisca dai de altra moto MA COME VOGLIAMO NOI... tutto il business intorno ai vari euro cacchio sono una buffonata... nessuno sara' mai in regola davvero MAI
MA VORREI DIRE UNA COSA: SE UNO PESA MOLTO O HA SU PASSEGGERO, L'ANGOLO DI INCLINAZIONE CAMBIA... che ***** di prova ? la misurazione senza pilota e passeggero?
la moto ? costantemente soggetta ad oscillazioni...
cmq raga sembrano barzellette.. IL CODICE STRADALE ITALIANO FA RIDERE ! uno deve fare 4 anni di finanziamento per farsi sequestrare la moto? ma vaff... usatoni power... ogni confisca dai de altra moto MA COME VOGLIAMO NOI... tutto il business intorno ai vari euro cacchio sono una buffonata... nessuno sara' mai in regola davvero MAI
L'unica cosa che fa stare completamente in regola ? tenere la moto come esce dalla casa... ...piuttosto che comprare una moto e non personalizzarla mi prendo questo...
Se l'hai messa solo pista non ti invidio proprio; dal mio punto di vista la moto è in primis usarla (col buon senso) per strada. Non riuscirei mai ad avere una moto in garage e privarmi dei passi di montagna o delle scampagnate in ogni dove.....
Ti quoto Ale, io in pista ci sono andato una sola volta in vita mia (per ora ), ma non riuscirei a non andare per strada, anche se ci sono un milione di pericoli ed anche le forze dell'ordine stanno facendo di tutto per farci passare la voglia...
Ero dello stesso vostro parere,poi però,una volta messo piede in pista con una moto seria,per strada non ho più provato nulla,nemmeno a girare tranquillo col mio ex MONSTER 900,che avevo tenuto appositamente per i girettini tranquilli,per cui ho capito che per strada non ci devo più andare e l'ho venduta
Troppi pensieri...Ero una testa calda,mi è sempre andata bene,non poteva durare così per sempre...Vuoi per le multe (la patente mi serve per lavoro),vuoi per i coglioni al volante,vuoi per la mia spericolatezza,ho fatto la mia scelta e ora non me ne pento per niente,mi mancano solo un paio di cose:la mia vecchia compagnia,ormai dissolta col tempo (chi a causa moglie o morosa,chi a causa lavoro),ma qualcuno c'è ancora e alle volte si va in pista insieme ,e la mitica FUTA e RATICOSA ,per il resto mi lascia indifferente anche il solo vederle passare
Comment